PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
@Ronin quali sono gli scarpini inseriti nl'ultimo dlc konami?
Questi

E4nqAFbXMAQVQRs
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Una domanda ragazzi, per installare da game pulito la v10, c'è qualche altra procedura da seguire per sistemare il gioco dopo la v10. Qualcuno magari può postare una procedura da seguire, che dice cosa fare dopo l installazione della v10?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Una domanda ragazzi, per installare da game pulito la v10, c'è qualche altra procedura da seguire per sistemare il gioco dopo la v10. Qualcuno magari può postare una procedura da seguire, che dice cosa fare dopo l installazione della v10?
Devi seguire la guida in prima pagina
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Dopo la guida in prima pagina bisogna rifare l'aggiornamento live per le nazionali, se no le nazionali rimangono con i convocati risalenti al 22/04. Quindi bisogna re-importare alcune nazionali...

Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwait, Oman

Sud America
Ecuador


Dopo di che rimane da togliere eventuali doppioni....

DANIMARCA
A.Christiansen (Malmo)

R.CECA
Pesek (Slovan Liberec)
Pekhart (Legia Warsavia)

FINLANDIA
Raitala (Minnesota United)
Lod (Minnesota United)

FRANCIA
M.Thuram (B.M'Gladbach)
Upamecano(Lipsia)

GERMANIA
Hummels (Dortmund)
Trapp (Eintracht)
Gunter (Friburgo)
Halstenberg (Lipsia)
Neuhaus (B.M'Gladbach)
Hofmann (B.M'Gladbach)

UNGHERIA
D.Siger (Ferencvaros)
Gazdag (Philadelphia Union)
Schon (FC Dallas)

MACEDONIA DEL NORD
D.Churlinov (Stoccarda)

POLONIA
Puchacz (Lech Poznan)
Frankowski (Chicago Fire)

SLOVACCHIA
Satka (Lech Poznan)
Hubocan (Omonia Nicosia)
Benes (Augsburg)
Koscelnik (Slovan Liberec)
Gregus (Minnesota United)

SPAGNA
Olmo (Lipsia)

SVEZIA
G.Svensson (Guanghzou R&F)

SVIZZERA
Zuber (Eintracht)
R.Vargas (Augsburg)
Mehmedi (Wolfsburg)
E.Fernandes (Mainz)

UCRAINA
Zubkov (Ferencvaros)

Austria

Marco Friedl (Werder Brema)
Philipp Lienhart (SC Friburgo)
Christoph Baumgartner (TSG 1899 Hoffenheim)
Sasa Kalajdzic ( VfB Stoccarda)
 
  • Like
Reactions: _Mic00

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Dopo la guida in prima pagina bisogna rifare l'aggiornamento live per le nazionali, se no le nazionali rimangono con i convocati risalenti al 22/04. Quindi bisogna re-importare alcune nazionali...

Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwait, Oman

Sud America
Ecuador


Dopo di che rimane da togliere eventuali doppioni....

DANIMARCA
A.Christiansen (Malmo)

R.CECA
Pesek (Slovan Liberec)
Pekhart (Legia Warsavia)

FINLANDIA
Raitala (Minnesota United)
Lod (Minnesota United)

FRANCIA
M.Thuram (B.M'Gladbach)
Upamecano(Lipsia)

GERMANIA
Hummels (Dortmund)
Trapp (Eintracht)
Gunter (Friburgo)
Halstenberg (Lipsia)
Neuhaus (B.M'Gladbach)
Hofmann (B.M'Gladbach)

UNGHERIA
D.Siger (Ferencvaros)
Gazdag (Philadelphia Union)
Schon (FC Dallas)

MACEDONIA DEL NORD
D.Churlinov (Stoccarda)

POLONIA
Puchacz (Lech Poznan)
Frankowski (Chicago Fire)

SLOVACCHIA
Satka (Lech Poznan)
Hubocan (Omonia Nicosia)
Benes (Augsburg)
Koscelnik (Slovan Liberec)
Gregus (Minnesota United)

SPAGNA
Olmo (Lipsia)

SVEZIA
G.Svensson (Guanghzou R&F)

SVIZZERA
Zuber (Eintracht)
R.Vargas (Augsburg)
Mehmedi (Wolfsburg)
E.Fernandes (Mainz)

UCRAINA
Zubkov (Ferencvaros)

Austria

Marco Friedl (Werder Brema)
Philipp Lienhart (SC Friburgo)
Christoph Baumgartner (TSG 1899 Hoffenheim)
Sasa Kalajdzic ( VfB Stoccarda)
Ma se installo da una PS4 vuota non serve quest ultima parte, corretto?
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Anche io ho installato la V10+il fix della Bundesliga dal gioco vergine...è ho dovuto fare questa procedura...perché la V10 non è ottimizzata per il DLC degli europei. Nella guida a prima pagina ti fa fare l'aggiornamento LIVE prima di inserire la patch...però facendo così vai a sovrascrivere dati vecchi per le nazionali e ti ritrovi le rose aggiornate al 22/04.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Anche io ho installato la V10+il fix della Bundesliga dal gioco vergine...è ho dovuto fare questa procedura...perché la V10 non è ottimizzata per il DLC degli europei. Nella guida a prima pagina ti fa fare l'aggiornamento LIVE prima di inserire la patch...però facendo così vai a sovrascrivere dati vecchi per le nazionali e ti ritrovi le rose aggiornate al 22/04.
Per cui qualcuno potrebbe postare la procedura da aggiungere a quella in pagina 1 partendo da gioco vergine? Sarebbe molto utile ed eviterebbe un sacco di post sul forum
 
  • Like
Reactions: stevebull

Giampiero911

Pulcini
6 Giugno 2019
21
1
3
PSN ID
GiaSant91
Salve a tutti, ho notato ad esempio che nel Brasile mancano alcuni giocatori come Alisson e Neymar.... Cosa posso fare per metterli?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ma quindi la v11 non esce...
No. La v11 non uscirà. Personalmente vi consiglio di aspettare PES 22 scaricando la v10 scaricando per quanto riguarda le squadre solo stemmi e maglie, spuntando quindi solo la prima voce senza fare modifiche ai calciatori.
Non avrete il campionato tedesco, giapponese e statunitense ma tutti i valori dei calciatori aggiornati e eviterete di impazzire da qui alla fine.
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Jago88

Primi Calci
30 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
diego290688
No. La v11 non uscirà. Personalmente vi consiglio di aspettare PES 22 scaricando la v10 scaricando per quanto riguarda le squadre solo stemmi e maglie, spuntando quindi solo la prima voce senza fare modifiche ai calciatori.
Non avrete il campionato tedesco, giapponese e statunitense ma tutti i valori dei calciatori aggiornati e eviterete di impazzire da qui alla fine.
Quando dici "spuntando solo la prima voce" intendi dire che non devo dargli la V alla prima voce. Nella descrizione mi dice che se metto la V mi importa anche i dati giocatori e i dati dello schema di gioco.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Quando dici "spuntando solo la prima voce" intendi dire che non devo dargli la V alla prima voce. Nella descrizione mi dice che se metto la V mi importa anche i dati giocatori e i dati dello schema di gioco.
Ciao.
Quando vai ad importare i contenuti carichi solo quello che ti serve.
Ti faccio un esempio: Se vuoi caricare solo nomi, maglie e loghi delle squadre devi andare su importa/esporta, vai su importa squadra e spuntare le squadre che vuoi caricare. Sulle impostazioni dettagliate spunti solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale. I calciatori rimarranno quelli originali del gioco tutti con i valori aggiornati.
Se vuoi puoi caricare le leggende. Ti basta selezionare le due squadre leggende (PESClassics.ted e WEClassics.ted) e spuntare sulle impostazioni dettagliate entrambe le voci. Quindi anche Applica dati giocatore e squadra.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ciao.
Quando vai ad importare i contenuti carichi solo quello che ti serve.
Ti faccio un esempio: Se vuoi caricare solo nomi, maglie e loghi delle squadre devi andare su importa/esporta, vai su importa squadra e spuntare le squadre che vuoi caricare. Sulle impostazioni dettagliate spunti solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale. I calciatori rimarranno quelli originali del gioco tutti con i valori aggiornati.
Se vuoi puoi caricare le leggende. Ti basta selezionare le due squadre leggende (PESClassics.ted e WEClassics.ted) e spuntare sulle impostazioni dettagliate entrambe le voci. Quindi anche Applica dati giocatore e squadra.
Spuntare = Mettere la V
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Ciao a tutti, domanda, se sono fermo al DLC 6.0, avendo la V10, se non faccio il fix della Bundes e scarico il nuovo DLC senza spuntare niente, non si dovrebbe ne reimpostare le nazionali Fake, ne andare a prendere la lista di doppioni da eliminate dalle squadre di club e inserire dalle Nazionali? Corretto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ciao a tutti, domanda, se sono fermo al DLC 6.0, avendo la V10, se non faccio il fix della Bundes e scarico il nuovo DLC senza spuntare niente, non si dovrebbe ne reimpostare le nazionali Fake, ne andare a prendere la lista di doppioni da eliminate dalle squadre di club e inserire dalle Nazionali? Corretto?
Se non spunti niente non devi reimportare niente
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho la v9 perchè non mi serviva la v10 e ho fatto l'ultima patch senza spuntare niente però non ho le nazionali aggiornate, stavo aspettando la v11 per sistemare definitivamente il gioco ma vedo che forse non esce. Mi confermate che non esce la v11? Se non esce che devo fare, vorrei le nazionali aggiornate.
 

La Magna 13

Pulcini
7 Giugno 2019
32
8
8
PSN ID
lamagnaa19
Scusate la domanda che magari è stupida. Mettendo il FO gli overall dei giocatori tornano a quelli di qualche dlc fa (tipo Valhovic 74, Dimarco 77, Calhanoglu 82), come posso risolvere e avere gli overall dell'ultimo aggiornamento live?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ho la v9 perchè non mi serviva la v10 e ho fatto l'ultima patch senza spuntare niente però non ho le nazionali aggiornate, stavo aspettando la v11 per sistemare definitivamente il gioco ma vedo che forse non esce. Mi confermate che non esce la v11? Se non esce che devo fare, vorrei le nazionali aggiornate.
Si la V11 non uscirà. Per avere le nazionali aggiornate devi fare il Live Update e spuntare il boxino Aggiornamento Nazionali (poi devi reimportare le nazionali fake, lista che trovi qualche pagina dietro)
 
  • Like
Reactions: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988