PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Ciao ragazzi scusate ma a me da che non posso più importare immagini(verso la il 457. Ted su 475)
anche se avevo precedentemente cancellato tutto, qualcuno mi sa dare una spiegazione e la prima volta che non ci arrivo da solo a risolvere il problema.
Grazie in anticipo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti, grazie per l'ottimo lavoro che mettete a disposizione di tutti. Ho due piccoli problemi: avevo una V3 installata, ho cancellato tutte le immagini seguendo la procedura di applicazione della V9, però quando vado ad importare le squadre, non mi importa le ultime 4-5 (asiatiche) dicendo che non c'è più spazio e di cancellare delle immagini. Come mai? Seconda cosa, come mai quando vado a fare un'amichevole offline, disattivando ovviamente l'aggionamento live, non vedo il mercato aggiornato per le tedesche (es. Haaland al BVB, Piatek all'Hertha, ecc)? Grazie a chi mi aiuterà.

Hai fatto il Live Update prima di installare la V9?
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Buongiorno. Volevo chiedervi una cosa.

Su fifa esiste una funzione chiamata "Scatto analogico" e essa, se impostata su "Sì" fa in modo che più si preme forte il tasto della corsa (r1) e piu si corre veloce.

Ecco, accade anche su pes questa cosa? Oppure é ininfluente la forza con cui si preme r1?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno. Volevo chiedervi una cosa.

Su fifa esiste una funzione chiamata "Scatto analogico" e essa, se impostata su "Sì" fa in modo che più si preme forte il tasto della corsa (r1) e piu si corre veloce.

Ecco, accade anche su pes questa cosa? Oppure é ininfluente la forza con cui si preme r1?
Su Pes puoi correre più velocemente allungadoti il pallone facendo un doppio tocco del tasto della corsa (R1) quando vedi che il pallone è sui piedi del tuo giocatore.
In pratica si fa' così:
Tieni premuto il tasto della corsa, poi fai un doppio tocco con R1, si allunga il pallone e in questo frangente corre più veloce. Appena vedi che il giocatore ritorna sul pallone che si è appena allungato ripremi con un doppio tocco il tasto R1, si allunga ancora il pallone e correrà più velocemente per ritornare sul pallone.
 
Ultima modifica:

Mikko93

Primi Calci
2 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
Mikko
Ragazzi una domanda scusate: ho eseguito tutta la procedura ma: non mi vedo lo stemma della premier, alcune squadre non hanno il loro stemma originale e durante l'importazione mi ha dato errore parecchie volte anche su squadre tedesche. Come posso risolvere?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi una domanda scusate: ho eseguito tutta la procedura ma: non mi vedo lo stemma della premier, alcune squadre non hanno il loro stemma originale e durante l'importazione mi ha dato errore parecchie volte anche su squadre tedesche. Come posso risolvere?
Prova a cancellare tutto, riavvia la PS4 e rifai la procedura della guida in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi una domanda scusate: ho eseguito tutta la procedura ma: non mi vedo lo stemma della premier, alcune squadre non hanno il loro stemma originale e durante l'importazione mi ha dato errore parecchie volte anche su squadre tedesche. Come posso risolvere?

Hai tolto il Live Update?

P.s reimporta le squadre con errore una ad una, in questo modo l'installazione dovrebbe andare a buon fine :)

Se molte squadre le hai giusto, non serve reimportare tutto il FO, ma reimporta quelle in cui hai "errore"...e' successo anche a me, reimportando le squadre che mi davano errore ho risolto il problema :)
 
  • Like
Reactions: Mikko93

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,274
113
PSN ID
alecastri
Ma a Marzo non dovrebbe uscire il DLC di euro 2020 ?
Aprile
Il 12/3 uscirà il DLC5 che dovrebbe fixare i vari errori del DLC4 (più che altro mancanze), nonché aggiornare qualche volto (si spera più di 33...), probabilmente di giocatori facenti parte di nazionali presenti a EURO2020 e qualche scarpino. Degli stadi ormai non parliamo più... Da mesi aspettiamo quelli di Recife e Maiorca... Mentre col DLC6 (si, quello di EURO2020) arriveranno quello dello Zenit e Wembley, oltre a tanti volti (si spera in un numero simile a quelli che arrivarono per EURO2016)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buongiorno. Volevo chiedervi una cosa.

Su fifa esiste una funzione chiamata "Scatto analogico" e essa, se impostata su "Sì" fa in modo che più si preme forte il tasto della corsa (r1) e piu si corre veloce.

Ecco, accade anche su pes questa cosa? Oppure é ininfluente la forza con cui si preme r1?
Mai sentita una cosa del genere,forse non hai capito il funzionamento!
 

Mikko93

Primi Calci
2 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
Mikko
Hai tolto il Live Update?

P.s reimporta le squadre con errore una ad una, in questo modo l'installazione dovrebbe andare a buon fine :)

Se molte squadre le hai giusto, non serve reimportare tutto il FO, ma reimporta quelle in cui hai "errore"...e' successo anche a me, reimportando le squadre che mi davano errore ho risolto il problema :)
Continua a darmi errore anche se le importo singolarmente. E continuo ad avere il logo fake della premier. Ho provato anche a cancellare tutto, riavviare la ps4 ma niente.
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Raga domanda, ma come faccio a comprare i giocatori classici che sono stati creati. Nella master dove li trovo? grazie
 

giacomo.pasin03

Primi Calci
31 Ottobre 2019
5
1
3
Ciao,ho un problema e spero di non essere l'unico,ho seguito tutti i passaggi cancellando per ben 2 volte i dati di modifica e i backup in quanto non mi fa mettere le immagini e i nomi delle competizioni , ho riprovato più volte ricaricando anche tutta la cartella wepes ma mi risulta sempre il solito errore,ringrazio già chi mi risponderà.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85
Ho cancellato il gioco come mi hai detto , ma devo cancellare anche i dati di sistema salvati prima di reimpostare la v9?


  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga domanda, ma come faccio a comprare i giocatori classici che sono stati creati. Nella master dove li trovo? grazie


O li sposti in squadre facenti parte la ML, oppure fai il Copia Base di ognuno per poi ritrovarteli nella ML...da quest'anno Konami ha tolto l'opzioni di poter utilizzare i giocatori classici nella Master
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao,ho un problema e spero di non essere l'unico,ho seguito tutti i passaggi cancellando per ben 2 volte i dati di modifica e i backup in quanto non mi fa mettere le immagini e i nomi delle competizioni , ho riprovato più volte ricaricando anche tutta la cartella wepes ma mi risulta sempre il solito errore,ringrazio già chi mi risponderà.

Hai importato prima le competizioni e poi le squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,173
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_