PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
Ok,ma solo loro 3 a parte non è proprio possibile???scusa se lo ripeto,ma è giusto per capire...nel senso che poi dopo le andiamo a sostituire noi o chi vuole insomma....
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
stazio ha detto:
Ok,ma solo loro 3 a parte non è proprio possibile???scusa se lo ripeto,ma è giusto per capire...nel senso che poi dopo le andiamo a sostituire noi o chi vuole insomma....
Infatti sarà così ;)
 

Manutentore

Primi Calci
20 Settembre 2012
8
0
1
L'ho installato e funziona perfettamente!
Grazie davvero, lavoro davvero grandioso! Fantastico!!!

Sono tornato alla Ps3 per provare il vostro FO e ho fatto la scelta giusta..
Dopo aver giocato per parecchio tempo con il FO Daymos per xbox devo dire che il vostro lavoro è nettamente superiore..
Complimenti!
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
Xera96X ha detto:
MiRo 96 ha detto:
Ma perchè Pirlo non è più uguale a quello del DLC?
Uguale intendi di valori e ruoli oppure fisicamente?
Nono,intendo fisicamente,dopo che avevo scaricato il DLC Pirlo aveva una faccia leggermente diversa,così come i capelli! ora invece è come l'aveva fatto inizialmente la Konami,solo che c'ha la barba..non so se mi sono spiegato bene :?
 

Pacho

Primi Calci
28 Dicembre 2012
1
0
1
Ciao a tutti..ho un grosso dubbio...dopo aver caricato il v9...ma è normale che nella master mi compaiano nella sezione altre squadre 4 squadre squadre fake?...ho sbagliato qualcosa oppure è normale?..grazie mille a tutti...luca
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
installata la v9..... sembra tutto ok
come al solito grazie a tutti

Vorrei sostituire i loghi della lega portoghese con quelli della B
ho gia tutti quelli dello scorso anno ma non riesco a trovare un post con quelli mancanti....Spezia, ProVercelli, Novara, Cesena, Cittadella.....sapete dirmi dove posso trovarli?
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Pacho ha detto:
Ciao a tutti..ho un grosso dubbio...dopo aver caricato il v9...ma è normale che nella master mi compaiano nella sezione altre squadre 4 squadre squadre fake?...ho sbagliato qualcosa oppure è normale?..grazie mille a tutti...luca

è normale per i musi gialli :mrgreen: Non si possono modificare purtroppo :roll:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Gabbianss ha detto:
installata la v9..... sembra tutto ok
come al solito grazie a tutti

Vorrei sostituire i loghi della lega portoghese con quelli della B
ho gia tutti quelli dello scorso anno ma non riesco a trovare un post con quelli mancanti....Spezia, ProVercelli, Novara, Cesena, Cittadella.....sapete dirmi dove posso trovarli?
Ecco qua, pacchetto con tutti i loghi della B 2012-2013 :D https://hotfile.com/dl/181607601/e3b574 ... n.rar.html
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
MiRo 96 ha detto:
Ma perchè Pirlo non è più uguale a quello del DLC?

Fisicamente sembra strano.. :? Se parli di valori potrebbero avere modificato e aggiornato qualcosa quelli della Konami ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
X lo staff: ho un dubbio.. Nella ps3 quando sono andato a copiare la v9 mi dava 3 opzioni dopo aver cliccato su copia molteplici: Sovrascrivi e Salva, Non Salvare e poi c'era da spuntare o no 'applica a tutto', non l'ho spuntato non capendo subito cosa fosse e credo di aver copiato un file per uno perchè, dopo aver cliccato sempre su sovrascrivi e salva, dopo un'pò è sparito e alla fine rimanevano solo le prime 2 e ho ripetuto sovrascrivi e salva, se invece facevo applica a tutto e avviavo era semplicemente come un copia molteplici, giusto? Confermate?
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Solfa ha detto:
X lo staff: ho un dubbio.. Nella ps3 quando sono andato a copiare la v9 mi dava 3 opzioni dopo aver cliccato su copia molteplici: Sovrascrivi e Salva, Non Salvare e poi c'era da spuntare o no 'applica a tutto', non l'ho spuntato non capendo subito cosa fosse e credo di aver copiato un file per uno perchè, dopo aver cliccato sempre su sovrascrivi e salva, dopo un'pò è sparito e alla fine rimanevano solo le prime 2 e ho ripetuto sovrascrivi e salva, se invece facevo applica a tutto e avviavo era semplicemente come un copia molteplici, giusto? Confermate?
Yes... generalmente quando vai ad installare il FO devi spuntare prima "applica a tutto" e poi devi selezionare sovrascrivi e salva... altrimenti quando inizia a copiarti i dati ogni volta che trova un file modificato ma con lo stesso nome ti chede se vuoi sovrascrivere e devi confermare ogni volta...
spuntare la casellina "applica a tutto" è più sicuro ed evita di copiare male i file oppure di creare la copia 2 volte di un file già esistente (e 2 file con lo stesso nome potrebbero andare in conflitto installandoti male qualche divisa ad esempio)
Avendo sempre spuntato la casellina non mi è mai capitato nulla di strano quindi non so con certezza se succede qulacosa di strano... ti consiglio di spuntarlo sempre in futuro e vai sul sicuro ;)
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Em1x96 ha detto:
Gabbianss ha detto:
installata la v9..... sembra tutto ok
come al solito grazie a tutti

Vorrei sostituire i loghi della lega portoghese con quelli della B
ho gia tutti quelli dello scorso anno ma non riesco a trovare un post con quelli mancanti....Spezia, ProVercelli, Novara, Cesena, Cittadella.....sapete dirmi dove posso trovarli?
Ecco qua, pacchetto con tutti i loghi della B 2012-2013 :D https://hotfile.com/dl/181607601/e3b574 ... n.rar.html

Il link non funziona....
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Gabbianss ha detto:
Em1x96 ha detto:
Gabbianss ha detto:
installata la v9..... sembra tutto ok
come al solito grazie a tutti

Vorrei sostituire i loghi della lega portoghese con quelli della B
ho gia tutti quelli dello scorso anno ma non riesco a trovare un post con quelli mancanti....Spezia, ProVercelli, Novara, Cesena, Cittadella.....sapete dirmi dove posso trovarli?
Ecco qua, pacchetto con tutti i loghi della B 2012-2013 :D https://hotfile.com/dl/181607601/e3b574 ... n.rar.html

Il link non funziona....
Chiedo venia... https://hotfile.com/dl/181607601/e3b574e/Loghi_serie_Bwin.rar.html :oops: :oops: :oops:
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Admin una domanda ho visto che la difesa del Sassuolo è un pò deboluccia.. ma le statistiche dei giocatori da dove li avete presi? Puoi dirmi il sito?? :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
MastersGenius ha detto:
Solfa ha detto:
X lo staff: ho un dubbio.. Nella ps3 quando sono andato a copiare la v9 mi dava 3 opzioni dopo aver cliccato su copia molteplici: Sovrascrivi e Salva, Non Salvare e poi c'era da spuntare o no 'applica a tutto', non l'ho spuntato non capendo subito cosa fosse e credo di aver copiato un file per uno perchè, dopo aver cliccato sempre su sovrascrivi e salva, dopo un'pò è sparito e alla fine rimanevano solo le prime 2 e ho ripetuto sovrascrivi e salva, se invece facevo applica a tutto e avviavo era semplicemente come un copia molteplici, giusto? Confermate?
Yes... generalmente quando vai ad installare il FO devi spuntare prima "applica a tutto" e poi devi selezionare sovrascrivi e salva... altrimenti quando inizia a copiarti i dati ogni volta che trova un file modificato ma con lo stesso nome ti chede se vuoi sovrascrivere e devi confermare ogni volta...
spuntare la casellina "applica a tutto" è più sicuro ed evita di copiare male i file oppure di creare la copia 2 volte di un file già esistente (e 2 file con lo stesso nome potrebbero andare in conflitto installandoti male qualche divisa ad esempio)
Avendo sempre spuntato la casellina non mi è mai capitato nulla di strano quindi non so con certezza se succede qulacosa di strano... ti consiglio di spuntarlo sempre in futuro e vai sul sicuro ;)

Grandi su Willian :D Grazieeee :!: Poi volevo chiederti, quindi può darsi che ho installato male qualcosa facendo sempre sovrascrivi e salva? Come lo so se è così? Me ne posso accorgere solo se trovo per caso qualcosa di strano? :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL