PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sicuro che sia lo stesso?
È un fake creato nelle precedenti edizioni, se andate in Modifica giocatore, vi spostata tutto in giù in basso all'ultimo posto trovate i giocatori svincolati, li mette in ordine per overall decrescente premendo il tasto quadrato nel menu di ricerca, vi abbasste di livello fino a sintonizzarsi al livello dei giocatori overall 70, lo trovate in quelle posizioni, una volta che lo avete trovato lo selezionate appena entrati nel menu di modifica del giocatore premete il tasto triangolo, come per magia si resetterà e tornerà un giocatore fake perfettamente sconosciuto....
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Mirkvus_1981
Scusa la domanda è solo per conferma se sia obbligatorio, vanno eliminati anche tutti i loghi sponsor dalle immagini?
Grazie
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi prima i tutto un GRAZIE grandissimo....Voi siete PES !!!
Ho notato che il numero delle squadre della AFC Champions League non corrisponde allo screen da voi indicato.
Come ci comportiamo ???
 

Ale17

Pulcini
20 Settembre 2019
20
5
3
ragazzi sul Thai League c'è il Rayong FC potete dirmi tra i due PTT Rayong quale sia quello giusto? Grazie
 

BuLLeT

Primi Calci
6 Ottobre 2019
4
1
3
Su pc come va installato? Qualcuno ci ha provato? Avete avuto problemi o è andato tutto liscio?
 

ElAlex93

Primi Calci
8 Gennaio 2020
2
2
3
PSN ID
RUGGiEROx93
Grazie ai ragazzi per il FO
Questa versione è assurda
(In tal senso, grazie anche a Mantis per le leggende, è stato meraviglioso poter giocare con Owen, Morientes, Koller..)
Se posso dare un consiglio a chi deve installare ancora il file:
Oggi ho provato ad importare tutti i file .Ted "una tantum" ma praticamente si bloccava a 417/475
(Mi dava l'errore che per inserire altre immagini, dovevo cancellare quelle magari superflue).
Allora ho cancellato tutte le immagini, ho cancellato i file modifica di pes dalla memoria della PS e ho nuovamente provato ad importare i .Ted questa volta però a "blocchi"
Del tipo: tutte le nazionali, poi i campionati inglesi, quindi quelli della Francia e così via.
Così è andato e non ha dato manco un singolo errore nell'importare i Ted, ragion per cui dico, se a qualcuno da errore anche se sapete di avere fatto tutto bene, provate ad importare le squadre a blocchi e dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.
Detto questo, come direbbe Longhi
Buon calcio (e Pes) a tutti!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusa se cancello l'editor del gioco automaticamente mi cancella pure le divise applicate ad ogni squadra non ufficiale di pes? tipo esempio premier league bornemouth restano? Grazie
La cancellazione delle immagini la devi fare manualmente come è chiaramte scritto in prima pagina nella guida passo passo....
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Vorrei sapere il numero delle squadre e delle competizioni che vengono importate , grazie
 

Ernest81

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
Manca la seconda pagina per riordinare le squadre della afc champions league e altri club(asia) vedo che hanno aggiunto 3 squadre.
 

Jin78

Primi Calci
4 Ottobre 2019
3
3
3
PSN ID
JinEburneo
Scaricata e messa.......grandissimo lavoro!!!!!! Complimenti a tutti!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per tutti coloro che hanno avuto problemi nell'importazione del logo del Kashiwa Reysol, e non vogliono andarlo a cercare in modalità Modifica, eccolo (non so se è lo stesso identico presente nel File Opzioni, ma è perfettamente compatibile con PES, per formato e dimensioni... trovato su Google in 10 secondi):
150829
Sappiate che l'ufficio stampa della squadra giapponese per ringraziare delle inattese dimostrazioni di affetto ha chiesto i nominativi di coloro che si preoccupavano della mancanza del logo, per inviare bottiglie di pregiato whisky Matsui Tottori come omaggio :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre