PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Complimenti a @huigoman99 @bluepocho e tutto il resto dello staff per la v10 in uscita, il fo più completo di sempre ( è da pes 2010 che uso il vostro fo). Non uso altre parole per farvi i complimenti perché sarebbero inutili ma voglio solo dirvi infinitamente grazie per la perfezione del vostro fo.L'unico difetto, secondo me, è la MLS che col sud America non centra niente, ma ripeto che è solo un mio gusto e già conosco i vostri validissimi motivi per cui l'avete messa. Ancora un ultima volta complimenti.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Fedayn69 ha condotto tutta una serie di studi e test sullo storico del file modifica e all'allineamento del database relativamente a doppioni e svincolati. ;)
Lascio a lui l'onore di spiegarti :)

Riassumendo comunque è tutto scritto nel post 2 della V10...
Noi BFH lo consigliamo per una totale e completa atmosfera di gioco...
Gli FO comprendono vari file bin associati a squadre.......ma il database generale e composto anche da una parte non esportabile, vedi giocatori svincolati, creati, Giovani CM ecc ecc. Se non si cancella il file modifica tutta questa parte non si allinea al FO, quindi rimangono Doppioni e Svincolati non allineati al FO.
Visto che questo è FO finale è quindi da ora in poi ci saranno solo Fix per Calciomercato, DLC ecc. il nostro consiglio è FATELO.
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Ma l'aggiornamento Live che io ho fatto prima di installare non ricordo quale versione del FO... dovrò rifarlo una volta cancellato quello che và cancellato e prima di installzare la V10?
 

Marcofon

Pulcini
10 Novembre 2016
23
6
3
PSN ID
Marcofon90
Gli FO comprendono vari file bin associati a squadre.......ma il database generale e composto anche da una parte non esportabile, vedi giocatori svincolati, creati, Giovani CM ecc ecc. Se non si cancella il file modifica tutta questa parte non si allinea al FO, quindi rimangono Doppioni e Svincolati non allineati al FO.
Visto che questo è FO finale è quindi da ora in poi ci saranno solo Fix per Calciomercato, DLC ecc. il nostro consiglio è FATELO.
Gracie mille per la spiegazione dettagliata!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi un mio amico ha preso pes 17 su ps4 (quindi pulito) poco fà venduto da me, si può sapere se deve cancellare i dati di modifica che gli crea appena installerà pes 17 in ottica installazione v10 o deve rimanere cosi? Poi se qualche anima pia visto che ho scritto ad alcuni utenti ma non ho avuto risposta mi saprebbe dire visto che devo prendere la copia digitale in condivisione se option file v9 che avevo installato me lo ritrovo già installato e se una volta installata la v10 avremo dei problemi nel visualizzarlo vi ringrazio anticipatamente per il lavoro che state facendo. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL