PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Dove avete preso il nuovo file opzioni? Il primo post di questo topic è stato aggiornato l'ultima volta ad Aprile
 
  • Like
Reactions: AdAc

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Scusate ragazzi ma ho notato una cosa
Ho la V10 installata

Offline, usando il Siviglia ad esempio, il mio portiere Bonou ha un overall 81 se l’aggiornamento live viene impostato su SI

premendo R3 nel menu di scelta delle squadre mettendo aggiornamento live NO per attivare FO, se vado a scegliere il Siviglia il portiere Bonou si ritrova con 76 di overall.
Anche altri giocatori si trovano con overall modificati in questo caso

come mai ? Che devo fare per ritrovare tutto OK ?
 
Ultima modifica:

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Scusate ragazzi ma ho notato una cosa
Ho la V10 installata

Offline, usando il Siviglia ad esempio, il mio portiere Bonou ha un overall 81 se l’aggiornamento live viene impostato su SI

premendo R3 nel menu di scelta delle squadre mettendo aggiornamento live NO per attivare FO, se vado a scegliere il Siviglia il portiere Bonou si ritrova con 76 di overall.
Anche altri giocatori si trovano con overall modificati in questo caso

come mai ? Che devo fare per ritrovare tutto OK ?
Nessuno sa dirmi ?
Grazie
 

Blu21

Primi Calci
29 Dicembre 2020
11
1
3
PSN ID
Blu21
Ciao ragazzi una info dopo tantissimo che non mi connetto e ahimè gioco a pes

Questa versione è aggiornata con l'attuale composizione delle rose di club della stagione in corso?
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Traduttore :D

Inglese e spagnolo si, ma tedesco decisamento no :D
Io vivo in Baviera da anni, tedesco lingua interessante ma estremamente difficile. All'inizio mi ha aiutato l'aver studiato latino e greco antico. Aspetto con ansia la nuova patch, grazie come sempre per il lavoro straordinario che fate
 

AmendoMax

Primi Calci
25 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
AmendoMassimo
Buonasera a tutti, e chiedo scusa se sono rimasto un pò indietro, ho appena acquistato PES 2021 UPDATE e vorrei capire se ho sbagliato qualcosa e come rimediare. Ho applicato l'Of V10, seguendo la guida passo passo, cancellando anche i dati modifica precedenti. Credo di aver fatto tutto a modo, ma forse qualcosa ho sbagliato poiché mi ritrovo ancora con le squadre dello scorso anno (ad esempio CR non è al Manchester e Baka gioca ancora col Napoli) e, ad esempio, il Napoli ha la quarta maglia Burlon. Come assicurarsi di avere l'ultimo DLC? Come posso verificare il DLC installato? Ho sbagliato qualcosa? Posso rimediare? Grazie a chi mi risponderà. AmendoMax
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, e chiedo scusa se sono rimasto un pò indietro, ho appena acquistato PES 2021 UPDATE e vorrei capire se ho sbagliato qualcosa e come rimediare. Ho applicato l'Of V10, seguendo la guida passo passo, cancellando anche i dati modifica precedenti. Credo di aver fatto tutto a modo, ma forse qualcosa ho sbagliato poiché mi ritrovo ancora con le squadre dello scorso anno (ad esempio CR non è al Manchester e Baka gioca ancora col Napoli) e, ad esempio, il Napoli ha la quarta maglia Burlon. Come assicurarsi di avere l'ultimo DLC? Come posso verificare il DLC installato? Ho sbagliato qualcosa? Posso rimediare? Grazie a chi mi risponderà. AmendoMax
Devi installare questo se vuoi i trasferimenti attuali,se no rimani alla passata stagione.
 

AmendoMax

Primi Calci
25 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
AmendoMassimo
Grazie davvero, lo farò stasera stessa, ma visto che sei così gentile, posso chiederti come si verifica il DLC installato?!