PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Nessuno saprebbe aiutarmi?
Saracchi nel gioco non esisteva in quanto giocava nel Lipsia (squadra non presente nel gioco) e quindi era stato creato da zero su un giocatore fake ovvero quello che hai citato tu (è così era stato fatto con Halland) ma a gennaio Saracchi è andato in prestito al Galatasaray e Konami l’ha creato e inserito appunto nella rosa del Galatasaray, se vai a vedere c’e di sicuro..
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Credo tu non debba reimportare nulla, anche perchè il Live Update agisce solo su squadre e campionati presenti al D1, e ovviamente non agisce su campionati e squadre fake.

Ergo il Live Update eccetto su Bayern, Leverkusen e Schalke in Bundesliga non agisce su nessun'altra, stessa cosa per Altre Europa, J-League, Mls, Altre America, AFC Champions League e Altre Asia :)
Grazie @Kimi85 della tua risposta sempre gentile, mi son scordato di scrivere il Brasilerao quello lo devo reimportare altrimenti perdo i trasferimenti fatti dai ragazzi del PESTEAM. Giusto?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi85 e scusami in anticipo se faccio una domanda stupida (Sono anziano, abbi pazienza :) ). Come si fa a NON fare l'aggiornamento live del Giovedì? Lo fa in automatico quando apri il gioco (PS4). O no?

Spiegami, dettagliatamente...grazie
:)


Anche se scarica in automatico i dati, per applicarlo devi andare su impostazioni, poi premi X, e poi fai "Applica ultimo Aggiornamento...etc"


Ergo lascia cosi com'e' il giovedi anche se scarica i dati...appunto li scarica ma non li applica se non sei tu a farlo :)
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ciao a tutti ed un immenso grazie x il capolavoro che ci regalate; dopo l'aggiornamento e l'installazione del FO non trovo più kishna, qualcunaltro ha notato la stessa cosa?
 

Puzzone

Primi Calci
5 Novembre 2016
1
0
1
PSN ID
Attaccosolare78
Raga grandissimi!!!!! Vi segnalo che effettivamente ci sono anche Greco del Cosenza e Trovato che sono andati rispettivamente al Perugia e al Livorno mi pare.... segnaliamo tutti i trasferimenti mancanti in un unico post magari? Tanto sono pochi. Ps. Ma la mls sono solo 20 squadre? Ho visto che manca qualcuna...
 

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Anche se scarica in automatico i dati, per applicarlo devi andare su impostazioni, poi premi X, e poi fai "Applica ultimo Aggiornamento...etc"


Ergo lascia cosi com'e' il giovedi anche se scarica i dati...appunto li scarica ma non li applica se non sei tu a farlo :)

Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

anci

Primi Calci
18 Febbraio 2020
8
2
3
Ciao ragazzi, ho installato per la prima volta in vita mia un FO in quanto non avevo il gioco da una vita. Istruzioni molto chiare ma avrei due domande gentilmente:
-nel riordinare tutte le squadre in AFC e in ALTRE AMERICA LATINA non ho tutte quelle elencate, me ne manca qualcuna che ho cercato un po'ovunque ma non c'è
-perché bisogna mantenere gli aggiornamenti live spenti in partita locale di aver caricato la V9?(curiosit@)
Grazie
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

anci

Primi Calci
18 Febbraio 2020
8
2
3
Altra domanda, quando uscirà un altro DLC potrò scaricarlo tranquillamente o sarò più costretto sempre a scaricare poi il relativo FO nuovo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof