PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
C'è la cartella WEPES, poi una Music cn dei cori
la penna USB deve essere vuota, dentro ci devi copiare solamente la cartella WEPES e tuto il suo contenuto che estrai dal downolad che ti abbiamo messo in prima pagina!!! E' la prima volta che usci quella chiavetta con la tua PS4 oppura ci hai gia precedentemente importato altre versioni del nostro FO???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ok d accordo alla fine del procedimento non bisogna reimportare le 6 solite squadre, ma se giovedi prossimo faccio l aggiornamento live va bene o poi devo reimportare tutta la V9 o qualcosa in particolare. Grazie


Raga non dovete reimportare nulla quando fate il Live Update il giovedi
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Prima di avviarmi, in maniera parassitaria, al download dei contenuti proposti, vorrei soffermarmi un secondo per esprimere la mia ammirazione, costante e immutata nel tempo, a questo fantastico gruppo per il lavoro svolto.

Vorrei che tutti vi alzaste metaforicamente in piedi ad applaudire i fantastici ragazzi che hanno creato le divise. Ore e ore di lavoro certosino su internet, per vederle in anteprima, seguite da ore chini sul PC per ricreare quella cucitura, quella sfumatura, quel disegnino, quella banda color pervinca. Tutto questo sbattimento per rendere la divisa perfetta, indistinguibile dall'originale Konami, anzi il più delle volte addirittura MIGLIORE dell'originale Konami.

Vorrei che lo stesso trattamento fosse riservato ai magnifici creatori di volti del nostro FO. Praticamente perfetti in tutto e per tutto, riescono a ricreare il volto di sconosciuti libanesi con un editor interno MOZZO E CASTRATO ai limiti del fotorealismo. Un lavoro certosino fatto di piccoli aggiustamenti qui, di zigomi alzati, di nasi rifatti, di occhi a cerbiatto e via discorrendo che nemmeno il chirurgo plastico della Leotta ha mai fatto in vita sua. Se solo avete mai inserito manualmente un volto nel gioco, sapete bene che fatica sia già solo "ricopiare" le indicazioni, pensate a doverle fare completamente da zero (i generici Konami non li sa proprio impostare).

A seguire, in ordine squisitamente casuale, lo stesso scroscìo di applausi lo tributerei agli instancabili data editer del team: creare millanta giocatori, leghe intere, rinominare 20'000 nomi generici, allenatori, stadi, immettere rivalità e striscioni ad OGNI SINGOLA SQUADRA DEL GIOCO è un lavoro mastodontico, quasi oscuro nel mondo d'oggi in cui si cerca il baffo da pornoattore anni 70 del congolese N'Kyap o la divisa del Poggioreale FC. Ore e ore a scrivere, scrivere, scrivere, cancellare e riscrivere usando (se ti dice bene) una tastiera "denteblu" (non mi ricordo mai come si scrive in inglese e NON mi va di googlarlo), pregando che non salti la luce per non dover ricominciare tutto da capo ogni volta.

Un abbraccio solidale ai moderatori del thread, che hanno curato e raccordato tutto il lavoro svolto dai vari team, che si sono messi in contatto con operatori provenienti da tutto il mondo (vi vedo su twitter che abbordate i modder brasiliani eh......che lo fate a fare, che tanto dopo vi tocca rimetterci mano comunque?), che soprattutto sopportano le insistenti domande di noi UTONTI incapaci di leggere una guida passo-passo in prima pagina e che non siamo mai sazi di nuove versioni e stiamo già chiedendo la V1 di PES21 (anzi, quando esce?).

Ragazzi, siate sempre orgogliosi di voi, del vostro lavoro come noi lo siamo di voi. Tutto il mondo PESsaro vi ringrazia per aver tenuto in vita PES anche quest'anno ed è in trepida attesa di poter usufruire dei vostri capolavori futuri. Di cuore, GRAZIE.

Ora fatemi andare a scaricare la V9 su........
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non ho capito quindi non va più fatto il live update del giovedi seno sballa tutto?
Onde evitare problemi evitatelo!!!! tanto non vi serve a nulla per giocare off line la master….e se fate MyClub usa i dati del SERVER e quindi è sempre e comunque aggiornato....il prossimo aggiornamento lo facciamo al prossimo DLC ;);););)
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ho risolto, il problema erano le divise per la serie a che stavano in WEPES e non ho controllato dando per scontato fosse vuota. Grazie infinite ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82