PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi una curiosità, come mai la Roma nella serie a gioca con maglia e pantaloncini gialli Rossi mentre nel gioco i pantaloncini sono bianchi?

Il kit ufficiale è maglia rossa e pantaloncini bianchi. Sporadicamente capita di affrontare squadre che hanno i pantaloncini bianchi nel loro kit e, per la regola che li vuole differenti, si utilizzano allora i pantaloncini rossi (che,in teoria, sarebbero del secondo kit, ma quasi mai usati).
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ok ma hai provato a fare come ti ho detto? :)

Purtroppo anche se aggiornati, in molti giocatori per vederne le modifiche devi premeri il triangolo :)

si, così facendo li ho portati tutti nuovamente alla normalità, anche se praticamente tutta la rosa era da reimpostare... probabilmente perché è diventata partner di pes da stagione in corso non so
 
  • Like
Reactions: Kimi85

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao a tutti,
non capisco come mai le formazioni sono sempre sbagliate. a voi risulta?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
si, così facendo li ho portati tutti nuovamente alla normalità, anche se praticamente tutta la rosa era da reimpostare... probabilmente perché è diventata partner di pes da stagione in corso non so

E' successo anche a molti altri giocatori...capitò anche lo scorso anno una cosa del genere :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Raga una cosa

Io NON FACCIO PARTE DEL PESTEAM

Ergo non datemi meriti che APPARTENGONO AD ALTRI, oppure dirmi grazie per questo o quel motivo.

I MERITI vanno a TUTTI ai ragazzi del PESTEAM che lavorando sodo, duramente, con tenacia, voglia e passione son riusciti a creare il tutto.

Ripeto IO NON HO NESSUN MERITO su questo splendido lavoro
Per come la vedo io personalmente di meriti invece ne hai veramente tanti.... Tra te e @crazy for soccer che instancabilmente senza sosta da più di 5 mesi fate quotidiana assistenza a tutto e tutti su problemi ad ampia scala, ci avete dato l'opportunità di dedicarci in maniera quasi esclusiva alla realizzazione dei vari FO.... Quindi altroché se non avete meriti.... A questi aggiungo anche tutti gli utenti che si sono prodigati in consigli verso i meno esperti, e anche qui sono stati veramente tanti, non posso citarne alcuni in particolare perché la lista è vermanete lunga e sono certo che inevitabilmente ne dimenticherei qualcuno..... Grazie a tutti voi perché il merito è anche vostro se siamo arrivati fin qui con ottimi risultati....
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
@Kimi85 ma se uno il giovedì fa l'agg. Live poi che succede?
Io quando avevo la V8 ho provato e praticamente mi aveva sballato tutte le rose delle nazionali fatte dagli editer. Sono riuscito a risolvere rifacendo la procedura sempre con la V8.
Adesso con la V9 non so cosa può succedere e se al massimo si può rimediare come con la V8.
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
ciao ma una domanda ogni volta bisogna sistemare le squadre degli altri campionati o restano cosi come sono ? intendo dei campionati che inserite voi
 
Ultima modifica da un moderatore:

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
@Mirkvus_1981 @Kimi85
Non so se possa esservi utile,ma ho creato una lista degli svincolati che in realtà sono tesserati.
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi il consiglio che do io è di NON FARE AGGIORNAMENTO LIVE il giovedì, rischiate che gran parte del nostro lavoro vada perso, mi riferisco a tutta la parte del campionato Brasiliano fatta personalmente a mano dal grandissimo @Davide81 .....alla fine dei conti sono veramente pochissimi i movimenti di mercato che abbiamo lasciato per strada, fate prima a farveli a mano se ve ne rendete conto.... Non abbiamo certezza che Konami aggiorni le rose in maniera definitiva fino a che non sarà rilasciato il quinto dlc.... Tanto alla fine dei conti l'aggiornamento live serve veramente a pooc i nulla per la modalità off line che interessa la Master League... Se poi invece giocate in line non c'è alcun problema per overall dei giocatori e rose visto che il database lo prende direttamente dal server e non dai vostri dati modifica salvati sulle vostre PlayStation....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Mirkvus_1981 @Kimi85
Non so se possa esservi utile,ma ho creato una lista degli svincolati che in realtà sono tesserati.
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor

Ottima...continua a cercare, cosi poi la si può passare ai ragazzi per aggiornare il tutto :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
nel senso xke io le avevo gia sistemato come dicono loro nelle foto e adesso non vorrei che si ripete da capo che devo risistemare in quel senso intendevo


Purtroppo il DLC sballerà sempre in qualche campionato l'ordine alfabetico...

Ma se hai già l'ordine giusto, non ti sballa nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59