PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Grazie Grazie Grazie!

Grazie per il tempo e per un lavoro meraviglioso.

Io avrei solo una piccola domanda..

Sulla Play abbiamo 2 profili diversi (io e mio fratello).. Quando ho installato la V9 (quindi nel mio profilo).. credevo che sarebbe andata direttamente anche nel profilo di mio fratello(chiaramente questo non è accaduto..

Quindi la domanda e questa, la devo scaricare anche nel suo profilo?... Non succede nulla?

Grazie per l'eventuale risposta e per tutto ciò che fate.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buonasera, salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo di pes, non gioco a pes da jn bel po' di anni, volevo chiedere, ieri sera ho fatto la procedura ed è andato penso il 90% tutto okey, solo a qualche squadra estera mi ha dato l'errore.. però quando poi sono andato a fare l'amichevole, mi ha fatto in automatico l'aggiornamento live. Come faccio per disattivarlo?? Perché anche se premo R3, l'aggiornamento me lo fa appena vado in partita locale.Grazie a tutti e complimenti
Dopo che hai schiacciato R3 si apre un pop-up con scritto se l'aggiornamento live è attivato o disattivato.
Se è attivo basta rischiacciare R3 e si disattiva.
 
Ultima modifica:

AndreaCiccone22

Primi Calci
20 Novembre 2015
1
0
1
PSN ID
AndreaTONI91
ragazzi ho un problema con la V9. ho seguito tutto passo passo è tutto ok, tranne NON mi appaiono i loghi delle competizioni.che mi suggerite di fare? grazie
 

BlueRiver

Primi Calci
17 Ottobre 2011
4
0
1
Dopo aver installato la v9 in master saracchi è diventato j.alcantara.. c'è modo di rimediare o devo ricominciare da capo nuovamente? :/
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Senza polemica.
Il lavoro svolto è straordinario, personalmente gioco con i Kit del Lecco Calcio che ho trovato sempre su questo Forum ed ho installato senza alcuna difficoltà al posto di una squadra di Altre Europa.
Forse ti conviene cercare dei Kit a te più congeniali (ti assicuro ce ne sono centinaia), ma definire orrendi dei Kit sulla mole di lavoro che hanno fatto i ragazzi di certo non li gratifica.
Ma infatti da parte mia non c’era alcuna polemica. Anzi ho iniziato il post con dei complimenti.
 
  • Like
Reactions: CrazyWade75

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga una cosa

Io NON FACCIO PARTE DEL PESTEAM

Ergo non datemi meriti che APPARTENGONO AD ALTRI, oppure dirmi grazie per questo o quel motivo.

I MERITI vanno a TUTTI ai ragazzi del PESTEAM che lavorando sodo, duramente, con tenacia, voglia e passione son riusciti a creare il tutto.

Ripeto IO NON HO NESSUN MERITO su questo splendido lavoro
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io aime non ho più pes.. x vari motivi.
Ma ringrazio i ragazzi x il lavoro eccezionale e immensa pazienza. ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Raga una domanda. Come mai la quarta maglia del Borussia Dortmund è tutta nera senza loghi? La vedo solo io così? Grazie
;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
29 Settembre 2019
26
3
3
Ma una volta iniziata una Master League, qualsiasi aggiornamento “ufficiale” (volti, ecc.) che uscirà in seguito...poi dopo sarà presente nella Master avviata, giusto?

E invece per quanto riguarda le modifiche fatte manualmente (volti, ecc.) come funziona? Vale la stessa regola o no?

Grazie ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma una volta iniziata una Master League, qualsiasi aggiornamento “ufficiale” (volti, ecc.) che uscirà in seguito...poi dopo sarà presente nella Master avviata, giusto?

E invece per quanto riguarda le modifiche fatte manualmente (volti, ecc.) come funziona? Vale la stessa regola o no?

Grazie ;)

Si.
Come sopra. Si.
Vai tranquillo!
(y)
 
  • Like
Reactions: Marco Heisenberg

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Salve a Tutti ,intanto grazie mille per il lavoro svolto dai ragazzi del Pes Team,volevo soltanto chiedere una cosa e scusatemi se magari è una domanda già ripetuta. È stato spiegato che prima di installare la V.9 bisogna cancellare le immagini ecc...ma quando vado mi si scarica in automatico il dlc 4.0 nella consolle nn ricordo bene se ad un certo punto mo chiede di spuntare sia club che nazionali. Allora nel caso dell'aggiornamento live ho capito che bisogna spuntare entrambe ,ma nel dlc cosa bisogna fare .Scusate ancora e grazie mille se qualcuno mo risponde.Ciao
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve a Tutti ,intanto grazie mille per il lavoro svolto dai ragazzi del Pes Team,volevo soltanto chiedere una cosa e scusatemi se magari è una domanda già ripetuta. È stato spiegato che prima di installare la V.9 bisogna cancellare le immagini ecc...ma quando vado mi si scarica in automatico il dlc 4.0 nella consolle nn ricordo bene se ad un certo punto mo chiede di spuntare sia club che nazionali. Allora nel caso dell'aggiornamento live ho capito che bisogna spuntare entrambe ,ma nel dlc cosa bisogna fare .Scusate ancora e grazie mille se qualcuno mo risponde.Ciao
Nel DLC non devi fare nulla, lo scarichi prima di accedere al gioco quando sei sulla home della PS4. Dopodiché entri nel gioco, vai su modifica e applichi l'ultimo aggiornamento live flaggando sia club che nazionali, poi vai su modifica, cancelli tutte le immagini (tutte mi raccomando). Poi inserisci la chiavetta USB con la V9 nella PS4 e la installi secondo le procedure della guida che trovi in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: pancio78

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi, vorrei iniziare delle Master stravolgendo le strutture dei campionati... successivamente c'è un modo per fare il backup della V9 senza dover reimpostare manualmente ogni squadra e tornare alla V9 base?
Ovviamente mi aggiungo anche io ai ringraziamenti allo staff per la V9, grazie mille davvero!
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao ragazzi, vorrei iniziare delle Master stravolgendo le strutture dei campionati... successivamente c'è un modo per fare il backup della V9 senza dover reimpostare manualmente ogni squadra e tornare alla V9 base?
Ovviamente mi aggiungo anche io ai ringraziamenti allo staff per la V9, grazie mille davvero!
Ti tieni la V9 sulla chiavetta USB e quando vuoi ripristinare il tutto rifai la procedura della guida in prima pagina.