PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate ragazzi sono nuovo sia nel forum che nell'utilizzo di patch per pes, inizialmente ho scaricato la V10 direttamente ma Bundesliga MLS jleague non apparivano quindi ho iniziato ad installare patch dalla prima versione fino ad arrivare alla 4 dove dovrebbe esserci la Bundesliga, c'è qualche anima pia che potrebbe dirmi dove sbaglio e perché non trovo la Bundesliga ? La chiavetta è formattata in modo corretto in FAT32 seguo passo passo ogni punto ma solo con la V1 sono riuscito ad importare nuove squadre dopodiché niente più le squadre i campionati già esistenti subiscono modifiche così come le nazionali ma la Bundesliga non appare e nemmeno MLS e jleague qualcuno mi aiuti
Nella V10 la Bundesliga e la MLS sono presenti quando importi le squadre

20210624_184706.jpg20210624_184722.jpg
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Più che altro mi interessavano i valori, su Sofifa c'e' poco o nulla purtroppo.
Quando mi mancano i riferimenti vado a vedere il riepilogo della stagione. Io uso Soccerway un sito di scommesse dove si possono trovare molte statistiche. Lascio la base del calciatore Konami e aggiusto in base al rendimento.
Anche senza media voto per avere una valutazione valida della stagione prendo in riferimento il campionato intero.
Ad ogni calciatore assegno un punto per ogni presenza da titolare, 1 punto a gol, 1 punto ad assist.
Determino in questo modo una rapida classificazione di rendimento e aggiusto le statistiche.
Esempio. Classifica rendimento.
Prendo il Rubin Kazan : Despotovic 38, Starfelt 32, Abilgaard 29, Jevtic 28, Kvaratskhelia 28, Makarov 28, Dyupin 26
VG Originali: Despotovic 74, Starfelt 69, Abildgaard 70, Jevtic 73, Kvaratskhelia 74, Makarov 68, Dyupin 76
VG Modificati: Despotovic 77, Starfelt 74, Abilgaard 73, Jevtic 73, Kvaratskelia 74, Makarov 74, Dyupin 76
Chiaramente per gli anziani tipo il portiere Dyupin (32 anni) una buona stagione vuole dire confermare il VG.
Il tutto va rapportato al risultato della squadra. In questo caso decimo posto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,508
113
Ciao Kimi mi potresti dire per cortesia perché ho il problema che con le amichevoli nell'europeo ho le rose aggiornate , nel torneo no?? Ti ringrazio anticipatamente
Hai fatto il Live Update? Nel menù di gioco vai in Impostazioni e poi su Applica ultimo aggiornamento e metti la spunta al boxino per aggiornare le nazionali. Ho appena fatto un Europeo con il Portogallo ed ho le rose aggiornate con 26 giocatori
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,508
113
Come mai senza spuntare nulla e senza fare live update ,hummels non me lo da quello con il volto nuovo?
Fai il Live Update e metti le spunta a Nazionali (una volta fatto reimporta le nazionali fake, trovi la lista qualche pagina dietro)
 

sthyck74

Primi Calci
18 Ottobre 2019
19
3
3
Hai fatto il Live Update? Nel menù di gioco vai in Impostazioni e poi su Applica ultimo aggiornamento e metti la spunta al boxino per aggiornare le nazionali. Ho appena fatto un Europeo con il Portogallo ed ho le rose aggiornate con 26 giocatori
Mi sembra di averlo fatto adesso riprovo , intanto ti ringrazio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,508
113
Fatto adesso, niente in torneo , solo in amichevole. Io però ho spuntato nazionali sul DLC c'entra qualcosa ??
Anch'io ho spuntato Nazionali e avevo le rose a 23, poi ho fatto il Live Update spuntando sia club e nazionali e adesso ho le rose delle nazionali che partecipano all'Europeo con 26 giocatori
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Carino il pad nero...

Ma su Pes si può giocare in due anche avendo un account?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Della nuova versione che ne pensate? Da quello che si capisce ci sarà il nuovo motore grafico anche su PlayStation 4.
Probabilmente non si chiamerà nemmeno più PES. Dunque chi è ancora su PlayStation 4 non dovrebbe avere un semplice update come in questa stagione. Gioco e motore nuovi. Si ricomincia da zero.
Spero non debbano rifare tutti i volti da capo.
cioè??? quale nuova versione?
 

nik85

Primi Calci
28 Maggio 2019
8
0
1
Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwai, Oman

Sud America
Ecuador
quando si importano le nazionali fake, bisogna mettere le 2 spunte su ( Applica dati... e su sovrascrittura)?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL