PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Si puoi farlo, ma poi in quelle leghe a cui hai fatto i trasferimenti ti manchranno circa più di 100 giocatori creatì da noi
E vabbè pazienza io ho cercato di fare tutto squadra per squadra attentamente su premier serie a liga e ligue 1 un po' meno nella Bundesliga
 

Manuelinho84

Primi Calci
15 Settembre 2021
12
3
3
PSN ID
Manuelinho
Buonasera, chiedo scusa in anticipo immaginando che questa domanda sia già stata fatta e rifatta
Io ho fatto delle sostanziose modifiche a diversi giocatori,installando la "11" le perdo? Grazie
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Ragazzi qualcuno avrebbe il link per i volti dei giocatori nascosti, il fix Bundesliga della v10? Quello che ho trovato sul forum non funziona. Grazie
 

Opiko

Primi Calci
10 Marzo 2019
4
0
1
PSN ID
Opiko
Scusate la Domanda:

Ma con la nuova patch si intende quella con le squadre aggiornate ( promosso e retrocesse ) e tutto il calciomercato?

altra domanda: E' possibile giocare Online con le varie patch?
ieri avevo ancora Lukaku nell inter, noostante l'avessi tolto.
 

Opiko

Primi Calci
10 Marzo 2019
4
0
1
PSN ID
Opiko
Ragazzi, su trasferimenti, posso aggiungere DUMFRIS all'inter direttamente dalla Nazionale?

non so come fare...
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Salve, è possibile modificare un file.ted di una squadra andando ad eliminare un giocatore dalla rosa? senza quindi farlo dalla play, ma usando questo programma: https://wepes.github.io/

p.s: non sono assolutamente capace di usarlo, ma magari con un aiuto posso provare, grazie
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Buongiorno, sono un vecchio utilizzatore di Pes sin dai tempi di International Superstar Soccer Deluxe nella Play Station (avevo 21 anni all’epoca e venivo da Kick Off e Sensible Soccer per Amiga 500). Inutile dirvi che questo gioco ha rappresentato un cambiamento epocale nel settore. Sono tornato nel mondo pes con Pes 2018 e vi ringrazio per il lavoro che state facendo.Mi scuso per la domanda, a cui probabilmente avrete già risposto in una delle 84 pagine precedenti di questo forum, ma vorrei chiedere se nella nuova patch saranno aggiornate tutte le squadre della serie A in maniera integrale (ossia con le maglie della nuova stagione) e se sarà inserita anche la Conference League (ovviamente rinunciando ad altre competizioni presumo). Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Sto installando PES21 su una play 4 senza gioco installato:

# installa pes 21 con DLC
# live update con doppia spunta
# installo V10 seguendo pagina 1

È corretto o devo effettuare qualche altra operazione per esser pronto al nuovo super aggiornamento?

Chiedo perché non ho mai avuto risposta ufficiale, fatto questo la rosa dell'Italia non è quella corretta degli europei, ciò questa:
IMG_20210924_122630.jpg
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Scusate la Domanda:

Ma con la nuova patch si intende quella con le squadre aggiornate ( promosso e retrocesse ) e tutto il calciomercato?

altra domanda: E' possibile giocare Online con le varie patch?
ieri avevo ancora Lukaku nell inter, noostante l'avessi tolto.
Online Lukaku sarà sempre all'Inter anche se è stato spostato al Chelsea. Questo perché la Konami non aggiornerà il gioco con il calciomercato di questa nuova stagione. Stessa cosa vale per tutti gli altri trasferimenti come Cristiano Ronaldo al Manchester United o Messi al Paris Saint Germain, aggiornati offline ma non online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren