PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Raga una domanda, ma Pes21 su ps5 a parte la grafica cambia qualcos’altro? Tipo game play ecc…
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Immagino terranno lo stesso motore grafico per entrambe le versioni: da qui la delusione alla notizia... La versione ps5 sarà comunque frenata dagli asset pensati per ps4 che ha meno potenza...
Visto l'anno sabatico di Pes 2021 pensavo si concentrassero sulla nuova gen o, come ha fatto fifa, tenessero due versioni separate...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi per problemi gravi riguardanti la mia famiglia, non posso garantire l'uscita e la pubblicazione dell'ultima versione del FO per questo Pes 21 come invece avevo anticipato circa un mese fa.
Sono sopraggiunti nelle ultime settimane problemi gravi che richiedono il mio impegno totale per cercare di risolverli, quindi al momento non ho ne testa, e ne tempo in disavanzo per dedicarmi all'aditing, ma in maniera più generale proprio all'accensione della Play Station. Mi spiace per la promessa mancata, ma purtroppo devo necessariamente dedicarmi ai miei problemi che devo necessariamente affrontare con anima e corpo.
Per le mie possibilità quindi l'editing di Pes 21 è finito con l'ultimo fix che ho rilasciato sulla Bundesliga un mese fa circa....
Un cordiale saluto a tutti quanti.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi per problemi gravi riguardanti la mia famiglia, non posso garantire l'uscita e la pubblicazione dell'ultima versione del FO per questo Pes 21 come invece avevo anticipato circa un mese fa.
Sono sopraggiunti nelle ultime settimane problemi gravi che richiedono il mio impegno totale per cercare di risolverli, quindi al momento non ho ne testa, e ne tempo in disavanzo per dedicarmi all'aditing, ma in maniera più generale proprio all'accensione della Play Station. Mi spiace per la promessa mancata, ma purtroppo devo necessariamente dedicarmi ai miei problemi che devo necessariamente affrontare con anima e corpo.
Per le mie possibilità quindi l'editing di Pes 21 è finito con l'ultimo fix che ho rilasciato sulla Bundesliga un mese fa circa....
Un cordiale saluto a tutti quanti.
Ciao @Mirkvus_1981 mi dispiace, spero si risolva tutto per il meglio!!! Non devi preoccuparti o scusarti per questo incoveniente... Durante questi mesi avete fatto un lavoro mostruoso per tutti noi appassionati di questo gioco (y)
 

riquiz

Primi Calci
26 Aprile 2019
10
5
3
Esiste una patch con dentro l'EFL LEAGUE 1 (terza divisione inglese)?

Se è già stato chiesto mi scuso
 

pesunites

Pulcini
15 Settembre 2020
37
709
83
Come scritto da @Mirkvus_1981 per quanto riguarda PES 2021 non ci saranno ulteriori aggiornamenti. @Mirkvus_1981 è stato praticamente da solo a portare avanti il lavoro in questi ultimi mesi, e ultimamente a causa di un problema non avrà modo di dedicare tempo al File Opzioni. Ha fatto un lavoro impressionante, e non possiamo che augurargli che tutto si risolva nel migliore dei modi quanto prima possibile! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof