PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
Ciao a tutti, Scusate ma per l'Esperance Tunisi bisogna solo selezionare ed importare i 3 kits mettendo anche la spunta in "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?

Il logo invece non va importato?

Grazie mille ancora
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ciao a tutti, Scusate ma per l'Esperance Tunisi bisogna solo selezionare ed importare i 3 kits mettendo anche la spunta in "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?

Il logo invece non va importato?

Grazie mille ancora
No tranquillo il logo lo importa da solo quando fai importa squadra.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
scusate, potete spiegarmi cosa vuol dire che devo aver installato la DLC 4.00?
Che quando ti colleghi online con Pes parte lo scaricamento del DLC. Se non ti parte vai su "verifica aggiornamento,nel sotto menù di Pes20 nella Ps4 prima di avviarlo.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
scusate la domanda... alla fine dell'installazione NON va fatto l'aggiornamento club e nazionali giusto? grazie!!
Dipende di quale installazione parli:
Dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale Konami DLC 4.00/1.04.00 va fatto prima di inserire la V9.
Dopo aver inserito la V9 non và più fatto altrimenti ti sballa le modiche del file opzioni.
 
  • Like
Reactions: antonio19033

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Se la PS4 è collegata ad internet fa automaticamente l'aggiornamento live per le modalità del Myclub.
Basta appunto non fare quello manuale in Modifica/Applica ultimo aggiornamento live per non scombinare le modifiche del V9.
Volevo fare proprio questa domanda. Nei giorni scorsi ho letto di "aggiornamenti automatici" tutti i giovedì. Quindi mi confermi che di questi aggiornamenti non dobbiamo preoccuparci? Perchè volevo proprio capire come disattivarli, ma se non è necessario meglio ancora.
Altra domanda (a te o a chiunque mi voglia rispondere): ho letto che se si gioca in partita locale, bisogna disattivare gli aggiornamenti live premendo R3. Questa procedura va ripetuta sempre o c'è modo di disattivarli definitivamente?
 
  • Like
Reactions: antonio19033

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Volevo fare proprio questa domanda. Nei giorni scorsi ho letto di "aggiornamenti automatici" tutti i giovedì. Quindi mi confermi che di questi aggiornamenti non dobbiamo preoccuparci? Perchè volevo proprio capire come disattivarli, ma se non è necessario meglio ancora.
Altra domanda (a te o a chiunque mi voglia rispondere): ho letto che se si gioca in partita locale, bisogna disattivare gli aggiornamenti live premendo R3. Questa procedura va ripetuta sempre o c'è modo di disattivarli definitivamente?
Confermo che non c'è da preoccuparsi perché in pratica scarica il database aggiornato per il Myclub. Se non lo si applica manualmente da Modifica/Applica aggiornamento live, che in pratica lo aggiunge anche alle altre modalità offline come la Master League e le coppe/campionati, non sballa le modifiche del V9.

Non sono sicuro al 100% ma credo che va disattivato ogni volta con il tasto R3.
 
  • Like
Reactions: Matrix75

StevieG92

Primi Calci
27 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
olysykes-1992-
Ragazzi, domanda: nel changelog c'è scritto che ancora tempo fa sono state apportate correzioni a varie maglie, tra cui quella del Liverpool. A me in campo risulta però ancora molto scura e la resa è quasi "plasticosa". Questo nei menù con i modelli dei giocatori, o nel replay, non succede e viene renderizzata correttamente. Avete idea di quale possa essere il problema? Ed eventualmente qual'è la soluzione più inidcata? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi, domanda: nel changelog c'è scritto che ancora tempo fa sono state apportate correzioni a varie maglie, tra cui quella del Liverpool. A me in campo risulta però ancora molto scura e la resa è quasi "plasticosa". Questo nei menù con i modelli dei giocatori, o nel replay, non succede e viene renderizzata correttamente. Avete idea di quale possa essere il problema? Ed eventualmente qual'è la soluzione più inidcata? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro.
Non saprei, su che piattaforma e TV giochi ?
Io gioco sulla PS4 Pro con un tv Sony 4k HDR e quell'effetto plasticoso di cui parli lo noto soltanto leggermente quando gioco partite in cui piove. Comunque credo che sia normale perché secondo me dovrebbe essere l'effetto bagnato sulla maglia.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

StevieG92

Primi Calci
27 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
olysykes-1992-
Non saprei, su che piattaforma e TV giochi ?
Io gioco sulla PS4 Pro con un tv Sony 4k HDR e quell'effetto plasticoso di cui parli lo noto soltanto leggermente quando gioco partite in cui piove.
Gioco sulla pro, ed ho un OLED 4K HDR Philips calibrato. Ma come ho detto, nei replay o nei menù all'interno dell'editor, il problema non si presenta ed il rosso è fedele. Ho provato a giocare in qualsiasi condizione atmosferica, sia di giorno che di notte, ma il risultato in campo resta il medesimo. Se dovessi provare ad importare solamente i kit del Liverpool (sempre che da qualche parte ci siano), potrei andare incontro a qualche problema con la V9?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Gioco sulla pro, ed ho un OLED 4K HDR Philips calibrato. Ma come ho detto, nei replay o nei menù all'interno dell'editor, il problema non si presenta ed il rosso è fedele. Ho provato a giocare in qualsiasi condizione atmosferica, sia di giorno che di notte, ma il risultato in campo resta il medesimo. Se dovessi provare ad importare solamente i kit del Liverpool (sempre che da qualche parte ci siano), potrei andare incontro a qualche problema con la V9?
No, puoi provare a reimportare manualmente soltanto i kit e vedere se così risolvi.
 
  • Like
Reactions: StevieG92

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Volevo fare proprio questa domanda. Nei giorni scorsi ho letto di "aggiornamenti automatici" tutti i giovedì. Quindi mi confermi che di questi aggiornamenti non dobbiamo preoccuparci? Perchè volevo proprio capire come disattivarli, ma se non è necessario meglio ancora.
Altra domanda (a te o a chiunque mi voglia rispondere): ho letto che se si gioca in partita locale, bisogna disattivare gli aggiornamenti live premendo R3. Questa procedura va ripetuta sempre o c'è modo di disattivarli definitivamente?

Il Live Update bisogna disattivarlo ogni volta che si entra in Pes...ovviamente a Master iniziata i valori rimangono bloccati
 
  • Like
Reactions: Matrix75

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@Kimi85 - ciao e grazie per la preziosa asssistenza fornita su questo forum :); so bene che applicare il live update non è una scelta saggia dopo aver installato la V9, però vorrei iniziare una ML nella Thai League e ho notato che il live update ha aggiornato le rose alla stagione in corso. Volendo applicare il live update, quali sarebbero i file ted da reimportare eventualmente. Parlo di campionati sudamericani e asiatici nella fattispecie. Grazie mille anticipatamente!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre