PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sono due mesi che i ragazzi editano giorno e notte, evitiamo critiche sterili e messaggi polemici, sin da subito, non è bello :)
Se c'è qualcosa che non va nel File Opzioni, segnalatelo, lo sapete che i feedback li leggiamo e sistemiamo. Però per favore, evitiamo polemiche e critiche sterili. Capite che lavorare gratuitamente per due mesi e poi sentirsi dire "certo che a quel giocatore potevate fare i capelli lunghi 5.1 cm e non 5cm. comunque..." non è carino.


Ma il Live Update devo farlo prima o dopo aver fatto la doccia?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Un Grazie di Cuore a tutti quelli che hanno realizzato questa splendida patch. Non vedo l'ora di iniziare la Master!! Quale pacchetto mi consigliate per iniziare la Master?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
non si possono descrivere l'emozioni che ci regalate. Non ho parole per esprimervi il mio, come penso di tutta la comunità, ringraziamento. Solo Voi riuscite a darci il gioco al 100% senza potervi dare nulla in cambio. Giochiamo solo grazie a Voi perciò Vi ringrazio
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Mi vado a fare una doccia fredda che sto sono troppo eccitato!!!!!!!!!!! godoooooooooooooooooooo
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PS: La serie C e completa o manca ancora qualcosa??????????
 

V1ncenzo_94

Primi Calci
29 Gennaio 2013
18
10
3
PSN ID
@MrReggiBros
Sono due mesi che i ragazzi editano giorno e notte, evitiamo critiche sterili e messaggi polemici, sin da subito, non è bello :)
Se c'è qualcosa che non va nel File Opzioni, segnalatelo, lo sapete che i feedback li leggiamo e sistemiamo. Però per favore, evitiamo polemiche e critiche sterili. Capite che lavorare gratuitamente per due mesi e poi sentirsi dire "certo che a quel giocatore potevate fare i capelli lunghi 5.1 cm e non 5cm. comunque..." non è carino.
Dai ragazzi godiamoci PES siamo tutti qui per questo!
Non credo b.ersek criticava il lavoro voleva solo essere d'aiuto. Ad ogni modo non tutto ciò che viene scritto è una critica. ;);)

Attenzione a creare discussioni inutili.. poi anche iniziare a dire ti banno di qua ti banno di la.. è un forum quindi, nonostante il lavoro sempre egregio degli Editer ci sta qualche discussione, sempre nel rispetto del lavoro *gratuito* e delle persone.
 
  • Like
Reactions: mifi

AndyVee

Primi Calci
19 Ottobre 2020
9
4
3
G R A Z I E M I L L E!

Ho editato alcuni volti nel Flamengo e nel Monza, c'è il modo di mantenerli editati? O nel fare l'aggiornamento si sballano?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre