PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
stranamente non mi importa il logo dei kashiwa reysol e la loro terza maglia. ho provato a reimpirtare, ma nulla. non che mi importi granché, spero solo di non avere altre lacune simili sparse in giro su squadre più importanti...strano però, non mi era mai successa una problematica simile...
Succede anche a me.Io lascio cosi tanto manco le conosco quelle squadre!Poi col Corona virus non ci vado nei paesi asiatici!
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buonasera ragazzi, ovviamente ho seguito alla lettera le indicazioni della guida. Purtroppo ci sono alcune squadre (Chelsea, Crystal Palace, Everton e qualcuna della Liga tra le altre) o campionati interi (Segunda Division) che non mi è possibile importare. Mi esce semplicemente scritto "caricamento fallito". Ho provato anche ad importarle singolarmente ma non riesco. Nella pennetta usb non c'è nient'altro che la cartella WEPES.
Non hai seguito alla lettera la guida!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ciao @crazy for soccer nelle istruzioni vedo che non c'è più l'inserimento dei doppioni dopo aver fatto ogni live del giovedì, é stato risolto anche questo inconveniente ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vorrei fare un grosso PLAUSO a tutti i ragazzi del Pesteam che hanno eseguito un lavoro IMMENSO e di QUALITÀ come sempre.

Ragazzi a cui spesso non viene dato il giusto merito, anzi a volte incredibilmente si cerca di "minimizzare" su un lavoro ENORME e che ha una QUALITÀ ormai comprovata e indiscussa nel tempo.


Io non prendo meriti perchè non faccio parte del Team, ma voglio ringraziare personalmente TUTTI coloro che hanno nelle settimane e nei mesi scorsi, lavorato duramente sacrificando spesso anche il proprio tempo libero.


Grazie a @Mirkvus_1981, @Davide81, @Mazinga64, @VanVoldemort e gli altri ragazzi

Ringrazio @admin per avermi dato l'onere e il piacere di essere Mod di sezione, e ringrazio l'immenso @crazy for soccer per l'immane, certosino e brillante lavoro svolto.

Io sarò sempre qui pronto ad aiutarvi per quel che posso assieme ad altri validissimi utenti .

Rinnovo il mio grazie al Pesteam


@AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891


Buona V9, e buon Pes a tutti :)
Vorrei ringraziare uno ad uno coloro che, in modo del tutto gratuito, hanno fatto questo capolavoro assoluto. Posso solo immaginare il lavoro massacrante cui ciascuno è stato sottoposto operando negli orari extra lavorativi o di studio e sottraendo, talvolta, tempo agli affetti e alla famiglia.
Dal più profondo del mio cuore, grazie, grazie, grazie....centomila volta grazie.
Vi abbraccio
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Vorrei porre solo un quesito. Le rose delle Giapponesi e delle Cinesi sono aggiornate?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Io tra gli svincolati mi ritrovo i giocatori fake delle nazionali tipo Almendros (Luis Suarez) Harun (Salah) ecc... cosa devo fare per non trovarli poi nella master??


Purtroppo non so aiutarti, pure io fino alla V8 stavo nella tua stessa situazione ed ora con la V9 mi ritrovo quelli reali
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Grazie ragazzi, immenso lavoro e dedizione che da anni ci regalano Il Gioco di calcio. L'esperienza più completa ed appagante. Se non fosse per voi Konami avrebbe vendite dimezzate :)
Domani finalmente installo tutto.... Maledetto lavoroooooo ahahaha
 

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
Ragazzi ho un paio di segnalazioni, per capire se è un problema mio... durante l'importazione dall'envigado in poi mi dice che non c'è più spazio per le divise, e poi ho notato ad esempio che non mi esce il logo drll'inter miami. al suo posto quello del montreal impact. grazie
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Come mai se apro la pagina con chrome dove sono loggato al sito mi compaiono solo i commenti e non la pagina principale per scaricare la v9? invece se apro la stessa pagina da mozilla senza essere loggato al sito mi compare?
 

BuLLeT

Primi Calci
6 Ottobre 2019
4
1
3
Ragazzi apro di nuovo la domanda visto che non mi avete risposto... Qualcuno sa come installare la v9 senza problemi su pc? Perchè io ci sto provando ma mi da sempre errore di importazione soprattutto quando importo le squadre. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad installarlo in modo pulito?
 
  • Like
Reactions: seba13

sudsoundsystem89

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
12
3
Buongiorno, dopo i complimenti sulla fiducia, rivolgo a voi anche i compimenti reali, post installazione! Alla grandissima, come sempre e tutto liscio come l'olio grazie alla mitica guida passo-passo! Complimenti a voi tutti! :) PES è un gioco meraviglioso, ma il vostro FO, ancor di più!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Messa stanotte...tutto semplice e perfetto...mi ha preso più tempo perchè ho dovuto selezionare con cura le squadre da importare per via dei miei 2500 giocatori modificati


@Mirkvus_1981 credo che Fati non lo vedrò quest'anno, visto che se faccio "Applica dati giocatori e squadra" mi resetta tutto il Barcellona nelle stats e negli Overall e non mi va di rifarli da capo.

Per evitare altri sconquassi alcune nazionali le ho lasciate fake(ho reimportato a mano Uruguay e Messico)altrimenti mi avrebbe ri-modificato una miriade di stats e Overall...a qualcosa ahimè ho dovuto rinunciare
 
1 Ottobre 2015
34
3
8
scusate, io ho una domanda.. ho installato le nuove squadre classiche dell'ultima versione. we united e pes united. una volta installate vedo correttamente le squadre con i giocatori in fase di modifica, ma se provo a fare una semplice partita trovo stemma, nome e maglie corrette ma giocatori non modificati. come posso risolvere?
grazie in anticipo a chi mi risponderà..