PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
È possibile anche se per il momento non si sa nulla sui contenuti. A parte l'ultimo DLC di solito aggiungono sempre qualche nuovo scarpino, dunque si spera che anche questa volta ci sia qualche aggiunta
 
  • Like
Reactions: antonello73

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Buongiorno

Spero di non essere OT.Ho caricato l'immagine della nuova Italia Away (prima l poi s)ma quando la incollo sulla nuova divisa creata la scritta Italia i loghi puma e lo scudetto tricolore sono completamente sfuocati sia come l che come s.Problema mio o dell'immagine?
Faccio presente che ho scaricato le immagini di due edit differenti ma il difetto rimane.
Qualche consiglio compreso un'eventuale immagine che non ho trovato e che ha i loghi ok?


Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Buongiorno

Spero di non essere OT.Ho caricato l'immagine della nuova Italia Away (prima l poi s)ma quando la incollo sulla nuova divisa creata la scritta Italia i loghi puma e lo scudetto tricolore sono completamente sfuocati sia come l che come s.Problema mio o dell'immagine?
Faccio presente che ho scaricato le immagini di due edit differenti ma il difetto rimane.
Qualche consiglio compreso un'eventuale immagine che non ho trovato e che ha i loghi ok?


Grazie
Evidentemente non hanno usato loghi vettori che sono quelli che hanno la qualità migliore. Sulle maglie S è comunque normale che i loghi siano spesso sgranati. Quelli L hanno una qualità migliore ma bisogna comunque mettere dei loghi di alta qualità per avere poi delle maglie di buona fattura
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
C'e' qualche doppione tipo Marcus Thuram, Hummels, Kalajdzic, Kramaric tra i convocati nelle Nazionali

Quello che ho fatto e' aver svincolato quelli creati tramite FO e messi quelli ricreati da Konami nelle proprie squadre.

Quelli ricreati poi tramite FO li ho reimpostati e tornano giocatori fake usati per creare la Bundesliga
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

alex97

Pulcini
23 Marzo 2021
66
8
8
PSN ID
malyk-btw
ho fatto l'aggiornamento live e ho fatto la stessa cosa ;D
C'e' qualche doppione tipo Marcus Thuram, Hummels, Kalajdzic, Kramaric tra i convocati nelle Nazionali

Quello che ho fatto e' aver svincolato quelli creati tramite FO e messi quelli ricreati da Konami nelle proprie squadre.

Quelli ricreati poi tramite FO li ho reimpostati e tornano giocatori fake usati per creare la Bundesliga