PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Sto vedendo che sono sballati tutti gli sponsor anche della premier, è normale dopo l'ultima patch? Non capito bene se con la v.10, a parte le nazionali, si dovrebbe rimettere a posto tutto. Ma intanto potrebb essere na soluzione riapplicare sopra l'ultimo FO completo (quello da 644 files), almeno per mettere a posto i club?
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sto vedendo che sono sballati tutti gli sponsor anche della premier, è normale dopo l'ultima patch? Non capito bene se con la v.10, a parte le nazionali, si dovrebbe rimettere a posto tutto. Ma intanto potrebb essere na soluzione riapplicare sopra l'ultimo FO completo (quello da 644 files), almeno per mettere a posto i club?
Si penso che sia anche l'unica soluzione .. Forse hai saltato qualche versione
Sto vedendo che sono sballati tutti gli sponsor anche della premier, è normale dopo l'ultima patch? Non capito bene se con la v.10, a parte le nazionali, si dovrebbe rimettere a posto tutto. Ma intanto potrebb essere na soluzione riapplicare sopra l'ultimo FO completo (quello da 644 files), almeno per mettere a posto i club?
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Allora, ho fatto riscaricando il FO v.9 full e tutti i club e rose sono a posto, Major League compresa. Le nazionali sono sballate nelle divise (gli si sono applicati sopra gli sponsor credo della serie B). Penso che la v.10 dovrà sistemare le nazionali.
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Quel giorno il V10?
Io voglio insertare il trasferimento di estate (Rakitic, claudio Bravo... in FC Barcelona...etc), ma sera tutto cancellatti cuando insterto v10...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Quel giorno il V10?
Io voglio insertare il trasferimento di estate (Rakitic, claudio Bravo... in FC Barcelona...etc), ma sera tutto cancellatti cuando insterto v10...

si saranno cancellati i tuoi trasferimenti quando inserirai la V10. Ma la V10 ha detto admin ed è scritto anche su facebook uscirà domani, ad un orario ancora da stabilire.

Staff se sbaglio corregetemi
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
si saranno cancellati i tuoi trasferimenti quando inserirai la V10. Ma la V10 ha detto admin ed è scritto anche su facebook uscirà domani, ad un orario ancora da stabilire.

Staff se sbaglio corregetemi
Non c'è scritto nnt su Facebook!!speriamo che esca davvero domani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771