Anche altre Americhe magari.....Chi è così gentile a postare una foto delle squadre in ALTRE Europa?
Semplicemente, scaricate il pacchetto che abbiamo caricato in prima pagina e importate quelle due squadre, fineScusate nel fix della lega MX cosa devo importare?
Che procedimento faccio ?Fix disponibile in prima pagina per la liga MX, dovete scaricarlo SOLO se avete scaricato la Liga MX prima delle 21.30 di oggi 14/11, altrimenti non c'è bisogno. Sono semplicemente due squadre da importare. Se avete il dubbio su se vi serva o meno perchè non vi ricordate a che ora lo avete scaricato, potete importarlo a prescindere che tanto non sballa nulla.
La liga 1 peru invece esce domani mattina, purtroppo ci sono stati dei fix da fare.
Cartella WEPES-IMPORTA SQUADRE e basta?Semplicemente, scaricate il pacchetto che abbiamo caricato in prima pagina e importate quelle due squadre, fine![]()
Qualcuno mi farebbe uno screen shot almeno controllo se è tutto okChi è così gentile a postare una foto delle squadre in ALTRE Europa?
Kimi però ci sono tutte? In teoria se voglio posso selezionarle manualmente dopo il sorteggio, giusto?Perche' su Pes e' cosi da anni purtroppo...ci si deve accontentare ahime'
Scherzavo soltanto ...Cosa c'entra che porto sfiga penso che l.hanno messo in conto
Cartella WEPES nella pennina con le quadre da fixareChe procedimento faccio ?
Non ho capito come si importa la squadra tunisinaScherzavo soltanto ...![]()
Post sopra il tuo ... si fa sempre nello stesso modo con Importa squadraNon ho capito come si importa la squadra tunisina
Se non si importa la tunisina sballo qualcosa?Post sopra il tuo ... si fa sempre nello stesso modo con Importa squadra
Hamburger però non può mancare!Guarda le mie due squadre ML sono di solito Amburgo e Stoccarda... Per fortuna almeno una quest'anno lho recuperata..... Senno mi toccava farle per causa di forza maggiore....
se vi riferite al ESPERANCE TUNISI io non sono riuscita ad importarla mi da errore...ho seguito la guidaPost sopra il tuo ... si fa sempre nello stesso modo con Importa squadra
Si ma noj ho capito sopra quale squadra fa a importarePost sopra il tuo ... si fa sempre nello stesso modo con Importa squadra