PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Vai in Modifica-> Trasferimenti-> selezioni il club in cui inserire lo svincolato-> trovi la prima riga “Aggiungi un giocatore” -> poi in fondo trovi “Altro” -> Svincolato -> poi lì ti devi cercare il giocatore... io ti consiglio di mettere come ordine “valutazione generale” così i calciatori più forti li trovi abbastanza velocemente
Grazie mille!
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
per cui importo 4 files ? non capisco come li associa alla squadra corretta però, per via del .TED ?
Va a sovrascrivere la squadra giusta per cui è stato creato,importa e poi se vuoi controllare avvia una master,poi dalla sezione trasferimenti ti cerchi questa squadra,e controlli se lo stemma è quello giusto,se è così anche le maglie saranno state importate correttamente
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
ESPERANCE TUNIS

- importare i tre loghi spuntando sovrascrivi immagini con nome uguale
- importare il logo spuntando sovrascrivi immagini con nome uguale
- importare il file .ted mettendo doppia spunta

Rigorosamente in quest’ordine
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
ESPERANCE TUNIS

- importare i tre loghi spuntando sovrascrivi immagini con nome uguale
- importare il logo spuntando sovrascrivi immagini con nome uguale
- importare il file .ted mettendo doppia spunta

Rigorosamente in quest’ordine
Davide hai visto la mia immagine allegate?
Sono 4 immagini da importare, perché dici 3?
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Grazie di cuore, siete l'unico motivo per il quale continuo ad acquistare PES!!!
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Ragazzi ho trovato Giuliano due volte. È lo stesso giocatore. Sta sia nell'Istanbul Basaksehir che nell'Al Nassr
 

Scavia79

Primi Calci
19 Settembre 2020
3
0
1
I migliori come sempre!!!
Se me lo permettete ho una domanda per voi esperti di PES e del mondo gaming in generale,sapreste dirmi perchè con la mia PS4 ho il problema che mi espelle spesso il disco dopo aver fatto bip bip, con tutte le versioni di PES e aimè solo con quello?
Grazie mille in anticipo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Si ho visto.. Ma come li importo dal menu modifica? Non l ho mai fatto...
  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
Leggo queste istruzioni ma non avendo mai importato nulla, non capisco...
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Si ho visto.. Ma come li importo dal menu modifica? Non l ho mai fatto...
Si dal menu modifica
Vai in importa/esporta poi importa immagini e poi importa kit in S per i 3 kits
Poi vai in importa stemmi e importi il logo della squadra
Infine vai in importa squadra e importi il file Esperance.ted mettendo doppia spunta nel ultimo menu prima di confermare
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
I migliori come sempre!!!
Se me lo permettete ho una domanda per voi esperti di PES e del mondo gaming in generale,sapreste dirmi perchè con la mia PS4 ho il problema che mi espelle spesso il disco dopo aver fatto bip bip, con tutte le versioni di PES e aimè solo con quello?
Grazie mille in anticipo

Non lo so di preciso. Credo sia perché è un gioco che sollecita tanto la console: quando gioco con la mia sento la ventola che implora pietà: credo che l'espulsione del disco avvenga per sicurezza perché la console si scalda parecchio...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
Leggo queste istruzioni ma non avendo mai importato nulla, non capisco...
Ti do un consiglio....metti il cellulare vicino, leggi riga x riga quello che devi fare (una riga x volta) e lo fai col pad in mano. Non puoi sbagliare è a prova di Fantozzi
 
  • Like
Reactions: Flat82 e fcurtaz

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771