PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Grazie SPORTIVO77!

Ne sapete a pacchi. Nutro una forte ammirazione (Oltre alla smisurata gratitudine per il lavoro che fate. Senza i vostri FO, questo gioco sarebbe pietoso...secondo me) per quelli "studiati" come voi.

Posso fare anche un'altra domanda?
A giudicare dai contenuti elencati nella prima pagina, il FO dovrebbe influire esclusivamente sui contenuti grafici (Oltre al calciomercato), invece io dopo l'installazione ho la netta sensazione che il gameplay sia molto migliorato. Subisco dei falli, riesco (A volte) a fare dei dribbling e ho addirittura fatto un gol da fuori area (Con Eriksen). E' solo una mia impressione, o il FO può aver influito anche sul gameplay?
Il gameplay è stato leggermente migliorato dalla Konami attraverso il DLC 4.00 che porta la versione 1.04.
La V9 è soltanto (e dici poco...) una modifica ai campionati, alle rose, alle divise e alle valutazioni dei singoli calciatori.
Se non fosse per gli editer questo videogioco non sarebbe così completo. Sono persone da ringraziare, rispettare e stimare perché condividono i loro lavori gratis.
Ah, non faccio parte degli editer ma se posso aiuto volentieri.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Effettuata tutta la procedura ma nn ho cliccato su aggiornamento live per nazionali, posso farlo in seguito o devo rifare tutto?
L ultimo passaggio nel vecchio tutorial, cioè quello di cliccare su alcune squadre asiatiche va fatto comunque?
grazie
Non hai proprio letto,se hai letto non hai capito.
 

anxvalodia39

Primi Calci
21 Febbraio 2020
9
1
3
Una domanda: dopo aver chiuso il gioco, sono rientrato ed ho avviato una amichevole offline per allenarmi, ed avevo in precedenza disattivato con R3 l'aggiornamento live...ma ora me lo ritrovo attivato, e non appena entrato nella schermata per selezionare divise e formazione mi dice che è stato effettuato l'aggiornamento live...ma non doveva essere disattivato?

Ora ha cambiato qualcosa che può interferire col file opzioni? Devo fare qualcosa? Non può rimanere disattivato di default sto maledetto aggiornamento live?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda: dopo aver chiuso il gioco, sono rientrato ed ho avviato una amichevole offline per allenarmi, ed avevo in precedenza disattivato con R3 l'aggiornamento live...ma ora me lo ritrovo attivato, e non appena entrato nella schermata per selezionare divise e formazione mi dice che è stato effettuato l'aggiornamento live...ma non doveva essere disattivato?

Ora ha cambiato qualcosa che può interferire col file opzioni? Devo fare qualcosa? Non può rimanere disattivato di default sto maledetto aggiornamento live?


Ogni volta che entri nel gioco DEVI DISATTIVARE il Live Update
 
  • Like
Reactions: anxvalodia39

Jalk12

Primi Calci
13 Settembre 2019
13
0
1
Problemi con FO 9...ho praticamente cancellato tutti i dati del gioco... Sistema. Modifica... Poi cancellato tutto le immagini e ho caricato i file.. Purtroppo non mi carica una 30ina di squadre (ho provato e riprovato)... Quelle giapponesi mi sembra più alte... Come pes world classic.... Qualcuno può aiutarmi? Grazie....
 

Er_Farzo

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
Piccola segnalazione , Florenzi è a titolo definitivo al Valencia e non in prestito
Come si può aggiustare? Lo vorrei alla Roma la stagione seguente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis