PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
cioè.. ragazzi con tutto questo lavoro e un gameplay davvero realistico a volte non si capisce se sulla play sei sulla realtà o sul virtuale...ma avete visto fifa???
pes 2021 + pes team 10 e lode sulla simulazione
fifa oltre che costa di piu ..a grafica e simulazione un bel 5
grazie pes team di esistere .. davvero grazie!!!
grazie perchè rendete felici i maniaci di simulazione come me!
noi qui non diciamo quel nome :D
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.

Ho seguito perfettamente la guida ma non riesco a importare le immagini. Mi dice di eliminare prima le immagini necessarie prima di importare ulteriori dati.
Anche quando importo la squadra mi da lo stesso messaggio.
Quali immagini dovrei eliminare prima?
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ho seguito perfettamente la guida ma non riesco a importare le immagini. Mi dice di eliminare prima le immagini necessarie prima di importare ulteriori dati.
Anche quando importo la squadra mi da lo stesso messaggio.
Quali immagini dovrei eliminare prima?
A me dice che ci sono giocatori che sono impossibili da importare
 
  • Like
Reactions: abiushka

Drughetto92

Primi Calci
5 Gennaio 2017
1
0
1
PSN ID
Drughetto92
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.


buonasera, continuo a non riuscire a caricare la squadra...xk? grazie
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi vi faccio i miei complimenti per l'immenso lavoro.Sto seguendo lo sviluppo dei FO anche su pesunites.org
A tal proposito volevo chiedervi: come mai la versione MLS del FO ha una dimensione diversa su Mediafire a seconda se la scarichiamo dal primo post di questo topic oppure dal forum di pesunites,cioè qui : https://pesunites.org/forums/viewtopic.php?f=6&t=69
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Se non si importa la tunisina sballo qualcosa?
Non credo ...
se vi riferite al ESPERANCE TUNISI io non sono riuscita ad importarla mi da errore...ho seguito la guida :(
Confermo l'errore per quanto riguarda ESPERANCE TUNISI
Avete usato questo ?!

 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho seguito perfettamente la guida ma non riesco a importare le immagini. Mi dice di eliminare prima le immagini necessarie prima di importare ulteriori dati.
Anche quando importo la squadra mi da lo stesso messaggio.
Quali immagini dovrei eliminare prima?
Quando dovevo farlo con la V10 di PES 2020 ci ero riuscito ... però solo con un archivio fixato postato in un altro topic sempre di questo forum ...
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
semplicemente a parte le modifiche grafiche non viene letto nient'altro...ti converrebbe riavviare la ML per godere appieno della V7
Innanzitutto ne approfitto per fare i complimenti allo staff del FO per l'impegno e la dedizione continua.
Anche io sto facendo una ML da tempo.. Nel pratico cos'e' che non andrei a godere appieno?
Grazie
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Grandissimo lavoro...Meravigliosi tutti e tante grazie....scaricato e visionato, vedo su altre Americane che le ultime due hanno logo e maglie, una del santos laguna e l'altra atletico san luis, i nomi dei giocatori e nomi squadra sono le 2 americane, los angeles e seattle sounders:oops:, ho scaricato FO con la liga Messicana... altri che hanno questo???

PER TUTTI COLORO CHE HANNO SCARICATO LA VERSIONE MESSICANA:

Purtroppo c’è un piccolo errore Altre America su LAFC e Seattle Sounders.

Scaricate questo fix:


importate le due squadre all’interno del fix con doppia spunta e e reimportate Atletico San Luis e Santos Laguna.
Scusate per il disagio.
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
ho un problema nell'importazione delle immagini: anche dopo aver eliminato tutte e dico tutte le precedenti, verso la coda dell'importazione delle squadre mi dice che non c'è spazio per ulteriori immagini da importare. che faccio?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi una domanda.... Siccome insieme ad un amico abbiamo fatto delle modifiche al database (valori, volti, ecc) volevo sapere se era possibile importare solo le nuove squadre di altre Europa e le nuove squadre sudamericane? Senza importate tutto il resto
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi ma i FO i cui link sono presenti su pesunites.org sono diversi da quelli presenti nel primo post di questo topic ?Ve lo chiedo perché ad esempio quello MLS su Mediafire ha dimensioni diverse a seconda del sito da cui andiamo a scaricarlo...
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao ragazzi una domanda.... Siccome insieme ad un amico abbiamo fatto delle modifiche al database (valori, volti, ecc) volevo sapere se era possibile importare solo le nuove squadre di altre Europa e le nuove squadre sudamericane? Senza importate tutto il resto
certo! o cancelli le cartelle delle squadra che non ti interessano prima di inserire la chiavetta(come faccio io) oppure una volta che sei su IMPORTA SQUADRA spunti solo le squadre che vuoi inserire! senza fare aggiornamenti vari prima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988