PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.it PROJECT12 FO V3

Videoanteprima presto in arrivo

botafogo445ddz15112.png

Link per il Download
Se avevate la v2: http://www.megaupload.com/?d=MNSBATW3
Se non avevate la v2: http://www.megaupload.com/?d=A1UTKH1G

Contenuti
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a TUTTE le nazionali fake [Novità!][/*:m:39c1cr19]
  • Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali fake [Novità!][/*:m:39c1cr19]
  • Rinominati TUTTI i giocatori classici [Novità!][/*:m:39c1cr19]
  • Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali classici [Novità!][/*:m:39c1cr19]
  • Rinominati gli stadi [Novità!][/*:m:39c1cr19]
  • Corrette alcune piccole imprecisioni della versione precedente [Novità!][/*:m:39c1cr19]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Premier League[/*:m:39c1cr19]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Liga ZON Sagres[/*:m:39c1cr19]
  • Fixato il logo ufficiale della Serie A[/*:m:39c1cr19]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:39c1cr19]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:39c1cr19]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)[/*:m:39c1cr19]

Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:39c1cr19]
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:39c1cr19]
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:39c1cr19]
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:39c1cr19]
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme.[/*:m:39c1cr19]

Attenzione: questa versione è stata rilasciata appena sono terminati i lavori, pertanto non abbiamo potuto effettuare i dovuti test e verificare eventuali errori, che, comunque, speriamo non ci siano. Vi preghiamo di segnalarli di seguito. Ci scusiamo per eventalui disagi.

Annuncio: il prossimo aggiornamento uscirà PRESTO e in questo verranno aggiunti TUTTI gli stadi della Serie A, più qualche stadio estero, fino ad arrivare al limite di 20. Diversi stadi sono già stati creati, ma preferiamo rilasciarli tutti insieme. All'occorrenza, nella prossima versione verranno fixati anche gli eventuali errori che trovate.

Per prima cosa controllate per favore che il primo portiere dell'Uzbekistan si chiami Nesterov. Non vorrei aver commesso errori nel copiare i files.

admin ha detto:
Per prima cosa controllate per favore che il primo portiere dell'Uzbekistan si chiami Nesterov. Non vorrei aver commesso errori nel copiare i files.

Notato ... Io metterà alla prova ...

Grazie!

Sono un fan!

Netoviski ha detto:
admin ha detto:

Grazie!

Sono un fan!

Il primo che finisce mi faccia sapere, ho la sveglia alle 7 domani :roll: :cry:

Heath ha detto:
ok tutto ok...

Ottimo, me ne vado a dormire.
Notte!
Ah, dimenticavo una cosa: il prossimo aggiornamento uscirà PRESTO e in questo verranno aggiunti TUTTI gli stadi della Serie A, più qualche stadio estero, fino ad arrivare al limite di 20. Diversi stadi sono già stati creati, ma preferiamo rilasciarli tutti insieme :)

d'accordo grandi come al solito e una menzione speciale a te per lo sforzo notturno...il nome del portiere è quello giusto tranquillo....e il fo è perfetto

ciao raga ho un dubbio ma se scarico la versione che dice se non avete la v2 avro sia la v1 v2 e v3 assieme??grazie mille in anticipo

admin ha detto:
Netoviski ha detto:
admin ha detto:

Grazie!

Sono un fan!

Il primo che finisce mi faccia sapere, ho la sveglia alle 7 domani :roll: :cry:

Va bene il nome Nesterov

Come sempre molto buona, si può congratulare, spettacolo!

grazie di tutto admin!

ho inserito la v1-2-3.....qualcuno mi conferma che in tutto sono 291 file???

admin ha detto:
Attenzione: questa versione è stata rilasciata appena sono terminati i lavori, pertanto non abbiamo potuto effettuare i dovuti test e verificare eventuali errori, che, comunque, speriamo non ci siano. Vi preghiamo di segnalarli di seguito. Ci scusiamo per eventalui disagi.

Annuncio: il prossimo aggiornamento uscirà PRESTO e in questo verranno aggiunti TUTTI gli stadi della Serie A, più qualche stadio estero, fino ad arrivare al limite di 20. Diversi stadi sono già stati creati, ma preferiamo rilasciarli tutti insieme. All'occorrenza, nella prossima versione verranno fixati anche gli eventuali errori che trovate.

oggi mettero la v3!!!sei un grande admin!!!per quanto riguarda la v4 non è meglio se rilasci gli stadi insieme alla bundesliga, tanto gli stadi non sono una cosa fondamentale e possiamo benissimo aspettare io credo...

grazie admin e a gli altri ragazzi dello staff mi sembra tutto ok ho controllato tutte le maglie e mi sembra che non ci siano errori le maglie sono fantastiche come sempre grazie ancora!!!!

6 giorni dall'uscita e abbiamo gia 3 FO

Grandi!!!!!!

Admin ma come fai a dormire 2 ore a notte????? ti hanno messo le duracell???

Ragà ma possibile che anche dopo questo FO di aggiornamento nazionali non riesco a trovare ESTIGARRIBIA della juve??? grazie

Intanto grazie, volevo dirti admin perchè non mettete prima bundesliga e serie b al posto degli stadi nella v4??

raga
per gli stadi potete caricare un FO a parte
in modo tale che chi è interessato semplicemente alle maglie e alle squadre editate non debba essere costretto a caricare file ritenuti superflui?
grazie mille

PS manca il logo dello sponsor tecnico sui calzettoni, è possibile fare qualcosa?

Vi abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online