PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
IL FO E' COMPLETO!
Lo passerò tra qualche minuto al resto dello staff, controlleranno che sia tutto ok, e dopo Napoli Vs Siena lo rilasceremo!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
admin ha detto:
IL FO E' COMPLETO!
Lo passerò tra qualche minuto al resto dello staff, controlleranno che sia tutto ok, e dopo Napoli Vs Siena lo rilasceremo!
Admin rilascialo prima,perchè se il Napoli perde (speriamo di no per il futuro Europeo della Roma) e non lo rilasci?E poi io invece di vedere il Napoli voglio giocare a pes :ugeek: ahahahahahahahah...Scherzo,grandi ragazzi siete i migliori ;) :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Em1x96 ha detto:
admin ha detto:
IL FO E' COMPLETO!
Lo passerò tra qualche minuto al resto dello staff, controlleranno che sia tutto ok, e dopo Napoli Vs Siena lo rilasceremo!
Admin rilascialo prima,perchè se il Napoli perde (speriamo di no per il futuro Europeo della Roma) e non lo rilasci?E poi io invece di vedere il Napoli voglio giocare a pes :ugeek: ahahahahahahahah...Scherzo,grandi ragazzi siete i migliori ;) :mrgreen:

Andate a tifare napoli va...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
admin ha detto:
Em1x96 ha detto:
admin ha detto:
IL FO E' COMPLETO!
Lo passerò tra qualche minuto al resto dello staff, controlleranno che sia tutto ok, e dopo Napoli Vs Siena lo rilasceremo!
Admin rilascialo prima,perchè se il Napoli perde (speriamo di no per il futuro Europeo della Roma) e non lo rilasci?E poi io invece di vedere il Napoli voglio giocare a pes :ugeek: ahahahahahahahah...Scherzo,grandi ragazzi siete i migliori ;) :mrgreen:

Andate a tifare napoli va...
Sicuramente,poi io penso e ribadisco che a me piacerebbe di nuovo il gemellaggio tra i tifosi romani e napoletano,due vere tifoserie!
Vabbè Forza Napoli,sono contento se vincete la Coppa Italia!
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
SLYCOOPER_96 ha detto:
EDDDDDAIIII Quando é che esce?!?!?

Esce Stasera, dopo la partita del Napoli, come ho scritto in precedenza SLYCOOPER
smil4de3d6567a359.gif
, ne vale la pena ;)
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin ha detto:
IL FO E' COMPLETO!
Lo passerò tra qualche minuto al resto dello staff, controlleranno che sia tutto ok, e dopo Napoli Vs Siena lo rilasceremo!

grandi ragazzi complimenti ancor prima di testarlo :D
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Mi toccherà tifare napoli,stasera il mio cuore si tingerà di azzurro ( :shock: :? :?)
Una domanda: se il napoli esce?!?!?! La rilasciate oppure no??
Grandi ragazzi!!!! I migliori di tutto il pianeta!!!!! ;) ;) ;)
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Volevo dire a tutti i ragazzi che dubitavano dell'uscita della v11 per stasera:dovete fidarvi al 100% di queste persone che lavorano per noi rompiballe.....mantengono le promesse, dovete avere più pazienza perchè non è un lavoro che si completa in 2 ore. :D :D
Detto questo forza napoliiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
una domanda al volo, io avevo la v10, poi ho installato sopra il file 10.4 di andrepes che aggiornava le rose (1 solo file), se ora metto l'update della v11 dovrebbe essere cmq tutto regolare giusto?
 

gianni1026

Esordienti
15 Ottobre 2010
149
0
16
ragazzi il napoli e sopratutto CAVANI sta giocando da meraviglia quindi che ne dite di farla uscire un po prima la v11 ....scherzo naturalmente ragazzi siete unici sicuramente un f0 da favola
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
gianni1026 ha detto:
ragazzi il napoli e sopratutto CAVANI sta giocando da meraviglia quindi che ne dite di farla uscire un po prima la v11 ....scherzo naturalmente ragazzi siete unici sicuramente un f0 da favola
Chissà perchè oggi tutti tifano napoli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online