PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

andyjoker83

Primi Calci
5 Ottobre 2019
2
1
3
PSN ID
andyjoker83
Mio e di altri utenti...uscirà nelle prossime settimane
Ciao Kimi,
Scusa la domanda ignorante, ma i trasferimenti fatti nel vostro nuovo aggiornamento sono previsti con prestiti inclusi (tipo lavorare su editor penso) o sono fatti come possiamo fare noi dal gioco?


grazie mille per la risposta
E perdona la mia scarsa informazione non so come procedete era solo per mia conoscenza..

comunque complimenti per il lavoro mostrato nel video, spettacolare!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao Kimi,
Scusa la domanda ignorante, ma i trasferimenti fatti nel vostro nuovo aggiornamento sono previsti con prestiti inclusi (tipo lavorare su editor penso) o sono fatti come possiamo fare noi dal gioco?


grazie mille per la risposta
E perdona la mia scarsa informazione non so come procedete era solo per mia conoscenza..

comunque complimenti per il lavoro mostrato nel video, spettacolare!
Purtroppo su console con i prestiti puoi fare ben poco...quindi a meno che il giocatore non e' stato ceduto in prestito alla stessa squadra come nel 20/21 trattasi di trasferimento definitivo :)
 
  • Like
Reactions: andyjoker83

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Purtroppo su console con i prestiti puoi fare ben poco...quindi a meno che il giocatore non e' stato ceduto in prestito alla stessa squadra come nel 20/21 trattasi di trasferimento definitivo :)
Vi ringrazio per il lavoro, ma sarà compatibile ipotizzo con l'FO V10, giusto?
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
@Kimi85 posso applicare l’aggiornamento live o mi sballa qualcosa ed è meglio aspettare il fo che rilascerai?
In caso posso applicare l’aggiornamento live (premettendo che ho fatto dei copia base e non vorrei perderli) devo lasciare le spunte su club e nazionali?
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi.
Visto che il buon Kimi metterà a disposizione l' aggiornamento del 21 al 22 vi chiedo come posso ovviare al mio problema.
Non ricordo se ho la v9 o la v10 ,
ma sono sicuro di aver il dlc 7.00.L'aggornamento sara' fatto sulla base dalla v10 quindi per evitare problemi vorrei partire dal gioco pulito.Come devo operare?
Grazie a chi mi risponderà
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
que grande esperaremos para poder disfrutar de tu trabajo gracias solo una cosa aver si podeis hacer este equipo sturm para la europa league
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
que grande esperaremos para poder disfrutar de tu trabajo gracias solo una cosa aver si podeis hacer este equipo sturm para la europa league
La intenciòn es la de poner el juego el mas actualizado posible :)

Obviamente siendo sobre PS4 algunas cosas estàn muy limitadas, però bueno entantamos hacer lo mejor para que salga una buena actualizaciòn :)
 
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
@Kimi85 posso applicare l’aggiornamento live o mi sballa qualcosa ed è meglio aspettare il fo che rilascerai?
In caso posso applicare l’aggiornamento live (premettendo che ho fatto dei copia base e non vorrei perderli) devo lasciare le spunte su club e nazionali?
Puoi applicarlo ma spunta solo Aggiornamento Club e poi devi reimportare le 25 squadre europee e le 2 brasiliane. Per i copia base vai tranquillo con il Live Update non perdi nulla. Ovviamente se hai intenzione di scaricare poi il lavoro di Kimi85 i tuoi copia base li perdi se importi le squadre
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi.
Visto che il buon Kimi metterà a disposizione l' aggiornamento del 21 al 22 vi chiedo come posso ovviare al mio problema.
Non ricordo se ho la v9 o la v10 ,
ma sono sicuro di aver il dlc 7.00.L'aggornamento sara' fatto sulla base dalla v10 quindi per evitare problemi vorrei partire dal gioco pulito.Come devo operare?
Grazie a chi mi risponderà
Live Update, metti la V10, live Update, e reimporti le squadre del 1° post

Giusto @Ronin ?
 
  • Like
Reactions: redmax e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ciao ragazzi.
Visto che il buon Kimi metterà a disposizione l' aggiornamento del 21 al 22 vi chiedo come posso ovviare al mio problema.
Non ricordo se ho la v9 o la v10 ,
ma sono sicuro di aver il dlc 7.00.L'aggornamento sara' fatto sulla base dalla v10 quindi per evitare problemi vorrei partire dal gioco pulito.Come devo operare?
Grazie a chi mi risponderà
Se vuoi partire dal gioco pulito (da zero), allora elimina tutte le immagini, poi vai nelle impostazioni della PS4, cartella PES 2021 ed elimini i dati modifica e il backup modifica. Una volta fatto scarichi la V10 e segui le istruzioni. Anche in questo caso eventuali modifiche che hai fatto le perdi
 
  • Like
Reactions: redmax e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771