PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stesso assurdo problema riscontrato anche nei precedenti FO! Le solite squadre "everton-Leicester - city - è tutto il resto della premier- Juve-sassuolo - real e tutta la la l'ora spagnola, il bayern" non le carica! Qualcuno mi aiuti per favore, ho già cancellato tutto parecchie volte, partendo da 0, ma niente. Penso che adesso proverò a disinstallare il gioco è rimetterlo perché è impossibile
hai provato con una nuova chiavetta usb? cerca in casa la più prestante ; passaci il file opzione e vedi quella che ci mette meno tempo per ripassarlo poi di nuovo su computer (cioè la più veloce in up)
hai guardato magari se su un altro account? (non so faccio un ipotesi) ti sono venute maglie doppioni, che non sono state cancellate e creano conflitto ...visto che il fo vine installato su tutti gli account in automatico? poi se hai solo un profilo come non detto.
 

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
La configurazione delle leghe giapponese e tedesca può essere fatta anche alla fine dell'importazione giusto? La lega Jop va al posto della PAS o Pes?
In più nella descrizione mi sembra manchi di indicare lo spostamento dello Zenit con l'ingolstadt nella lega tedesca.
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Salve ho installato come da procedura la v9....solo che ora ho 2 squadre in altri club Asia e nella AFC championship quali sono le squadre fake??
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
grandi e grazie domanda stupida il campionato giapponese dove andra inserito a posto di quello americano?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ciao ragazzi complimenti ancora una volta ...dopo aver eliminato tutti i loghi squadre e le divise L ed S prima di applicare il v9 ....aggiornamento rose offline va fatto? o nn c'entra niente vi ringrazio
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Fedayn69 potete scrivere le 4 squadre fake asiatiche da sostituire con
FC Tokyo, Gamba Osaka, Sanfrecce Hiroshima e Urawa dopo avere inserito il Fov9??? Per favore :)
 
  • Like
Reactions: Chr1s71aN

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
scusami all'inizio c'è scritto di eliminare sia i loghi squadre che le divise

ora qui si parl di divise???
Quindi sia loghi squadre che divise o solo DIVISE L e S
 
  • Like
Reactions: Ivan92

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Io credo che l'aggiornamento rose va fatto! Assolutamente prima di applicare lav9!.unico dilemma se devo cancellare dalla ps4 dati modifica e backup dati modifica
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Noto un po di confusione.Forse meglio ripostare un tutorial passo per passo.Grazie
 

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
La configurazione delle leghe giapponese e tedesca può essere fatta anche alla fine dell'importazione giusto? La lega Jop va al posto della PAS o Pes?
In più nella descrizione mi sembra manchi di indicare lo spostamento dello Zenit con l'ingolstadt nella lega tedesca.
Ok riuscito alla perfezione!!! Siete grandi!!!

Domanda le leghe e le coppe delle Major league e Jappo che impostazioni hanno? Vi sarei davvero grato se poteste rispondermi.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Non ricordo in quale versione fu chiesto di cancellare tutto....e diceva di cancellare anche dalla ps4 i dati modifica piu il backup dei dati modifica,quindi volevo sapere se dobbiamo fare lo stesso anche con questa v9
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Non ricordo in quale versione fu chiesto di cancellare tutto....e diceva di cancellare anche dalla ps4 i dati modifica piu il backup dei dati modifica,quindi volevo sapere se dobbiamo fare lo stesso anche con questa v9
Se non hai inserito nessun fo oltre questo di pesfan non serve che cancelli i dati modificati anche perché ti servirebbe per gli stemmi e i nomi delle competizioni se gli hai già inseriti quindi ti risparmieresti il lavoro di doverli rimettere
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi appena qualcuno puo' ci dica x favore il corretto procedimento e se bisogna fare aggiornamento rose offline vi ringrazio
 
  • Like
Reactions: Stich0309 e Ivan92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82