PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

sthyck74

Primi Calci
18 Ottobre 2019
19
3
3
Buon pomeriggio avrei da fare una domanda . Ma come mai quando gioco un amichevole nel campionato europeo ho le rose aggiornate , e nel torneo no ? Vi ringrazio anticipatamente della risposta
 
  • Like
Reactions: antonello73

kubajasci

Primi Calci
7 Maggio 2020
1
0
1
Ciao, il download del file é molto lento e si blocca continuamente, in un ora ho scaricato pochi mb, e non dipende dalla mia connesione. Avete suggerimenti?
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
124
57
28
PSN ID
alessiointhepn
Io ho installata la V9 perché non misi la V10 per il fatto dei rating dei giocatori non aggiornati.

Ora che dovrei fare col DLC di oggi? grazie
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Come mai senza spuntare nulla e senza fare live update ,hummels non me lo da quello con il volto nuovo?
 

AhinaNoOkami

Primi Calci
24 Giugno 2021
1
0
1
Scusate ragazzi sono nuovo sia nel forum che nell'utilizzo di patch per pes, inizialmente ho scaricato la V10 direttamente ma Bundesliga MLS jleague non apparivano quindi ho iniziato ad installare patch dalla prima versione fino ad arrivare alla 4 dove dovrebbe esserci la Bundesliga, c'è qualche anima pia che potrebbe dirmi dove sbaglio e perché non trovo la Bundesliga ? La chiavetta è formattata in modo corretto in FAT32 seguo passo passo ogni punto ma solo con la V1 sono riuscito ad importare nuove squadre dopodiché niente più le squadre i campionati già esistenti subiscono modifiche così come le nazionali ma la Bundesliga non appare e nemmeno MLS e jleague qualcuno mi aiuti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771