PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

carota

Primi Calci
9 Novembre 2018
17
6
3
ragazzi scusate, l'avrete sicuramente detto
ho appena installato la v9 con la serie B
ma se faccio l'aggiornamento in basso a sinistra sballo tutto?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Andreazzoli Empoli. Zidane Real Madrid. C. Winck da sport Recife a vasco da gama n. 21. Ribamar da ohod al Medina a vasco da gama n. 9. Bruno César da svincolato a vasco da gama n. 10. Fellipe Bastos da sport recife a vasco da gama n. 6. Rossi da internacional a vasco da gama n. 7. Bruno cosendey svincolato da vasco da gama. Danilo barcelos da svincolato a vasco da gama n. 14. Nome Younes Napoli su maglia = AMIN
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Scusate ragazzi, sicuramente avrete già risposto, ma nn riesco a leggere tutto, non ho la connessione a internet e quindi non ho più ps plus, se istallo la FO cosa succede? Cosa combino? Grazie delle vostre risposte
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
S. Tréllez da São Paulo a internacional 22 Rodrigo lindoso da botafogo a internacional 19. P. Guerrero da svincolato a internacional 9. Léo Ortiz da Sport Recife a Red Bull brasil Neilton da ec Vitoria a internacional 17. M. Galdezani da A. Mineiro a internacional 25. Roberson da jeju United a Red Bull brasil Alemão svincolato da pohang Steelers. Andrigo da Sport recife a Vitoria. Brenner svincolato da internacional Valdívia da al Ittihad a internacional. Réver da Flamengo ad a. Mineiro 4. Alex Santana da paranà a botafogo. Gabriel da a. Mineiro a botafogo
 
  • Like
Reactions: giaforg

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
S. Tréllez da São Paulo a internacional 22 Rodrigo lindoso da botafogo a internacional 19. P. Guerrero da svincolato a internacional 9. Léo Ortiz da Sport Recife a Red Bull brasil Neilton da ec Vitoria a internacional 17. M. Galdezani da A. Mineiro a internacional 25. Roberson da jeju United a Red Bull brasil Alemão svincolato da pohang Steelers. Andrigo da Sport recife a Vitoria. Brenner svincolato da internacional Valdívia da al Ittihad a internacional. Réver da Flamengo ad a. Mineiro 4. Alex Santana da paranà a botafogo. Gabriel da a. Mineiro a botafogo
grazie per le notizie di calciomercato
 

Pippo75

Primi Calci
5 Gennaio 2019
4
0
1
Ciao a tutti, gentilmente per quanto riguarda pes 2019 le squadre classiche come si sbloccano? Ho riscontrato che i giocatori sono presenti nelle rose nella sezione modifica ma quando vado a selezionare la squadra classica in una partita per esempio di esibizione escono nomi e giocatori fake qualcuno cortesemente sa dirmi come risolvere? Grazie mille in anticipo.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
I. Tudor nuovo allenatore Udinese. Pablo da Atletico Pr a São Paulo 12. Sidão svincolato da São Paulo. Willian farias da ec Vitoria a São Paulo 17. M. Ruben da svincolato ad Atletico Pr 9. B. Romero da independiente ad atletico Pr 17. Robson bambu da Santos ad atletico Pr T. Andrade da svincolato a atletico Pr 8. A. Plata da svincolato ad atletico Pr 16. Reginaldo svincolato da atletico Pr Mádson da gremio ad atletico Pr. 23. Marcelo cirino atletico Pr n. 10. Marcinho svincolato da atletico Pr Léo (portiere brasiliano) da svincolato ad atletico Pr Felipe Gedoz da svincolato ad atletico Pr. Marquinho trequartista ex Roma da creare e mettere nell’Atletico Pr su you tube ci sono valori facciali di Pes 2016 e statistiche giocatore su google.
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
buon giorno ragazzi
scusate se vi chiedo delle cose che potreste considerare sciocche ( probabilmente lo sono :D )
ho il gioco immacolato , nn l ho ancora avviato proprio xk ho paura di fare cagate , voglio capire se:
devo avviarlo cn i relativi dlc di konami e poi applicare il fo9 ?
le immagini da cancellare di cui ho letto , valgono anche x me che sto iniziando tutto praticmente ora? ( xk è un passaggio che nn mi è prticolaralmente chiaro )
Ho bisogno di questi chiarimenti , se potete , nn sono un super smanettone , e probabilmente la demenza senile avanza rapidamente .
vi ringrazio tanto a priori
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
buon giorno ragazzi
scusate se vi chiedo delle cose che potreste considerare sciocche ( probabilmente lo sono :D )
ho il gioco immacolato , nn l ho ancora avviato proprio xk ho paura di fare cagate , voglio capire se:
devo avviarlo cn i relativi dlc di konami e poi applicare il fo9 ?
le immagini da cancellare di cui ho letto , valgono anche x me che sto iniziando tutto praticmente ora? ( xk è un passaggio che nn mi è prticolaralmente chiaro )
Ho bisogno di questi chiarimenti , se potete , nn sono un super smanettone , e probabilmente la demenza senile avanza rapidamente .
vi ringrazio tanto a priori
Non ti preoccupare dubbi legittimi. Avvia con dlc e poi applica il fo9. Le immagini non le hai perciò non devi cancellare niente.
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
quindi avvio il gioco normalmente , scaricherà dlc in automatico , e poi vado con la patc?
ho avuto incubi x le varie spunte ecc nelle precedenti versioni :D :D :D
grazie milleeeeee
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ciao mi spiegate come faccio a fare una sfida con un amico in locale con le squadre Classiche? Ogni volta che inserisco il secondo gamepad il gioco mi ripristina le squadre con i nomi farlocchi...
Grazie
 

TizJac

Primi Calci
25 Marzo 2019
1
0
1
Salve a tutti
Ho scaricato la patch e mi ha dato problemi lasciando alcuni giocatori della premier su quelli della serie b. Ho riscaricato tutto, cancellando le immagini come dice la guida ma poi mi si bloccava perché non mi trovava i dati di alcune squadre. Ho riprovato a scaricare l'altra patch (quella base) e anche li mi da problemi con i dati e mi si interrompe il download delle squadre.
È successo a qualcuno che poi ha risolto??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve a tutti
Ho scaricato la patch e mi ha dato problemi lasciando alcuni giocatori della premier su quelli della serie b. Ho riscaricato tutto, cancellando le immagini come dice la guida ma poi mi si bloccava perché non mi trovava i dati di alcune squadre. Ho riprovato a scaricare l'altra patch (quella base) e anche li mi da problemi con i dati e mi si interrompe il download delle squadre.
È successo a qualcuno che poi ha risolto??


Prova a scaricare le squadre a gruppi di 20-30 alla volta
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ri ciao a tutti
Allora , ho installato tutto ed è andato tutto bene , tutto tranne una cosa
Ho giocato.in esibizione ed ho notato che nella premier ci sta la serie A e viveversa
Ovviamente anche le competizioni dei campionati cambiano e anche le squadre che avevo spostato , sn tornate dov erano , disattivando l aggiornamento (sempre dal menù esibizione ) tutto torna a posto
Cosa devo fare?
Grazie
 

MorganDeSa95

Pulcini
22 Ottobre 2015
72
5
8
Buonasera ho acquistato ieri Pes sul ps store.. sono andato a scaricare il fo v9, la versione con serie B. Come scritto nella guida ho copiato la cartella WEPES sulla chiavetta, sono andato su importa competizione ma non risulta nessun dispositivo USB.. vorrei sapere se è un problema che può capitare o è un problema della mia ps4. Allego una foto della schermata
 

Allegati

  • IMG_20190326_184240.jpg
    IMG_20190326_184240.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 12

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Prova a formattare la chiavetta in FAT32 lenta su PC e riprova

In che percorso hai la cartella WEPES?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ri ciao a tutti
Allora , ho installato tutto ed è andato tutto bene , tutto tranne una cosa
Ho giocato.in esibizione ed ho notato che nella premier ci sta la serie A e viveversa
Ovviamente anche le competizioni dei campionati cambiano e anche le squadre che avevo spostato , sn tornate dov erano , disattivando l aggiornamento (sempre dal menù esibizione ) tutto torna a posto
Cosa devo fare?
Grazie


Il Live Update deve essere SEMPRE su NO,altrimenti non ti legge le modifiche
 
  • Like
Reactions: gahan88

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note