PESFan.it_FO_v8 Renzii.5451 version Primiera Division Uruguay-K-league DLC 5.00

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
con sommo piacere(ed con solievo) vi presento il mio nuovo lavoro definitivo per pes 2014:


PESFan.it_FO_v8_Renzii.5451 version

1236924_567898256633320_1755643626_n.jpg



grazie al lavoro fantastico del PESFan.it team per la patch,che ha sistemato premier,liga portoghese,bundes e serie B.
E per non parlare dei particolari per le altre leghe europee,e con austria vienna,vittoria plzen,steaua bucarest,Dinamo Kiev create a posta per la champions(che nella mia patch avranno tutte il logo della uefa)


la mia versione della pesfan e con la primiera division uruguayana(esclusiva europea della RTSA nelle versioni precedenti di pes) ed per la prima volta la K-league(campionato sud coreano) in un fo europeo su ps3,poi come se non bastasse ci saranno anche squadre create ad hoc,qui sotto elencate:


Sud America(messe nella libertadores):


Santos Laguna.Monarcas Morelia(Messico);
Atetico Nacional e Deportivo Cali(Colombia);
Nacional de asuncion,Guaranì(Paraguay);
Fc Zamora(Venezuela)


Asia(tra AFC e Altre Asiatiche):


Yokohama F.Marinos,Kawasai Frontale,Fc Tokio,Kashima Antlers,Cerezo osaka(Giappone),nagoya grampus(da importare al posto della cerezo);
Fc Sydney(australia)+Fc Aucland City(Nuova Zelanda,Oceania)

Ed le migliori rapresentanti Africane:Al Ahly(Egitto),Orlando Pirates e Kaiser Chifes(Sud Africa)


campionato brasiliano aggiornato ad inizi aprile(creando anche i giocatori mancanti come adriano,jonathan reis,ze eduardo,ecc)


crediti si ringrazia:
per la pesfan v6:tikkio,admin,jappyjoker,Em1x96;per i contenuti andate qui:
http://pesfan.it/232-fo-completi-ps3/11460-pesfan-it-fo-v8-serie-b-bundesliga-dlc-5-00



primiera division uruguayana,K-league creazione di giocatori e kit miei(renzii.5451)
Per i kit del Atetico Nacional(milanello84) e Deportivo Cali(renzii541.),Santos Laguna.Monarcas Morelia(killacarillo di pes gaming);Nacional de asuncion,Guaranì,Fc Zamora(renzii.5451)
per le asiatiche(Yokohama F.Marinos,Kawasai Frontale,Fc Tokio,Kashima Antlers,Cerezo Osaka,Sydney fc(renzii.5451)ovvero io.

troverete anche due squadre da importare(a scelta) tra il Daejeon fc(K-league) ed il Nagoya Grampus(j-league)

ecco il link e buon divertimento:

http://www.mediafire.com/download/vbnc46ktu56s2ed/PESFan.it_FO_v8_Renzii.5451_version.rar


aggiornamento 1.05 con nuovi Kit del danubio fc(uruguay)formazioni aggiornate,ed mercato delle squadre brasiliane anche le neo retrocesse(vasco,nautico,ponte preta)più l'atletico goianense.

http://www.mediafire.com/download/wx1y4489vpkciau/PESFan.it_FO_v8_Renzii.5451_version_agg_1.5.rar

per chi non hà la mia patch,dovete aver installato prima la versione completa(ha più di 700 files)e poi dopo inserite questo(c'è solo il file edit)


versione alternativa(qualcuno mi ha chiesto se potevo lasciare solo le squadre fake di pes(ganzoraccio,ecc)della D2 per chi gioca la master league offline:

http://www.mediafire.com/download/b...8_Renzii.5451_alternative_version_agg_1.5.rar


Guida all'installazione
Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 184 557 (per la versione comlpeta) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue:https://www.dropbox.com/sh/ky3uqt92f...ion_manual.pdf

FAQ
Problema: Dopo aver copiato i files su PS3, quanto avvio il gioco mi compare il seguente messaggio di errore: "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
Soluzione: La versione corretta si ha quando in Opzioni->Versione Dati avete 1.00 alla voce pacchetto dati. Probabilmente non avrete proprio questa voce. Per risolvere dovete appunto scaricare l'ultimo pacchetto dati. Andate quindi in Statistiche->Aggiorna pacchetto dati ed eseguite il download (potrebbe volerci qualche ora). Dopo di che, ricopiate il nostro File Opzioni e.. Buon divertimento!
Problema: L'Argentina (ad esempio) non ha le divise.
Soluzione: Due sono le cose. 1. Se state cercando di visualizzare il kit dalla modalità modifica, attendete diversi secondi prima che si carichi. 2. Avete sbagliato a copiare i files su PS3. Dovete semplicemente rieseguire tutta la guida di sopra, seguendo ogni minimo passo con ATTENZIONE.

Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami a breve (non sappiamo quando) rilascerà un aggiornamento ufficiale con tutti i trasferimenti. Per il momento noi preferiamo concentrarci su elementi che resteranno per tutto l'anno piuttosto che curare qualcosa che avrà una longevità di un paio di settimane.


per motivi di spazio(slot stemmi)opzioni di gioco(stadi,retro maglia non importabile/creabile,modalità modifica uguale al 13)troverete alcune inesatezze(sono il primo ad rimanerci male)ad esempio i loghi di alcune squadre fake,ho per gruppi(le quattro squadre europee create da quelli della pesfan per la champions)
meglio di così non potevo fare.






Ps: nel prossimo agg. ci sarano i kit 2014 del daegu fc,fcgangwon(K-league challenge)aggiustamenti nelle toppe dei campionati da me creati,ed inserimento dei nuovi kit7mancanti) delle squadre partecipanti al mondiale in brasile,sempre che konami non butti in mezzo un altro dlc squassa squadre.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ottimo file peró se gioco il campionato uruguayano al secondo anno mi ritrovo in prima divisione l'Avellino, il Palermo e il Siena, non é molto bello a vedersi. Non era meglio lasciare le fake come il Ganzoraccio? Cosa posso fare per non avere la Serie B mischiata al campionato uruguayano o a quello argentino?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ottimo file peró se gioco il campionato uruguayano al secondo anno mi ritrovo in prima divisione l'Avellino, il Palermo e il Siena, non é molto bello a vedersi. Non era meglio lasciare le fake come il Ganzoraccio? Cosa posso fare per non avere la Serie B mischiata al campionato uruguayano o a quello argentino?

ronin e io che ti devo dire,non mi piace neache a me(ma alla konami di fare le cose a modo non lse ne parla)e tra il tempo di rifare il kit(non solo il forntale ma anche maniche,pantaloncini e calze)ed creare le squadre sono arrivato ad aprile(dovendo rifare i kit della k-league 2014)e ho fatto tutto da solo.
E se mi fossi messo a implementare tutto il resto,avrei finito ad settembre ad l'uscita di pes 2015.........spero che in pes 2015 si possa implementare i dati del 2014,almeno posso lavorare con meno difficoltà.
se propio ti da fastidio,ti consiglio di giocare in modalità campionato,almeno li di squadre della serie b non ti staranno sulle palle,ti auguro buon divertimento ;)
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
vorrei provarlo soprattutto perchè hai messo il Sidney di Del Piero... ma... in che senso:
"versione alternativa(qualcuno mi ha chiesto se potevo lasciare solo le squadre fake di pes(ganzoraccio,ecc)della D2 per chi gioca la master league offline" ????

Dove hai inserito le tue squadre? Installando il tuo OF si sovrascriveranno le squadre di serie B? (non vorrei perderle)

Poi avendo fatto due aggiornamenti devo installare entrambi o basta mettere direttamente la 1.05?

grazie, ciao
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
vorrei provarlo soprattutto perchè hai messo il Sidney di Del Piero... ma... in che senso:
"versione alternativa(qualcuno mi ha chiesto se potevo lasciare solo le squadre fake di pes(ganzoraccio,ecc)della D2 per chi gioca la master league offline" ????

Dove hai inserito le tue squadre? Installando il tuo OF si sovrascriveranno le squadre di serie B? (non vorrei perderle)

Poi avendo fatto due aggiornamenti devo installare entrambi o basta mettere direttamente la 1.05?

grazie, ciao

allora prima installa la V1 e dopo aver fatto questo metti la 1.05,poi la versione alternativa e basata sulla 1.05,ma senza la serie B.
Ps:se hai altri dubbi fammi sapere,ciao.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Grande renzii. Per un amante come me del campionato uruguagio questo file é il massimo. É tutto perfetto. Gli unici piccoli errorini li ho riscontrati nella posizione di Macaluso del Penarol, che hai messo terzino ma in realtá é un centrale (puó giocare anche terzino ma ai Carboneros ha sempre giocato nel mezzo) e in qualche nome del club. Ti faccio qualche esempio

Juventud de Las Piedras, hai messo Pietras, e comunque basta scrivere solo Juventud, in Uruguay nessuno aggiunge mai il nome completo. Il Miramar Misiones lo hai scritto con due esse (Missiones), il Wanderers, hai messo Wanderers Montevideo, ma i Bohemios sono conosciuti solo come Wanderers, in Uruguay mai nessuno ci mette accanto il nome della cittá. Stessa cosa per il Fénix, il Cerro, il Racing e il River Plate, anche se per queste ultime due quando giocano in competizioni come la Libertadores o la Sudamericana, la Fox Sport ci mette accanto la U, per differenziarle da quelle argentine, un pó come il Nacional, per differenzialo dagli ominimi paraguayani del Nacional Asunción. Un'altro piccolo errore riguarda la coppa nazionale. Giustamente hai dovuto dargli un nome perché in Uruguay non esiste questa coppa, ma la Copa Coca Cola Uruguaya in realtá é il nome del campionato uruguagio, che per ragione di sponsor viene chiamato cosí, poi c'é anche un'altra denominazione con i campionati che vengono magari intolati a personaggi illustri o a fatti importanti: quest'anno per esempio l'Apertura era dedicata alla cittá di Montevideo capitale Iberoamericana della Cultura, mentre quello Clausura ai 100 anni del Sud America. Quindi la coppa nazionale forse era meglio chiamarla semplicemente Copa Uruguay

Comunque questi sono errori di poco conto. Hai fatto un lavoro immenso. Complimenti ancora
 
Ultima modifica:

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Grande renzii. Per un amante come me del campionato uruguagio questo file é il massimo. É tutto perfetto. Gli unici piccoli errorini li ho riscontrati nella posizione di Macaluso del Penarol, che hai messo terzino ma in realtá é un centrale (puó giocare anche terzino ma ai Carboneros ha sempre giocato nel mezzo) e in qualche nome del club. Ti faccio qualche esempio

Juventud de Las Piedras, hai messo Pietras, e comunque basta scrivere solo Juventud, in Uruguay nessuno aggiunge mai il nome completo. Il Miramar Misiones lo hai scritto con due esse (Missiones), il Wanderers, hai messo Wanderers Montevideo, ma i Bohemios sono conosciuti solo come Wanderers, in Uruguay mai nessuno ci mette accanto il nome della cittá. Stessa cosa per il Fénix, il Cerro, il Racing e il River Plate, anche se per queste ultime due quando giocano in competizioni come la Libertadores o la Sudamericana, la Fox Sport ci mette accanto la U, per differenziarle da quelle argentine, un pó come il Nacional, per differenzialo dagli ominimi paraguayani del Nacional Asunción. Un'altro piccolo errore riguarda la coppa nazionale. Giustamente hai dovuto dargli un nome perché in Uruguay non esiste questa coppa, ma la Copa Coca Cola Uruguaya in realtá é il nome del campionato uruguagio, che per ragione di sponsor viene chiamato cosí, poi c'é anche un'altra denominazione con i campionati che vengono magari intolati a personaggi illustri o a fatti importanti: quest'anno per esempio l'Apertura era dedicata alla cittá di Montevideo capitale Iberoamericana della Cultura, mentre quello Clausura ai 100 anni del Sud America. Quindi la coppa nazionale forse era meglio chiamarla semplicemente Copa Uruguay

Comunque questi sono errori di poco conto. Hai fatto un lavoro immenso. Complimenti ancora

ma figurati e grazie per la segnalazione che vado subito a correggere ;)
putroppo per il nome del campionato(sia di apertura e clausura)mi sono dovuto adeguare al gioco(come vengono chiamati i campionati di argentina ed chile in pes)e per quanto riguarda i nomi delle squadre uruguaye(ho uruguayane)non tutti le conosco(a parte il penarol e il nacional)ed il rischio di domande tipo,ma perchè ha aggiunto il river plate che c'era già?,ecc ho preferito dare il tempo di farle conoscere ho almeno me lo auguro.

Ps:macaluso l'ho sistemato come dc,ma come predefinito in pes era un terzino.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Salve ragazzi io ho la mia pesfan v.8 sulla mia ps3. Vorrei sapere alcune cose:
- Questa versione in sostanza ha il campionato uruguayano al posto della serie b ma per il resto è
identico alla v.8 con la serie b?
- Per installarla devo mettere prima la versione completa da 700 file e poi l'aggiornamento 1.05 giusto?
- Non ho capito benissimo cosa è la versione alternativa e nel caso se va installata dopo la 1.05
Scusate le troppe domande
Grazie mille
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Salve ragazzi io ho la mia pesfan v.8 sulla mia ps3. Vorrei sapere alcune cose:
- Questa versione in sostanza ha il campionato uruguayano al posto della serie b ma per il resto è
identico alla v.8 con la serie b?
- Per installarla devo mettere prima la versione completa da 700 file e poi l'aggiornamento 1.05 giusto?
- Non ho capito benissimo cosa è la versione alternativa e nel caso se va installata dopo la 1.05
Scusate le troppe domande
Grazie mille

adesso ti spiego,campionato uruguayano non è assolutamente al posto della seire b(anzi la serie b c'è)sarebbe al posto dela mls(della pes fan ufficiale)ed ha una versione alternativa della 1.05 con le squadre fake di pes della d2 come il ganzoraccio,ecc per chi vuole farsi gli altri campionati stranieri senza ritrovarsi il palermo,latina e compagnia bella.....

prima installa la versione completa da 700 file ed "DOPO" installa la versione 1.05(ha solo il file edit)
se poi hai dei dubbi fammi sapere.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
sono al lavoro sulla versione 2.0,con kit aggiornati di alcune squadre,ed quelle dei mondiali.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Con calma arrivo anche io eh!
Quando pensi di rilasciarla la v2??
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Con calma arrivo anche io eh!
Quando pensi di rilasciarla la v2??

vai tranquillo ;) per la v2 spero di metterci il meno possibilie(devo controllare se altre squadre uruguayane hanno cambiato kit,ed relativa creazione ed inserirle)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
i miei complimenti renzii ;)
io ero amante del calcio uruguayano ai tempi di rubensosa :lol:
...io avevo già il v8... homesso anche l aggiornamento. fatto bene?

ps: ma ora con il nuovo dlc che è uscito... che scaricherò tra 1 settimana forse...appena posso. sballerà tutto?

ps2: grazie ancora in anticipo x l altra cosa :D
 
Ultima modifica:

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
i miei complimenti renzii ;)
io ero amante del calcio uruguayano ai tempi di rubensosa :lol:
...io avevo già il v8... homesso anche l aggiornamento. fatto bene?

ps: ma ora con il nuovo dlc che è uscito... che scaricherò tra 1 settimana forse...appena posso. sballerà tutto?

ps2: grazie ancora in anticipo x l altra cosa :D

se scarichi il dlc di maggio e 1000x100% che ti sballi il tutto,aspetto che esca la v9 della pesfan per aggiornarla.

ps: per l'altra cosa dovrei aver quasi finito.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
nuovo aggiornamento,e molto probabile che quando uscirà la v9 della pesfan mi metterò al lavoro per reinstallare il tutto.
Quindi aprirò un nuovo topic apposta(mi manca solo di creare le squadre che sostituiranno le sud americane create da me per la libertadores)e una sorpresa che dico solo a voi.

Ps:mi raccomando quando installate la v9 dovete aver cancellato tutti i dati precedenti(perchè crerebberò conflitti quando fate partire il gioco)state connessi :smile:
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
come sapete è uscito questa settimana un altro dlc(che sballa ancora il lavoro di noi editer)quindi per la V9 vi metto il link qui(preferisco concentrarmi sulla v10)sperando che konami si dia una regolata.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online