OK che il campionato cinese e squadre arabe konami non aggiorna il mercato,
OK che per qualche sconosciuto motivo non aggiorna neanche i trasferimenti del Brasilerao...ma gli altri campionati????

A sto punto veramente il live update di ogni giovedì è inutile,non conviene farlo e arrangiarsi con gli ultimi trasferimenti manualmente, visto che Konami non si degna
Però bisogna dire che diversi di questi nel frattempo sono stati sistemati con i live update e quelli che non sono, sono giocatori in rosa nella realtà, ma fuori lista!
Il primo della lista poi ha rescisso diversi mesi fa con quella squadra che si cita!
Poi vedo che si continua a pensare che nel live update si facciano solo i trasferimenti, cosa del tutto errata!!!
Visto che settimanalmente, ogni giovedì, la Konami aggiunge diversi giocatori che non c'erano nel database del gioco, giovani e non!!!
Poi oh, a certi interessa e a certi no, ma basta di dire che il live update fa SOLO trasferimenti e che si risolve facendoli manualmente!!!
Per fare un esempio, due giovedì fa hanno aggiunto una decina di giocatori giovani all'Inter (e due mi pare pure questo giovedì), se non si fa il live update ovvio che non te li ritrovi... Magari uno che vuole iniziarsela con loro è interessato ad averli, prima di iniziarla!
Poi, come ho detto prima, ci sono anche quelli che sinceramente ne possono fare a meno, li capisco e ci sta.
Fermo restando che io personalmente al 3 dicembre posso aspettare e non farlo fino a quel giorno.