PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ne sei sicuro ? io credo che la facciano anche se ci saranno alcuni problemi su alcune squadre (vedi le retrocesse in serie C,League 2 francese , etc..non ci dovrebbero essere problemi per i campionati inglesi, tedesco e spagnolo...
Si doveva uscire questa v11 ma poi @Mirkvus_1981 ha avuto dei problemi (spero ora sia tutto a posto) e lui stesso ha detto che non ci sará piú :)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Date le notizie su Pes2022 (non mi importa come si chiama per me resta solo PES) io resto sul 2021, perciò occorre trovare un FO per aggiornarlo (dato che i ragazzi eroici qui si fermano al 10). Chi ha notizie le riferisca. E' ancora presto però meglio avviarsi.
 
  • Like
Reactions: stevebull

PaoloRusso92

Primi Calci
27 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
UACRUSSO2333
ciao ragazzi sono Paolo Russo sono nuovo di questo forum i file opzioni dei PES che fate sono perfetti in ogni dettaglio un grande grazie agli autori con il vostro lavoro avete completamente trasformato PES vi allego le squadre mancanti in altre america latina erano le tre neo retrocesse del campionato cileno importatele come qualunque altra squadra e saranno su licenza.
https://mega.nz/file/M5cUwTbZ#GyovV02ceL2BhUwRVKOrL5gUCblSDL29JbJ8Ri9W5kE

Scaricate i tre file da questi link estraete le cartelle contenute negli archivi poi copiatele in una chiavetta e importateli in PES 2021 usando la funzione importa squadre dell'editor di PES 2021 e avrete le squadre mancanti in altre america latina la modifica dovrebbe avere effetto anche su carriere già iniziate ma non ho avuto modo di testare la cosa le squadre funzionano e sostituiscono le tre mancanti in altre america latina. se avete problemi ad importare le squadre cancellate tutto e rimportate come se fosse la prima volta.
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
ciao ragazzi sono Paolo Russo sono nuovo di questo forum i file opzioni dei PES che fate sono perfetti in ogni dettaglio un grande grazie agli autori con il vostro lavoro avete completamente trasformato PES vi allego le squadre mancanti in altre america latina erano le tre neo retrocesse del campionato cileno importatele come qualunque altra squadra e saranno su licenza.
https://mega.nz/file/M5cUwTbZ#GyovV02ceL2BhUwRVKOrL5gUCblSDL29JbJ8Ri9W5kE

Scaricate i tre file da questi link estraete le cartelle contenute negli archivi poi copiatele in una chiavetta e importateli in PES 2021 usando la funzione importa squadre dell'editor di PES 2021 e avrete le squadre mancanti in altre america latina la modifica dovrebbe avere effetto anche su carriere già iniziate ma non ho avuto modo di testare la cosa le squadre funzionano e sostituiscono le tre mancanti in altre america latina. se avete problemi ad importare le squadre cancellate tutto e rimportate come se fosse la prima volta.
Ciao Paolo, grazie mille per il lavoro condiviso.
Posso chiederti quali squadre si vanno a sostituire con questo fix? Squadre fake che ha aggiunto Konami dopo la v10?

Ho il dubbio anche se funziina sulle carriere in corso. Di solito modifiche simili non si vedono a master già iniziata... Lo testo e faccio sapere...
 

PaoloRusso92

Primi Calci
27 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
UACRUSSO2333
sostituisce le tre squadre false che sono apparse in altre america latina con il dlc 7.0 quelle che non ci sono nella v10 del file opzioni.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
La Juve, partner konami, è modificabile dal menu di modifica facendo i trasferimenti del mercato che varranno?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Domanda..ma la V10 non è più compatibile su PS5 ? Non riesco ad importare neanche le competizioni che è il primo passo....dopo aver cancellato le eventuali immagini
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Di norma sono compatibili. Prova con un'altra penna USB oppure a formattarla
 

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Ragazzi scusate io sto prendendo kit 21/22 da questo forum, però non so come fare un file.ted qualcuno sa come funziona? Perché io ho i kit ma non so come fare perché anche se metto il tutto in una cartella wepes e la metto su una chiavetta usb quando vado a importare i kit delle squadre mi dice "dati squadra mancanti " perché appunto serve il file.ted.
Qualcuno che mi aiuti grazie mille gioco da ps4
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi una domanda, lo so che non é il forum giusto ma la faccio lo stesso. In settimana toglieró la ps4 e metterò al suo posto la ps5. Ho letto che posso riscarcarmi da psn pes 2021 che già avevo acquistato in rete per la ps4, a tal proposito quando giocheró su My club avrò gli stessi giocatori e leggende che avevo su ps4? A sentore penso di SI. Datemi un vs riscontro. Grazie anticipatamente
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@Ronin @Kimi85 ciao ragazzi ho un dubbio sui doppioni, io li ho resettati tutti come suggerito dalla guida e poi li ho svincolati, ma adesso questi giocatori fake li posso eliminare o me li devo trovare per forza tra gli svincolati con il rischio che qualche squadra li compri in carriera?
Grazie
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Salve ragazzi una domanda, lo so che non é il forum giusto ma la faccio lo stesso. In settimana toglieró la ps4 e metterò al suo posto la ps5. Ho letto che posso riscarcarmi da psn pes 2021 che già avevo acquistato in rete per la ps4, a tal proposito quando giocheró su My club avrò gli stessi giocatori e leggende che avevo su ps4? A sentore penso di SI. Datemi un vs riscontro. Grazie anticipatamente
Sì ci saranno tutti....se importi i dati dalla ps4
 
  • Like
Reactions: antonello73

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre