PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,331
1,265
113
Non so se la sezione è corretta, c'è un FO delle annate con Platini, Maradona, Falcao..
Me ne hanno indicato uno sul forum ma non mi sembrava del formato per PS4...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
I trasferimenti saranno aggiornati il più possibile. Ovvio non al 100% visto l'impossibilità di trovare alcuni giocatori non presenti nel Database(anche se qualcuno e' stato già creato). Le divise saranno aggiornate, cosi come moduli, stats, e altro
Grazie Kimi, aspetterò allora il tuo fo, a fine calcio mercato, grazie ancora.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,331
1,265
113
Qualcuno è a conoscenza di qualche FO aggiornato per la stagione 21 22? Qualche link free esiste o l'aggiornamento non verrà fatto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno è a conoscenza di qualche FO aggiornato per la stagione 21 22? Qualche link free esiste o l'aggiornamento non verrà fatto?
Ma non ti stufi a fare sempre le stesse domande?

Ti ho detto 3000 volte che stiamo cercando di aggiornare Pes 21 per quanto possibile alla stagione 21/22.

Quando qualcosa uscirà, non preoccuparti, sarai il primo a saperlo.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao a tutti!! Spero che la domanda non sia troppo OT.. Voi dove reperite le info sui trasferimenti del calcio mercato? Vorrei iniziare un campionato con i trasferimenti fatti fin’ora in serie A ( li farei io manualmente), in attesa del nuovo e football!
Grazie
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Buongiorno se vorrei crearmi un altra Juve in una squadra fake di altre europee poi c'è il rischio che mi ritrovo un altra Juve in master League ? Non c'è un modo che ciò non accada?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@Kimi85 @Ronin, Ciao ragazzi Volevo sapere se è possibile copiare in un dispositivo USB i miei dati di modifica ed esportarli in un'altra PlayStation. Io ho aggiornato il mercato alla stagione 2020 280 review tutti questi dati ad un mio amico e ho visto che si possono copiare i dati di modifica sulla pennetta, Quindi vi chiedo se copio i miei dati sulla pennetta e poi li metto sulla sua PlayStation l? ui avrà il mercato aggiornato da me
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 @Ronin, Ciao ragazzi Volevo sapere se è possibile copiare in un dispositivo USB i miei dati di modifica ed esportarli in un'altra PlayStation. Io ho aggiornato il mercato alla stagione 2020 280 review tutti questi dati ad un mio amico e ho visto che si possono copiare i dati di modifica sulla pennetta, Quindi vi chiedo se copio i miei dati sulla pennetta e poi li metto sulla sua PlayStation l? ui avrà il mercato aggiornato da me
Devi copiare anche i file .TED, altrimenti non te ne fai nulla dei dati di modifica
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Buongiorno ragazzi, domandina... Mi sto modificando passo passo tutte le rose delle nazionali che hanno partecipato all'ultimo europeo, ma è sorto un dubbio... Per esempio nell'olanda non era presente all'europeo quel mostro di Van Dijk a causa infortunio, quindi l'ho tolto dalla rosa dell'Olanda... Ma se gioco in Master League, la CPU fa convocazioni "dinamiche"? Ovvero, se van Dijk si merita la convocazione nel gioco, verrebbe convocato? Oppure la CPU continua convocare in nazionale solo i giocatori che ho sistemato io in base alle convocazione dell'europeo? Grazie in anticipo
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Buongiorno ragazzi, domandina... Mi sto modificando passo passo tutte le rose delle nazionali che hanno partecipato all'ultimo europeo, ma è sorto un dubbio... Per esempio nell'olanda non era presente all'europeo quel mostro di Van Dijk a causa infortunio, quindi l'ho tolto dalla rosa dell'Olanda... Ma se gioco in Master League, la CPU fa convocazioni "dinamiche"? Ovvero, se van Dijk si merita la convocazione nel gioco, verrebbe convocato? Oppure la CPU continua convocare in nazionale solo i giocatori che ho sistemato io in base alle convocazione dell'europeo? Grazie in anticipo
La CPU convoca sempre i giocatori più forti in base al modulo della squadra
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
scusate una domanda, se passo i dati salvati da PS4 a PS5 il file opzioni rimane o devo ricaricare tutto?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online