PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusa forse mi sono espresso male. Ho già installato la v9. Però qui spiegono, se non ho capito male che a v9 istallata bisogna evitare l'aggiornamento live. Non capisco cosa comporta perché se non vado errato lo ha fatto dopo l'istallazione della v9. mi potete spiegare gentilmente. Per favore allora dovrei rifare tutto da capo. Rispondiete perfav.


Se lo hai già fatto e installato la V9 non devi farlo più il Live Update, se lo hai rifatto ancora reimporta ancora la V9
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
o fatto tutto e istallato la v10 .ma come faccio ad assegnare gli stadi brasiliani alle squadre di serie b italiana
che non li vedo in modifica squadre.?
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
E un altra cosa come faccio a vedere che aggiornamento live non ha creato problemi alla v10 datemi un intizzio che vado a vedere perfavore. E come faccio a vedere e ad assegnare gli stadi brasiliani in serie b italiana.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Raga scusate stamattina quando Oh fatto importa squadre o avviato il tutto a importare i file ma nel fra tempo sono dovuto scappare, e al ritorno ho trovato fail importati ma se nel frattempo durante l'importazione mentre ero assente c'è stato qualche file che dava problemi la procedura si bloccava in automatico giusto? Scusate le mie torture ma non vorrei che è andata avanti lo stesso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,285
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80