PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ragazzi innanzittutto grazie infinite per questo ennesimo capolavoro..

volevo fare una domanda veloce che mi è sfuggita...
quando installo il DLC prima di far tutto devo togliere la spunta alle nazionali???
 
  • Like
Reactions: Davide81

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Vorrei fare un grosso PLAUSO a tutti i ragazzi del Pesteam che hanno eseguito un lavoro IMMENSO e di QUALITÀ come sempre.

Ragazzi a cui spesso non viene dato il giusto merito, anzi a volte incredibilmente si cerca di "minimizzare" su un lavoro ENORME e che ha una QUALITÀ ormai comprovata e indiscussa nel tempo.


Io non prendo meriti perchè non faccio parte del Team, ma voglio ringraziare personalmente TUTTI coloro che hanno nelle settimane e nei mesi scorsi, lavorato duramente sacrificando spesso anche il proprio tempo libero.


Grazie a @Mirkvus_1981, @Davide81, @Mazinga64, @VanVoldemort e gli altri ragazzi

Ringrazio @admin per avermi dato l'onere e il piacere di essere Mod di sezione, e ringrazio l'immenso @crazy for soccer per l'immane, certosino e brillante lavoro svolto.

Io sarò sempre qui pronto ad aiutarvi per quel che posso assieme ad altri validissimi utenti .

Rinnovo il mio grazie al Pesteam


@AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891


Buona V9, e buon Pes a tutti :)
Grazie mille a te @Kimi85.
E comunque fai prte del team a tutti gli effetti.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
ragazzi innanzittutto grazie infinite per questo ennesimo capolavoro..

volevo fare una domanda veloce che mi è sfuggita...
quando installo il DLC prima di far tutto devo mettere la spunta alle nazionali???
Si,spunta sia su club che su nazionali.Poi installi il FO.
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi innanzittutto grazie infinite per questo ennesimo capolavoro..

volevo fare una domanda veloce che mi è sfuggita...
quando installo il DLC prima di far tutto devo togliere la spunta alle nazionali???

Se ricordo bene se spunti le Nazionali nel Dlc dovrebbero aggiornarsi le convocazioni

Io per sicurezza non ho spuntato nulla(ho modificato più di 2500 giocatori) e non ho avuto nessun problema :)
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Se ricordo bene se spunti le Nazionali nel Dlc dovrebbero aggiornarsi le convocazioni

Io per sicurezza non ho spuntato nulla(ho modificato più di 2500 giocatori) e non ho avuto nessun problema :)
ah ok...guarda io tanto con le nazionali con ci gioco mai...faccio solo la master offline....quindi delle convocazioni poco mi importa...quindi spunto entrambi sul DLC e poi lo stesso sull aggiornamento live entrambi..

cmq grazie per l'info
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ah ok...guarda io tanto con le nazionali con ci gioco mai...faccio solo la master offline....quindi delle convocazioni poco mi importa...quindi spunto entrambi sul DLC e poi lo stesso sull aggiornamento live entrambi..

cmq grazie per l'info


No, non spuntare nulla nel DLC, mentre spunta entrambe le caselle nel Live Update :)
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Ragazzi, innanzitutto grazie grazie grazie e complimenti! Soltanto una domanda...facendo il live update ogni giovedì, dovremo poi reimportare ogni giovedì tutto il fo?
 
  • Like
Reactions: Davide81

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI COLORO CHE SEGUONO QUESTO TOPIC E SCARICHERANNO LA V9

Il procedimento di importazione è un po' differente rispetto al solito, quindi non andate lanciatissimi a procedere nell'importazione come facevate abitualmente. Prendetevi 10 minuti per soffermarvi con l'opportuna calma e la necessaria attenzione sulla guida per l'importazione di questa V9, che trovate in prima pagina come sempre, dettagliatissima. Non potete sbagliare se la seguite con attenzione, non fatevi prendere dalla fretta. Leggete e rileggete se qualcosa non è chiaro, e postate qui eventuali dubbi e problemi solo dopo aver letto bene quella guida.

La guida per l'importazione, ogni volta ma stavolta ancora più del solito, deve sempre essere la vostra Stella Polare per indicarvi il giusto procedimento. Se la seguite, ribadisco, non potete sbagliare.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online