PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quindi nei giocatori doppi uno è il fake creato nei fo precedenti e va svincolato e con triangolo ripristinato così ritorna un giocatore fake sconosciuto giusto?


No i doppioni son colpa di Konami

Quelli son giocatori che si trovavano in Rosa di una certa squadra nel 2018/2019, e che magari trasferiti nel 2019/2020 in un altra

Ma Konami come sempre le asiatiche non le aggiorna
 

Simoo81

Primi Calci
30 Marzo 2018
6
0
1
PSN ID
Simoo81
Effettuata tutta la procedura ma nn ho cliccato su aggiornamento live per nazionali, posso farlo in seguito o devo rifare tutto?
L ultimo passaggio nel vecchio tutorial, cioè quello di cliccare su alcune squadre asiatiche va fatto comunque?
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Effettuata tutta la procedura ma nn ho cliccato su aggiornamento live per nazionali, posso farlo in seguito o devo rifare tutto?
L ultimo passaggio nel vecchio tutorial, cioè quello di cliccare su alcune squadre asiatiche va fatto comunque?
grazie

Rifai aggiornamento live e spunta le nazionali, poi reimporta solo le nazionali del FO
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Quindi nei giocatori doppi uno è il fake creato nei fo precedenti e va svincolato e con triangolo ripristinato così ritorna un giocatore fake sconosciuto giusto?
in teoria si però ho visto che se vado a svincolare olivera dalla Fiorentina mi appare sempre due volte nella master e uno si trova tra gli svincolati allora io gli porto età a 50 e mi appare ma nn si può acquistare
 

pepviz79

Primi Calci
22 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
pepviz79
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato innanzitutto ! Complimenti per la patch ! Strepitosa! Ho un paio di domande : è possibile sostituire la j1 League con squadre classiche senza impattare sulla Master ? E a proposito della Master , ho iniziato una carriera col Dortmund ma stranamente partecipo all Europa League ...come è possibile ? Grazie anticipatamente !!!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Raga scusate, non che me ne freghi molto, ma alla fine il campionato peruviano non l'hanno messo perché c'era troppo lavoro dietro da fare? Avevo visto che ci stavano lavorando ma poi nulla...
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Scusate una domanda perchè alcuni dicono di fare l'aggiornamento live anche dopo il V9, altri no. Premettendo che io gioco solo master offline, dopo aver installato la V9 e aver sistemato i campionati seguendo le indicazioni della guida, lo faccio l'aggiornamento o non impatta sull'offline?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato innanzitutto ! Complimenti per la patch ! Strepitosa! Ho un paio di domande : è possibile sostituire la j1 League con squadre classiche senza impattare sulla Master ? E a proposito della Master , ho iniziato una carriera col Dortmund ma stranamente partecipo all Europa League ...come è possibile ? Grazie anticipatamente !!!


Ciao :)


1) se sostituisci la J-League con squadre classiche, te le ritroverai in Master. Da ricordare che da quest'anno se crei squadre non puoi più sostituirle con chi vuoi tu. Ergo se trovi squadre classiche da importare, quelle devono essere state create dov'e' ora la J-League altrimenti nisba.

2)essendo un campionato Fake purtroppo non c'e' modo di cambiare le regole. Ma questo succede anche in altri Campionati in Pes come Serie A, Liga etc
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate una domanda perchè alcuni dicono di fare l'aggiornamento live anche dopo il V9, altri no. Premettendo che io gioco solo master offline, dopo aver installato la V9 e aver sistemato i campionati seguendo le indicazioni della guida, lo faccio l'aggiornamento o non impatta sull'offline?

Non lo fare, segui la guida e via :)
 
  • Like
Reactions: ratigher84

salvo19593

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
salvo19593
Ciao ragazzi cosa fare quando esce “caricamento fallito” su alcune squadre?! sto impazzendo
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Una domanda per @Kimi85, sempre se mi puoi rispondere, siccome io faccio l'aggiornamento live ogni giovedì, per avere le rose e le formazioni più recenti possibili, spuntando solo club NO NAZIONALI, dopo aver fatto l'aggiornamento live devo reimportare qualche squadra oppure nessuna?
L'ultima volta che ho fatto l'aggiornamento live non sapendo come comportarmi ho reimportato tutte le squadre create dai ragazzi del PESTEAM esempio tutta la Bundesliga (tranne Bayern Munchen, Schalke 04, B. Leverkusen perchè sono ufficiali no fake), J-League, MLS, Altre Europa, Altre America, Altre Asia e AFC. Grazie in anticipo spero che mi riuscirai a rispondere.
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Esatto

Segui la guida


1)applica il DLC
2)cancella TUTTE le immagini
3)cancella il file modifica
4)fai l'aggiornamento Live
5)applica la V9
Scusa
Grazie mille siete grandi
Scusa Kimi85 poi alla fine nn bisogna reinserire altri club come succedeva in passato e fare l'aggiornamento live alla fine, finito di installare la V.9 si esce con tasto cerchio e.....finish vero? Oppure c'è da fare come una volta cioè finito di importare il V.9 bisogna fare ancora aggiornamenti live e dopo reimportare tipo qualche club e tutte le nazionali o non reimportare nulla ? Grazie e scusatemi .
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Come riordinare la Bundesliga
Visualizza allegato 150897


Come riordinare la Liga
Visualizza allegato 150898

Come riordinare la Serie B
Visualizza allegato 150899


Come riordinare la J-LEAGUE

2-jpg.150775



Come riordinare la AFC Champions League e Altre Asia
screenshot-afc-1-jpg.139826

Visualizza allegato 150865
Visualizza allegato 150866
mi unisco a tutti coloro hanno espresso i loro doverosi ringraziamenti per il lavoro svolto.Avrei bisogno comunque di una dritta.Ho installato la V9 come da guida ma non mi ritrovo nè gli stemmi ufficiali per premier nè per la seconda divisione inglese e bundes jleague e msl hanno ancora i nomi estemmi originali peu pla e pas.Cosa ho combintato?Come posso fare a rimediare?

Grazie
Come riordinare la MLS


1-jpg.150774





Come riordinare Altre America Latina


3-jpg.150776

4-jpg.150777
Buongiorno.Mi unisco a tutti quelli che hanno espresso il loro ringraziamento per il lavoro svolto.
Avrei comunque bisogno di una dritta.Non so cosa posso aver combinato ma dopo aver installato la v9 seguendo passo passo la guida mi ritrovo premier e championship con i nomi e stemmi originali(prima e seconda divisione inglese) e bundes jlegue e msl anch'esse con i nomi e gli stemmi originali di Konami.Nelle competizioni i nomi delle coppe non licenziate sono ancora quelli di Konami.In Italia ho solo playoff per la b.Come posso rimediare?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
mi unisco a tutti coloro hanno espresso i loro doverosi ringraziamenti per il lavoro svolto.Avrei bisogno comunque di una dritta.Ho installato la V9 come da guida ma non mi ritrovo nè gli stemmi ufficiali per premier nè per la seconda divisione inglese e bundes jleague e msl hanno ancora i nomi estemmi originali peu pla e pas.Cosa ho combintato?Come posso fare a rimediare?

Grazie

Buongiorno.Mi unisco a tutti quelli che hanno espresso il loro ringraziamento per il lavoro svolto.
Avrei comunque bisogno di una dritta.Non so cosa posso aver combinato ma dopo aver installato la v9 seguendo passo passo la guida mi ritrovo premier e championship con i nomi e stemmi originali(prima e seconda divisione inglese) e bundes jlegue e msl anch'esse con i nomi e gli stemmi originali di Konami.Nelle competizioni i nomi delle coppe non licenziate sono ancora quelli di Konami.In Italia ho solo playoff per la b.Come posso rimediare?
Grazie


Quali passaggi hai fatto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82