PESFan.it_FO_v6(e versioni future)Renzii.5451 version

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
con sommo piacere(ed con solievo) vi presento il mio nuovo lavoro per pes 2014:

[h=2]PESFan.it_FO_v6_Renzii.5451 version beta[/h]grazie al lavoro fantastico del PESFan.it team per la patch che ha sistemato premier,liga portoghese,bundes e serie B.
E per non parlare dei particolari per le altre leghe europee,e con austria vienna,vittoria plzen,steaua bucarest create a posta per la champions.

la mia versione della pesfan e con la primiera division uruguayana(esclusiva europea della RTSA nelle versioni precedenti di pes) ed per la prima volta la K-league(campionato sud coreano) in un fo europeo su ps3,poi come se non bastasse ci saranno anche squadre create ad hoc,qui sotto elencate:

Sud America(messe nella libertadores):

Santos Laguna.Monarcas Morelia(Messico);
Atetico Nacional e Deportivo Cali(Colombia);
Nacional de asuncion,Guaranì(Paraguay);
Fc Zamora(Venezuela)

Asia(tra AFC e Altre Asiatiche):

Yoohama F.Marinos,Kawasai Frontale,Fc Tokio,Kashima Antlers,Nagoya Grampus(Giappone);
Fc Sydney(australia)+Fc Aucland City(Nuova Zelanda,Oceania)
ed le migliori Africane:Al Ahly(Egitto),Orlando Pirates e Kaiser Chifes(Sud Africa)

come dal titolo questo e un piccolo assaggio di quello che troverete,ed mancano ancora alcune cose che vi elencerò;:

primiera division uruguayana completa al 95%(manca solo da trovare degli stadi assomiglianti e di conseguenza rinominarli e i numeri di maglia)
K-league(campionato sud coreano) 55 % manca solo la creazione dei giocatori)
Squadre sud americane come per la K-league.
Per le asiatiche e africane comicerò a lavorarci quando le sud americane edla k-league saranno complete.

crediti si ringrazia:
per la pesfan v6:tikkio,admin,jappyjoker,Em1x96;per i contenuti andate qui:
http://pesfan.it/232-fo-completi-ps3/11086-pesfan-it-fo-v6-serie-b-bundesliga-dlc-2-00

primiera division uruguayana,K-league creazione di giocatori e kit miei(renzii.5451)
Per i kit del Atetico Nacional e Deportivo Cali(calojah di pes gaming);Santos Laguna.Monarcas Morelia(killacarillo di pes gaming);Nacional de asuncion,Guaranì,Fc Zamora(renzii.5451)
per le asiatiche(alcune per il momento):7oy,renzii.5451.

ecco il link e buon divertimento:

http://www.nowdownload.sx/dl/3afrr0zc4jif0


Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: https://www.dropbox.com/sh/ky3uqt92f...ion_manual.pdf

FAQ:
Problema: Dopo aver copiato i files su PS3, quanto avvio il gioco mi compare il seguente messaggio di errore: "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
Soluzione: La versione corretta si ha quando in Opzioni->Versione Dati avete 1.00 alla voce pacchetto dati. Probabilmente non avrete proprio questa voce. Per risolvere dovete appunto scaricare l'ultimo pacchetto dati. Andate quindi in Statistiche->Aggiorna pacchetto dati ed eseguite il download (potrebbe volerci qualche ora). Dopo di che, ricopiate il nostro File Opzioni e.. Buon divertimento!

Problema: L'Argentina (ad esempio) non ha le divise.
Soluzione: Due sono le cose. 1. Se state cercando di visualizzare il kit dalla modalità modifica, attendete diversi secondi prima che si carichi. 2. Avete sbagliato a copiare i files su PS3. Dovete semplicemente rieseguire tutta la guida di sopra, seguendo ogni minimo passo con ATTENZIONE.

Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami a breve (non sappiamo quando) rilascerà un aggiornamento ufficiale con tutti i trasferimenti. Per il momento noi preferiamo concentrarci su elementi che resteranno per tutto l'anno piuttosto che curare qualcosa che avrà una longevità di un paio di settimane.

Ps:per problemi(tra lin che non fuuzionano piu,segnalazioni di qualcosa che non vi convince)lasciate pure un messaggio,e cercheò di rispondere il prima possibile.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Grandissima idea! COMPLIMENTI!!
Speravo che qualcuno si mettesse già all' opera per le altre leghe!
In conclusione, però, non ho ben capito se scaricassi adesso il file, cosa mi ritroverei nel gioco. Metà lega coreana e quasi tutta l' Uruguayana? Un' altra domanda: le africane dove saranno messe?
Grazie in anticipo! :D
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Grandissima idea! COMPLIMENTI!!
Speravo che qualcuno si mettesse già all' opera per le altre leghe!
In conclusione, però, non ho ben capito se scaricassi adesso il file, cosa mi ritroverei nel gioco. Metà lega coreana e quasi tutta l' Uruguayana? Un' altra domanda: le africane dove saranno messe?
Grazie in anticipo! :D

se hai voglia di iniziare il campionato uruguayano puoi farlo,per la lega Koreana devo creare il giocatori(divise già fatte ed inserite per e squadre);per il fatto delle africane mi tocca lasciarle nelle altre asiatiche(putroppo konami manco ci pensa)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
se hai voglia di iniziare il campionato uruguayano puoi farlo,per la lega Koreana devo creare il giocatori(divise già fatte ed inserite per e squadre);per il fatto delle africane mi tocca lasciarle nelle altre asiatiche(putroppo konami manco ci pensa)

Sarebbe comunque fantastico!! Finalmente potrei iniziare la Master come si deve!!
Sai già qualcosa in linea di massima sui tempi previsti per il rilascio definitivo!
PS Ma i valori dei giocatori sono convertiti da FM?

Grazieeeeee :D
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Sarebbe comunque fantastico!! Finalmente potrei iniziare la Master come si deve!!
Sai già qualcosa in linea di massima sui tempi previsti per il rilascio definitivo!
PS Ma i valori dei giocatori sono convertiti da FM?

Grazieeeeee :D

per il fatto dei valori di vari giocatori,per l'uruguayano mi sono basato molto sulla mie patch precedente di pes(fatta prendendo patch per pc,guardando classifiche,ecc)difficilmente troverai giocatori con valori pompati(un discorso a partre per le tre squadre della libertadores 2013 messe da konami)
lo stesso discorso sarà per le koreane ed asiatiche ed africane.
sui valori sono sempre andato con i piedi di piombio,ti auguro buona giornata.
 

angyvale19

Primi Calci
31 Gennaio 2014
2
0
1
Bellissimo questo progetto, ti ricordo solo che defensor, nacional e penarol ci sono già x il campionato uruguaiano, così come jeonbuk, pohang, seoul e suwon x quello sud coreano. Se no sarebbero doppie poi, Perché metti quelle africane in Asia?poi andrebbe a sfasare il mondiale per club. Comunque grande. Ciao
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Bellissimo questo progetto, ti ricordo solo che defensor, nacional e penarol ci sono già x il campionato uruguaiano, così come jeonbuk, pohang, seoul e suwon x quello sud coreano. Se no sarebbero doppie poi, Perché metti quelle africane in Asia?poi andrebbe a sfasare il mondiale per club. Comunque grande. Ciao

per le squadre che hai citato l'avevo aggiornate a prima di ottobre(quelle della libertadores si intende)per quelle del AFC ci ha pensato Konami.
Per l'africane non potevo far altrimenti(non esiste per Ps3 la possibilità di creare una lega "altre africane")
Ps. per il fatto della versone definitiva,metete inconto che in questo fine settimana spero di finire le due sud americane da fare,e da lunedi(lavoro e altro permettendo) comincerò con le Koreane e spero che a metà febbraio abbia finito di fare questo.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Grandissimo Renzii, ho sempre usufruito dei tuoi ottimi lavori e lo farò anche questa volta, grazie!!!!!
 

spartaco30

Pulcini
8 Giugno 2013
44
37
18
Complimenti per il tuo lavoro e l,impegno che dedichi a tutti noi facendoci giocare con entusiasmo a pes
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
non mi scordato,manca solo una koreana e da fare i kit per le asiatiche/africane,state tranquilli.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
sto aspettando che esca la V7 della pesfan(con la bundes ed la serie b aggiornate al mercato di gennaio)comunque mi manca solo da fare i kit di due squadre jappo(una sarà il cerezo osaka al posto del nagoya)ed da li comincerò a creare i giocatori,stay tuned.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
nuovo up,mi manca solo da fare il cerezo osaka(che nel fo troverete il nagoya da importare),ed l'aucland city ed le 3 africane......
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
allora manca veramente poco,al massimo domani sera/giovedì matttina posterò il link per scaricare Fo/patch fatta sulla base della V8,il tempo l'ho perso per aggionrnare i kit 2014 delle sud coreane.......stay tuned.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Renzi, sembra un gran lavoro. Mi potresti elencare le differenze spicce rispetto al FO base v8?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Renzi, sembra un gran lavoro. Mi potresti elencare le differenze spicce rispetto al FO base v8?

accidenti peeta per me un grandissimo onore risponderti ;)
praticamente c'è il campionato uruguayano,la k-league sud coreana,alcune squadre sud americane(le messicane sono state invitate dagli organizzatori)della libertadores:
Santos Laguna.Monarcas Morelia(Messico);
Atetico Nacional,Deportivo Cali(Colombia);
Nacional de asuncion,Guaranì(Paraguay);
Fc Zamora(Venezuela)
per le asiatiche:
Yoohama F.Marinos,Kawasai Frontale,Fc Tokio,Kashima Antlers,Cerezo Osaka di Diego forlan,il Nagoya Grampus da squadra da importare(Giappone);
Fc Sydney di del piero(australia)
ed 3 africane(per motivi di limiti del gioco sono nelle altre asiatiche)

ed le migliori Africane:
Al Ahly(Egitto),
Orlando Pirates e Kaiser Chifes(Sud Africa)
ed in fine Fc Aucland City(Nuova Zelanda,Oceania)
per motivi di tempo lascio solo la bundes e la serie B(creata da admin,tikkio,jappy,ecc)come e.
spero di essere stato il più chiaro possibile,se hai altri dubbi chiedi senza problemi.

 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono curiosissimo di provarlo! Ma oltre alle due leghe fake le altre squadre al posto di quali le hai messe?


P.s.
Una curiosità, perché la lega coreana e non magari la j-league??
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
le altre squadre fake sono quelle fatte da admin,tikkio,ecc...per motivi di tempo(dovendo rifare da zero maglie e squadre con un la nuova modalità di editing)ho modificato le squadre fae sud americane ed asiatiche.
riallacciandomi al tuo discorso sulla j-league,come fo ci sono già quelli di pesfan.it,pes gaming,pesfan.com,wenb,per dirti i più famosi e aveva molto senso inflazionare con un altra versione della j-league,ed ecco perchè ho deciso la k-league,che mi ha permesso di creare le jappo che giocano la afc 2014 con le altre squadre fake asiatiche di pes.

Ps:non avendo molto tempo oggi(stasera aprirò il nuovo topic)lascio qui il link del mia versione della pesfan:

http://www.mediafire.com/download/vbnc46ktu56s2ed/PESFan.it_FO_v8_Renzii.5451_version.rar
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quello Pesfan.it non ha la J-League! Però in effetti altri si, tipo quello di Wenb.

Attendo con ansia la versione definitiva!

EDIT
quella versione linkata è la definitiva???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note