****[PESTEAM DATABASE] Creiamo il nostro Database: Suggerimenti su Overall, Stats, Ruoli, Carte Abilità****

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

****[PESTEAM DATABASE]****

159750




Ciao ragazzi, da amante di Overall e Stats apro questo Topic per coloro che hanno la mia stessa passione, e per magari condividere i nostri lavori. Possiamo anche scambiarci idee, aiutarci con le varie modifiche, cambiare ruoli, carte abilità, Stile di gioco COM.


In aggiunta potremo anche inserire tattiche per le varie squadre...spero l'idea vi piace e possa avere buon seguito :)


Un abbraccio da Kimi85
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
parto subito io con un consiglio semplice: se ne avete voglia eliminate lo stile di gioco Com " esperto palle lunghe " a tutti i difensori centrali del vostro campionato. Questo stile forza i giocatori della Cpu a lanciare lungo anche quando hanno compagni liberi vicino ed è una cosa particolarmente fastidiosa a mio avviso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
parto subito io con un consiglio semplice: se ne avete voglia eliminate lo stile di gioco Com " esperto palle lunghe " a tutti i difensori centrali del vostro campionato. Questo stile forza i giocatori della Cpu a lanciare lungo anche quando hanno compagni liberi vicino ed è una cosa particolarmente fastidiosa a mio avviso


Io lo lascio solo a giocatori che so che han il piede per poterlo fare.

Tipo in Francia Thiago Silva e Marquinhos su tutti...di certo non lo metto a Glik :D
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io lo lascio solo a giocatori che so che han il piede per poterlo fare.

Tipo in Francia Thiago Silva e Marquinhos su tutti...di certo non lo metto a Glik :D
ah si certo delle eccezioni ci possono essere.... anche Van Dijk per esempio. Il problema è che Konami ha messo questo stile a tantissimi difensori , e questo è un bel problema che condiziona negativamente il gioco della Cpu
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ah si certo delle eccezioni ci possono essere.... anche Van Dijk per esempio. Il problema è che Konami ha messo questo stile a tantissimi difensori , e questo è un bel problema che condiziona negativamente il gioco della Cpu


Anche "MARCATORE" e "INTERCETTAZIONE" sono troppo abusati come carte abilità
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga per voi(parlo del mio database) 86 di Overall per Icardi e' giusto?

A Verratti(MED - OVERALL 87)ho tolto Veronica mi pare e Sombrero, e ho aggiunto MARCATORE
E INTERCETTAZIONE
 
  • Like
Reactions: alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga per voi(parlo del mio database) 86 di Overall per Icardi e' giusto?

A Verratti(MED - OVERALL 87)ho tolto Veronica mi pare e Sombrero, e ho aggiunto MARCATORE
E INTERCETTAZIONE
Secondo me vanno bene sia l'86 di overall a Icardi che il cambio di carte abilità a Verratti, sul quale ho il solo dubbio della carta Marcatore per via di un discorso prettamente fisico... Non so, su Intercettazione sono d'accordo, solo Marcatore mi lascia qualche dubbio.
 
  • Like
Reactions: totti88 e Kimi85

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ragazzi io invece mi sento un po' piccolo nel senso che non sono un grande editer per le stats e non ci sto ad ammattire, per esempio però io ho modificato nel Napoli insigne e Fabian ruiz alzando i tiri a giro e mettendo abilità che non ricordo adesso, ovviamente non ho modificato solo il napoli
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi io invece mi sento un po' piccolo nel senso che non sono un grande editer per le stats e non ci sto ad ammattire, per esempio però io ho modificato nel Napoli insigne e Fabian ruiz alzando i tiri a giro e mettendo abilità che non ricordo adesso, ovviamente non ho modificato solo il napoli


Ad Insigne ci sta...ha anche la carta TIRO DA LONTANO(che e' il tiro a giro)...per Ruiz invece ho solo la carta LANCIO LUNGO che sarebbe il tiro da fuori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Secondo me vanno bene sia l'86 di overall a Icardi che il cambio di carte abilità a Verratti, sul quale ho il solo dubbio della carta Marcatore per via di un discorso prettamente fisico... Non so, su Intercettazione sono d'accordo, solo Marcatore mi lascia qualche dubbio.


E' uno che prende parecchi gialli, pressa e ti sta attaccato costantemente...non so mi sembra starci bene :D


Poi calcolando che da me ha AGGRESSIVITÀ 92...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
ohhhhh ottimo ragazzi questo è pane per i miei denti,io rieditavo tutta la serie A e le squadre di champions ed europa league,ricavando i dati da un sito per poi fare una formula da cui ottenevo valori più ..ehm reali,un lavoro complesso cmq
se posso vi giro la pagina da dove ricavare alcuni dati essenziali
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ohhhhh ottimo ragazzi questo è pane per i miei denti,io rieditavo tutta la serie A e le squadre di champions ed europa league,ricavando i dati da un sito per poi fare una formula da cui ottenevo valori più ..ehm reali,un lavoro complesso cmq
se posso vi giro la pagina da dove ricavare alcuni dati essenziali


Se ti va perchè no
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Raga per voi(parlo del mio database) 86 di Overall per Icardi e' giusto?

A Verratti(MED - OVERALL 87)ho tolto Veronica mi pare e Sombrero, e ho aggiunto MARCATORE
E INTERCETTAZIONE
Toglilo marcatore , e bravo nei passaggi di prima ,nei tiri a scendere , aggiungi una di queste
 

Luca Bigonzoni

Pulcini
4 Giugno 2017
26
7
3
PSN ID
Iago87
il sito da cui prendo spunto per le statistiche è whoScored.com
poi si clicca sulla competizione,es. serie A e di seguito si procede cliccando su statistiche e si arriva a questa pagina
https://it.whoscored.com/Regions/10...835/PlayerStatistics/Italia-Serie-A-2019-2020


....poi divertitevi e spero vi sia utile
Ciao. Scusami ci puoi indicare come fai i calcoli o se hai un foglio excel, postarlo di modo da utilizzare questa fantastica idea anche noi. Grazie
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL