PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Dato che il grande Mirkvus_1981 mi tira in ballo mi tocca rispondere. Io ho semplicemente fatto una segnalazione non assurda perché effettivamente è tutta nera come se ci fosse stato un errore poi ho guardato nel sito del Borussia Dortmund ed è così giusta. Non sapevo di avere offeso qualcuno ho sempre fatto i complimenti per il lavoro che fate per noi e non ho mai fatto segnalazioni assurde io sono uno navigato non un novellino spero di essere stato chiaro. Detto questo grazie per il tempo che dedicate ha creare queste patch per migliorare un gioco che in 30 anni ha sempre gli stessi problemi di sempre.
Allora Tony, ti vorrei spiegare una cosa se permetti, innazzi tutto qui di '' grande'' non c'è proprio nessuno, al massimo l'unica cosa grande è la passione per ste cagatxxxx che chiamiamo editing, abbia pazienza non è un attacco personale verso di te, diciamo che mi hai fatto un assist rimanendo in gerco calcistico, non so se tu ci stai seguendo da V1, oppure ci hai scoperto solamente negli ultimi periodi, ti vorrei solamente far mettere nei nostri panni per un istante, e mi riferisco a a ragazzi non tanto come me che sul forum non ci sono stato tantissimo per ovvi motivi di tempo dedicato allo sviluppo delle varie versioni del FO, ma magari penso a ragazzi come @Kimi85 che da più di 5 mesi si prodigano per dare assistenza a tutto e tutti, è da V1 (10 settembre 2019), che cerchiamo di risolvere le stesse identiche cose, se vai a riguardarti tutte le discussioni delle varie V2, V3, V4, V5, V6, V7, V8 fino ad arrivare a V9 noterai che alla fine i quesiti sono sempre e comunque gli stessi, come ti dicevo non è affatto un attacco contro te in particolare, anche perché se volessi essere lasciato in pace il FO me lo farei tranquillamente per conto mio senza condividere nulla con niente e con nessuno, il problema è arrivati a questo punto vi chiediamo solamente un po' di supporto e di collaborazione, tutto qua.. Nulla più di questo, magari provate a metterci un po' di farina del sacco vostro così come ho scritto pochi messaggi più su in precedenza.... Detto questo, nulla contro di te e gli altri utenti, vi chiediamo un po' di collaborazione perché iniziamo essere un po' provati tutti quanti, calcolando che in teoria manca all'appello quantomeno un altro DLC veramente bello corposo.... Detto questo un abbraccio e nulla contro di te da parte mia....
 
T

Tony 091

Guest
Allora Tony, ti vorrei spiegare una cosa se permetti, innazzi tutto qui di '' grande'' non c'è proprio nessuno, al massimo l'unica cosa grande è la passione per ste cagatxxxx che chiamiamo editing, abbia pazienza non è un attacco personale verso di te, diciamo che mi hai fatto un assist rimanendo in gerco calcistico, non so se tu ci stai seguendo da V1, oppure ci hai scoperto solamente negli ultimi periodi, ti vorrei solamente far mettere nei nostri panni per un istante, e mi riferisco a a ragazzi non tanto come me che sul forum non ci sono stato tantissimo per ovvi motivi di tempo dedicato allo sviluppo delle varie versioni del FO, ma magari penso a ragazzi come @Kimi85 che da più di 5 mesi si prodigano per dare assistenza a tutto e tutti, è da V1 (10 settembre 2019), che cerchiamo di risolvere le stesse identiche cose, se vai a riguardarti tutte le discussioni delle varie V2, V3, V4, V5, V6, V7, V8 fino ad arrivare a V9 noterai che alla fine i quesiti sono sempre e comunque gli stessi, come ti dicevo non è affatto un attacco contro te in particolare, anche perché se volessi essere lasciato in pace il FO me lo farei tranquillamente per conto mio senza condividere nulla con niente e con nessuno, il problema è arrivati a questo punto vi chiediamo solamente un po' di supporto e di collaborazione, tutto qua.. Nulla più di questo, magari provate a metterci un po' di farina del sacco vostro così come ho scritto pochi messaggi più su in precedenza.... Detto questo, nulla contro di te e gli altri utenti, vi chiediamo un po' di collaborazione perché iniziamo essere un po' provati tutti quanti, calcolando che in teoria manca all'appello quantomeno un altro DLC veramente bello corposo.... Detto questo un abbraccio e nulla contro di te da parte mia....
Anche da parte mia nulla contro di te ho solo risposto ad alcune affermazioni da parte tua che riguardano il mio messaggio dove specificavo di aver cancellato la 4 maglia del Borussia Dortmund. Detto questo non vi ho scoperto adesso sono iscritto da 5 anni a questo forum solo che a differenza di altri utenti non faccio domande le risposte le trovo da solo. Forse per questo non mi conosci. Un saluto e per scaramanzia non dico niente ma forse a maggio un aquila volerà nel cielo anche se quelli vincono sempre purtroppo. Domenica noi ci proveremo a fermarli.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Nessuno hai perfettamente ragione scusa se mi sono intromesso ma mi sembra davvero assurdo che gli editer ci passano le giornate a fare i kit e tu dopo un'occhiata veloce ti metti a dire che la maglia é tutta nera e hai dovuto cancellarla quando bastava guardarla un attimo meglio per capire che era una cosa voluta.. Me ne torno da dove sono venuto.. Arrivederci.
Hai ragione la maglia è cosi
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ragazzi per favore..... Abbiamo risolto, è stato semplicemente un equivoco, fine della storia! Piuttosto, parliamo di cose serie, come vi sembra il lavoro, c'è qualche aspetto dell'editing che a vostro aspetto potremmo migliorare? Rendiamo queste ducussioni utili anziché polemiche senza senso.... La state facendo la Master? In che campionati!?
Non mi sento di dirti davvero nulla sul vostro lavoro di editing.. Anzi se per caso c'è qualcosa che posso testare io per voi per aiutare in qualche modo fammelo sapere.. A me l'editing è sempre piaciuto dai tempi dei winning eleven su play 2 che mi modificavo i nomi dal Giappo a ita uno a uno.. Poi su play 3 e 360 avevo cominciato anche a farmi le divise da solo.. Purtroppo poi su ps4 ero passato al lato oscuro della fifa quindi ho perso il passo.. Ma voi editate da pc vero? O lo fate dalla play? Sarei curioso di tornare un po' a editare qualche piccola cosa ma non ho un pc.. O meglio non ho un pc mio ma in casa ne ho uno se no non avrei potuto scaricare il fo..
 
Ultima modifica:
T

Tony 091

Guest
Ragazzi per favore..... Abbiamo risolto, è stato semplicemente un equivoco, fine della storia! Piuttosto, parliamo di cose serie, come vi sembra il lavoro, c'è qualche aspetto dell'editing che a vostro aspetto potremmo migliorare? Rendiamo queste ducussioni utili anziché polemiche senza senso.... La state facendo la Master? In che campionati!?
Il lavoro è stato fatto perfetto anche se ho notato che la Champions league asiatica è diventata a 35 squadre è stato il dlc di Konami.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Nellonis

Primi Calci
17 Febbraio 2020
2
2
3
PSN ID
nellothebest93
Sono un recente iscritto, scrivo questo messaggio solo per ringraziare tutti i ragazzi che a tempo di record ci hanno portato la V9, grazie sempre per il lavoro che fate.
 

Er_Farzo

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
Florenzi è al Valencia in prestito secco. Quando finisce il campionato se vuoi puoi spostarlo manualmente dal menù modifica

No mi sa che Konami ha fatto un pastrocchio con i prestiti , ne ho trovati tanti che non risultano in prestito, ricordo Smalling e Hernandez del Maiorca. Florenzi proprio perchè in prestito secco dovrebbe essere segnato come giocatore in prestito nella rosa della Roma in master league.
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
78
11
8
Ragazzi vi scrivo perche non so se è un problema mio o del gioco. Anche mettendo modalità gioco sulla tv e connessione via cavo con il joystick ps4 noto che vi è ugualmente un leggero(ma anche per certi versi un poco fastidioso) input lag per quanto riguarda passaggi e movenze. Anche a voi capita nelle mie condizioni? Ringrazio in anticipo
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi vi scrivo perche non so se è un problema mio o del gioco. Anche mettendo modalità gioco sulla tv e connessione via cavo con il joystick ps4 noto che vi è ugualmente un leggero(ma anche per certi versi un poco fastidioso) input lag per quanto riguarda passaggi e movenze. Anche a voi capita nelle mie condizioni? Ringrazio in anticipo
No, non riscontro nessun problema. Comunque io ho la PS4 Pro e gioco soltanto alle modalità offline, se tu hai la Slim può essere che la memoria interna arranca.
 
Ultima modifica:
T

Tony 091

Guest
Riapro sperando in un clima più cordiale e disteso
Volevo scusarmi con tutti per la chiusura del forum causato da una mia discussione non voluta dove ho esagerato con le parole ma se avete seguito la discussione diciamo, sono stato attaccato e provocato senza un motivo veramente importante questo utente si è intromesso durante un chiarimento che ho avuto senza problemi, attaccandomi dicendo che mi dovrei vergognare ma di cosa? Mi dispiace per il disagio che ho creato a voi a ragazzi che avete bisogno del forum per avere risposte, e aiuto sul gioco,io ho sempre usato questo forum solo per essere informato su i file fo e sulle istallazioni ho sbagliato ha rispondere alle provocazioni ma purtroppo stamattina non ci ho visto più. Naturalmente tutto questo non succederà più perché non risponderò più a nessuna provacazione. Volevo scusarmi anche con kimi 85 che gestisce il forum, con Mirkvus_1981 con cui ho avuto un chiarimento tranquillo ed è tutto a posto, scusate per il disagio ragazzi buo PES a tutti e ciao.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Raga comu


A come so io il team non tocca le stats...a meno che non intendessero per la Bundesliga :)


Chiedi a @Mirkvus_1981 per sicurezza :)
Avevo letto su fb... Che causa dlc... C erano problemi nell aggiornare le stats al nuovo dlc...... Visto che... Come dice il changelog di pesdb.... Ne hanno cambiate tantissime quelli della konami... E che con la v9 avremmo avuto 200 stats aggiornate ma nn tutte....

Esiste una lista di quelle fatte?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Avevo letto su fb... Che causa dlc... C erano problemi nell aggiornare le stats al nuovo dlc...... Visto che... Come dice il changelog di pesdb.... Ne hanno cambiate tantissime quelli della konami... E che con la v9 avremmo avuto 200 stats aggiornate ma nn tutte....

Esiste una lista di quelle fatte?


Non le hanno "cambiate", semplicemente hanno "resettato" molti giocatori a cui il Dlc aveva cambiato l'Overall con il triangolo in modo da far apparire gli Overall aggiornati...un pò come successe l'anno scorso
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ho notato che non sono state aggiornate le rose della AFC Champions: in realtà non so se non siano state aggiornate tutte o solo alcune, io stavo guardando la rosa dell'Al Ahli Gedda e ci sono ancora giocatori come Alexis, Baeza e Aderllan Santos. E cosa più importante, non c'è Marko Marin, che tuttavia non è presente neanche nella Stella Rossa (ex squadra). L'ho cercato anche negli svincolati ma non c'è. Confermate che non esiste nel database? E altra domanda: non esiste un motore di ricerca per verificare l'esistenza di un giocatore all'interno del "nuovo" database?
@Kimi85 @Mirkvus_1981. Scusate se vi taggo, ma vorrei essere sicuro che non mi sia perso qualcosa io. Mi interessa soprattutto la seconda domanda comunque, quella relativa all'eventuale esistenza di un motore di ricerca per trovare i giocatori e la loro "allocazione".
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Kimi85 @Mirkvus_1981. Scusate se vi taggo, ma vorrei essere sicuro che non mi sia perso qualcosa io. Mi interessa soprattutto la seconda domanda comunque, quella relativa all'eventuale esistenza di un motore di ricerca per trovare i giocatori e la loro "allocazione".


Si, vai in "trasferimenti" poi sotto dovrebbe uscire il tasto "cerca" e da li puoi inserire il nome del giocatore...comunque appena torno a casa provo a verificare sta cosa :)
 

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Buongiorno ragazzi, anticipo che sono un completo neofita nell'applicazione dei File Option (nel mio caso) nel gioco per PC. Avevo installato senza problemi una versione molto precedente, credo la 2 o la 3. Ora quando vado ad importare, come primo step, le competizioni mi dà degli errori per cui è impossibile caricarne alcune come la Serie B o le ultime di cui non sono riuscito a leggere bene il nome. Anche nell'importazione delle squadre mi dà errore su alcune squadre della Premier e in tutte quelle della Serie A. Cosa ho sbagliato?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buongiorno ragazzi, anticipo che sono un completo neofita nell'applicazione dei File Option (nel mio caso) nel gioco per PC. Avevo installato senza problemi una versione molto precedente, credo la 2 o la 3. Ora quando vado ad importare, come primo step, le competizioni mi dà degli errori per cui è impossibile caricarne alcune come la Serie B o le ultime di cui non sono riuscito a leggere bene il nome. Anche nell'importazione delle squadre mi dà errore su alcune squadre della Premier e in tutte quelle della Serie A. Cosa ho sbagliato?


A te :)


 
29 Settembre 2019
26
3
3
Ragà, riguardo il FO V9: tutto perfetto fin da subito...complimenti e grazie! ;)


Solo due cose...

1. È normale che nel menu modifica tipo alcune squadre aggiunte (dalla bundes alle leggende, ecc) prima di entrare le fa vedere in “ordine” e una volta dentro sono in “disordine”?

2. Come bisogna comportarsi al prossimo aggiornamento live (club e nazionali)? Cosa fare e cosa non fare? Premetto, se mai dovesse cambiare qualcosa in tal senso, che la V9 è il primo FO che ho installato e che dopo averlo fatto ho modificato anche vari volti manualmente...

P.S. Ma nella ML il calendario (ad esempio della Serie A) è casuale e non c’è modo (io sono su ps4) di renderlo come quello della realtà? E per quanto riguarda i gironi di CL ed EL, idem?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL