****[PESTEAM DATABASE] Creiamo il nostro Database: Suggerimenti su Overall, Stats, Ruoli, Carte Abilità****

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Avevo pensato anche io di usare who scored perché dà ottime info sui giocatori..però mi sorgono delle domande spontanee con 2 esempi
Il primo Bennacer,mi è venuto in mente perché come riprodotto nel gioco non mi entusiasma troppo.
Guardando qua cosa dovrei aumentare per intercettazione e contrasti?
Intercettazione
solo l'abilità INTERCETTAZIONE?
Contrasti,l'abilità contrasti,ma di quanto però?
Poi si vede che contrasta spesso quindi aumenterei l'aggressività ma anche qui,di quanto comunque in che range dovrei stare per il loro FORTE?
167789


IMMOBILE
Per protezione palla cosa gli aumento?e sempre di quanto?duelli aerei cosa intendono?il colpo di testa direi di no visto che ne fa' di di testa,cosa abbasso per i duelli?lo stacco?
167794
Stò chiedendo consigli su come potersi muovere o come vi muovete voi perché ho molti dubbi,grazie a chi risponderà
 
  • Like
Reactions: totti88

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Sto per ora iniziando a modificare solo la premier league, togliendo tutte le carte abilità ai giocatori normali e o scarsi.. lasciandole solo ai top player.
A tutti i difensori da overall 80 in giu ho tolto marcatore, intercettazione ecc.
É impressionante come ha sempre detto @Kimi85 ,la quantità di abilità speciali che konami ha messo a cavolo ad ogni giocatore, anche a chi ha 56 di overall. Non basterebbe un anno a modificare tutto il gioco per gli errori/orrori fatti negli overall
 
  • Like
Reactions: Kimi85

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Sto per ora iniziando a modificare solo la premier league, togliendo tutte le carte abilità ai giocatori normali e o scarsi.. lasciandole solo ai top player.
A tutti i difensori da overall 80 in giu ho tolto marcatore, intercettazione ecc.
É impressionante come ha sempre detto @Kimi85 ,la quantità di abilità speciali che konami ha messo a cavolo ad ogni giocatore, anche a chi ha 56 di overall. Non basterebbe un anno a modificare tutto il gioco per gli errori/orrori fatti negli overall
io un idea ce l'avrei quella di creare su un foglio excel tutti i giocatori con tanto di id e ovr pos,ecc cosi si puo avere un database a portata di mano e facile da modificare ,ovviamente per discuterne serve una chat piu veloce qui e complicato
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
comunque imbarazzante quanto konami abbia messo random le voci intercettazione, marcatore ed esperto palle lunghe ad un'infinità di difensori.
Cioè ma proprio statisticamente se uno prende a campione 100 difensori di qualsiasi campionato, almeno 70 hanno queste abilità. A prescindere se hanno overall 90,80 o 50 . Proprio senza senso.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
comunque imbarazzante quanto konami abbia messo random le voci intercettazione, marcatore ed esperto palle lunghe ad un'infinità di difensori.
Cioè ma proprio statisticamente se uno prende a campione 100 difensori di qualsiasi campionato, almeno 70 hanno queste abilità. A prescindere se hanno overall 90,80 o 50 . Proprio senza senso.
io sto iniziando a creare un database per pes 2021 ,se vi va di aiutarmi contattatemi ;) @Kimi85 @crazy for soccer @Hey_Captain
Capture.PNG
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar