PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Obs ha detto:
Per coloro che si occupano del FO ;): in ottica prossima versione del FO e prossimo dlc Konami (quello che aggiornerà le rose con tutti gli acquisti avvenuti durante il calcio mercato invernale) ti consegno una lista di giocatori presenti in Pes, che sono passati a team della Serie B o a team della Bundesliga; ho incluso anche quelli passati all'Anzhi e al Bate Borisov, squadre che sono presenti nel FO. Potete fare il copia base tra i giocatori da creare, in modo tale che tali giocatori non scompaiano definitivamente dal gioco e poi trasferirli nei relativi nuovi club ;)

Partiamo..

Serie B

Padova

Acquistato Paolo Hernan Della Fiore dal Siena
Acquistato Manuel Iori dal Chievo
Acquistato Giuseppe De Feudis dal Torino

Hellas Verona

Acquistato Alessandro Agostini dal Torino
Acquistato Matteo Bianchetti dall'Inter
Acquistato Matti Lund Nielsen dal Pescara

Varese

Acquistato Adriano Ferreira Pinto dall'Atalanta
Acquistato Juan Antonio dalla Sampdoria

Novara

Acquistato Haris Seferovic dalla Fiorentina
Acquistato Alessandro Crescenzi dalla Roma
Acquistato Masahudu Alhassan dall'Udinese

Cesena

Acquistato Manuel Coppola dal Cesena
Acquistato Pablo Granoche dal Chievo
Acquistato Andrea Campagnolo dal Siena
Acquistato Manuel Giandonato dalla Juventus
Acquistato Massimo volta dalla Sampdoria

Pro Vercelli

Acquistato Gael Genevier dal Siena

Ternana

Acquistato Alberto Masi dalla Juventus
Acquistato Matteo Scozzarella dall'Atalanta

Spezia

Acquistato Gianluca Musacci dal Parma
Acquistato Simone Romagnoli dal Pescara

Juve Stabia

Acquistato Sergio Suciu dal Torino
Acquistato Simone Verdi dal Torino

Reggina

Acquistato Giuseppe Colucci dal Pescara
Acquistato Federico Gerardi dall'Udinese
Acquistato David Di Michele dal Chievo Verona

Crotone

Acquistato Lorenzo Crisetig dall'Inter
Acquistato Gabriele Paonessa dal Parma

Modena

Acquistato Gianmario Piscitella dal Genoa

Bari

Acquistato Andrea Rossi dal Parma
Acquistato Tallo dalla Roma

Ascoli

Acquistato Lys Gomis dal Torino

Grosseto

Acquistato Gastón Brugman dal Pescara
Acquistato Danilo Soddimo dal Pescara
Acquistato Federico Piovaccari dalla Sampdoria
Acquistato Rolf Feltscher dal Parma
Acquistato Henry Gimenez dal Bologna

Livorno

Acquistato Alfred Duncan dal Bologna

Bundesliga

Borussia Dortmund

Acquistato Nuri Sahin dal Real Madrid

Stoccarda

Acquistato Federico Macheda dal Manchester United

Hannover 96

Acquistato Johan Djourou dall'Arsenal

Hoffenheim

Acquistato Junior Ponce dall'Alianza Lima
Acquistato David Abraham dal Getafe
Acquistato Afriyie Acquah dal Palermo
Acquistato Heurelho Gomes dal Tottenham

Mainz

Acquistato Niki Zimling dal Bruges

Augsburg

Acquistato Michael Parkhurst dal Nordjaelland
Acquistato Dong-Won Ji dal Sunderland

Anzhi

Acquistato Willian dallo Shakthar Donetsk

Mi auguro che questo post venga preso in considerazione, grazie! :D
grazie mille Obs ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
lupo ha detto:
Ciao, ho scaricato per la prima volta la FO v9 (non ho le precedenti), ma al momento di scompattare il pacchetto mi da un errore e di conseguenza mi si blocca! Così ho provato a scaricarle tutte dalle v1 in su ma mi da sempre lo stesso errore...potreste aiutarmi??? Grazie
quale errore? hai scaricato winrar o Winzip?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
sted83 ha detto:
joepae ha detto:
...tutto il difficile sta a trovare un file già Edit.bin...(visto che il multiconverter lavora SOLO sugli OF di PES2013....:(...)....io ne ho trovato uno SENZA DLC 4.00......ma di giocatori da "portare via" ce ne sono a bizzeffe...;)!

...Fammi sapere se è tutto ok...;)!


P.S.:..e se trovi un edit.bin con DLC 4.00 fai un fischio,oK?..:)!


ti ringrazio sei stato molto chiaro!
ecco a te un EDIT.bin di pes 2012 con ultimo DLC 4.00, e trovi anche un EDIT.bin di pes 2011!! ti allego il link the ho trovato su pesgaming.

http://www.mediafire.com/?v7373z72obfcp18

poi magari mi suggerisci i giocatori da importare in pes2013, magari quelli con volto predefinito Konami

@entrambi se questi suggerimenti finissero anche a noi dello staff sarebbe una cosa carina :mrgreen:
@sted83 ho visto e già sperimentato come relinkare i volti dall'editor, quindi prima o poi arriveranno anche in una versione di Pesfan
@joepae esportando il calciatore in questione dal 2012 vengono cambiate anche le abilità giusto? da notare anche che in pes 2013 sono state aggiunte anche alcune carte abilità che nel 2012 non erano presenti
grazie a tutti e due
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Grazie[/quote]
si certamente, solo che una volta copiato sulla ps3 il nuovo file v10 perderai tutte le modifiche che avevi fatto (o che erano state apportate da altri File Opzioni)[/quote]

Poco male l'importante è che non facciano conflitti che compromettono il funzionamento del v10
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
ciao a tutti....
domanda stupida....ma come faccio a capire che versione del fo ho installato??
non mi ricordo piu dove ero rimasto!!!! :oops:
grazieee
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
jappyjoker ha detto:
Thayrell ha detto:
Scusate la domanda, ma essendo che io ancora dovrei installare la dlc di dicembre, sto aspettando l'aggiornamento delle rose per installarle tutte e due. E' possibile ? Dopodichè devo installare questo FO v9 giusto ?
( io ancora sono fermo alla 6 )
penso che dovrai installare solo quello con l'aggiornamento delle rose perché nella v9 il mercato non è aggiornato e sovrascrivendo i salvataggio perdi tutti i dati salvati anteriormente

Se installo ora i vecchi DLC e poi il V9 ed aspetto il prox DLC degli aggiornamenti delle rose ?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Thayrell ha detto:
Se installo ora i vecchi DLC e poi il V9 ed aspetto il prox DLC degli aggiornamenti delle rose ?

;) perfetto, ma aspetterei a dire che prima del DLC avremo la versione v9 :mrgreen: :mrgreen: :D :D


la v10 sta arrivando
smil4de49c983152a.gif
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, e questa sera ho provato a installare la vostra ultima patch (che dalle descrizioni sembre davvero fantastica).
ho seguito attentamente tutti i passaggi, ho installato la patch scaricato il dlc...ma niente.
ho notato che le rose sono aggiornate al calciomercato estivo (credo sia merito del dlc) ma niente stadi, niente serie b ecc ecc.....
Potete aiutarmi :cry:
 

Gianbo87

Primi Calci
19 Febbraio 2013
16
1
1
risolto!
avendo aggiornato il dlc dopo aver installato la FO non funzionava.
ho cancellato e ricopiato la FO e va' perfettamente, grazie mille.
il vostro lavoro è davvero incommensurabile :oops:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
dirisio_style ha detto:
si come al solito la konam,i data la sua velocità e con la scusa che lei deve aspettare la fine del mercato brasiliano, il DLC lo farà uscire a metà marzo. praticamente quando ormai ci saremo stufati di pes e stiam gia con al testa al quando uscirà pes nuovo. sempre sperando che superi FIFA. cosa ormai a cui dovremmo rinunciarci. (io rimango a pes per il solo fatto che so giocare solo a pes, non perchè sia piu bello di fifa). quelli si che sono competente: tutte le licenze, mille campionati, DLC aggiornati all'istante. altro pianeta. ma del resto, il primo amore non si scorsa mai, quindi rimarrò con pes a vita, ma che si sveglino però. perchè il 90% delle persone è passato a fifa. fate voi che in online prima le iscrizioni alle competizioni esplodevano, ora a malapena raggiungiamo le 300 persone. è ridicolo. l han capito tutti, tranne la konami. detto questo, speriamo anticipino i tempi del dlc, perchè giocar ancora per 1 mese e mezzo con le rose vecchie sinceramente è nauseante.

Ti dirò mille campionati non servono, bastano Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco licenziati e altre squadre licenziate tra le importanti, così Pes sarebbe oggi già quasi come Fifa ;) però è vero ke la Konami NON VUOLE capire certe cose, vedremo se si redimeranno :roll:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
TECHNOCHECCO ha detto:
Ragazzi x caso nei prossimi giorni fate uscire una momentanea nn so v9.1 o v 10 con i trasferimenti di gennaio?!se aspettiamo la konami ormai esce pes 2014 ....grazie ciao

Non conviene purtroppo ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
sted83 ha detto:
finalmente c'è la possibilità di editare dal pc il file EDIT ps3.... praticamente ci sono un sacco di giocatori "nascosti" con il viso e capelli predefiniti Konami .... tramite un procedimento che ormai ho studiato per bene, è possibile assegnare a molti giocatori dei pes passati (Del Piero, Raul, Vieira, ecc...) ma anche a molti giocatori partecipanti alla Bundesliga il loro volto predefinito Konami!
fantastico nn pensateeeee!!!
Io c'ho provato e ho assegnato il volto ad alcuni giocatori di cui ho postato le immagini... addirittura giocatori mai comparsi nel gioco hanno il loro volto predefinito, ad esempio SUBOTIC!!

fantastico davvero direi, con la possibilità di avere in Bundes i veri giocatori.....
se qualcuno è interessato ci sono questi thread appartenti ovviamente al grande sito pesgaming http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=92991
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=93022

ed ecco a voi le immagini di alcuni dei tanti giocatori che si possono trovare

Subotic - Owomoyela - Großkreutz - S.Bender
giocatori2.jpg


Cacau - Gentner - Kuzmanovic - Sakai - Tasci - Molinaro
giocatori1.jpg

Admin e moderatori, se avete tempo date credito e fate un plauso a Sted! :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
lucacip ha detto:
cista22 ha detto:
Buongiorno, avrei una domanda da porvi... da quando ho installato la vostra patch, spesso quando finisco la partita di esibizione e seziono l'opzione "torna a selezione squadra" il gioco si blocca... è mai capitato pure a voi?

Si qualche volta lo fa pure a me, e bisogna riavviare la play. Forse lo fa perché il FO (intendo chi ha il FO fino all'attuale V.9) è pieno di file e probabilmente ci mette di più a caricare..ad esempio se si va su modifica, almeno a me, ci mette di più del solito a caricare.

A volte ci sono rallentamenti un'pò ovunque, quando appare la schermata d'inizio con il menù dove c'è partita, champions, allenamento, modifica ecc.. quando entri in formazione.. quando selezioni le squadre, ma non mi hanno mai creato problemi e meglio così che senza file opzioni :!: :mrgreen:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Deddè 91 ha detto:
TexasPes ha detto:
Ragazzi, il sistema dei visi predefiniti rimessi in pes 2013 e una gran cosa, ma calmaaa, putroppo il DLC di fine mese o marzo non sappiamo che effetti avranno sul FO, c'e sempre il riskio di crasharre, avendo messo visi non presenti nel gioco, comunque a chi ha fatto questo lavoro, consiglio un back-up del fo vergine (non ellaborato) per sicurezza, in modo di averlo 1 di scorta buono :mrgreen:


Spero ke poi lo farete anke voi al FO tt qst procedimento x sbloccare i volti x renderlo ancora più fantastico...o nn sarà cosi???

Magari :eek: sarebbe una gran cosa, forse ci sarebbe qualche problema ad avviarlo adesso prima che esca l'aggiornamento del mercato invernale, altrimenti credo avrebbero già iniziato
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Obs ha detto:
joepae ha detto:
...Daje,aspettiamo che arrivi sto benedetto aggiornamento e....Oh,katz!!!...Sparirà anche Willian dello schacktar.......è andato all'Anzhi!!!....:(!
Per non perderlo si può sempre fare il copia base tra i giocatori da creare e poi inserirlo nell'Anzhi, no?

Sicuro, ci penserà lo staff come sempre ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
lupo ha detto:
Ciao, ho scaricato per la prima volta la FO v9 (non ho le precedenti), ma al momento di scompattare il pacchetto mi da un errore e di conseguenza mi si blocca! Così ho provato a scaricarle tutte dalle v1 in su ma mi da sempre lo stesso errore...potreste aiutarmi??? Grazie

Probabile abbia tu problemi con WinRar o scaricandolo è andato male qualcosa, se non hai le versioni precedenti basta scaricare l'ultima che le comprende tutte, se fai tutto come scritto nelle istruzioni e non hai altri problemi funziona di sicuro :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Obs ha detto:
Per coloro che si occupano del FO ;): in ottica prossima versione del FO e prossimo dlc Konami (quello che aggiornerà le rose con tutti gli acquisti avvenuti durante il calcio mercato invernale) ti consegno una lista di giocatori presenti in Pes, che sono passati a team della Serie B o a team della Bundesliga; ho incluso anche quelli passati all'Anzhi e al Bate Borisov, squadre che sono presenti nel FO. Potete fare il copia base tra i giocatori da creare, in modo tale che tali giocatori non scompaiano definitivamente dal gioco e poi trasferirli nei relativi nuovi club ;)

Partiamo..

Serie B

Padova

Acquistato Paolo Hernan Della Fiore dal Siena
Acquistato Manuel Iori dal Chievo
Acquistato Giuseppe De Feudis dal Torino

Hellas Verona

Acquistato Alessandro Agostini dal Torino
Acquistato Matteo Bianchetti dall'Inter
Acquistato Matti Lund Nielsen dal Pescara

Varese

Acquistato Adriano Ferreira Pinto dall'Atalanta
Acquistato Juan Antonio dalla Sampdoria

Novara

Acquistato Haris Seferovic dalla Fiorentina
Acquistato Alessandro Crescenzi dalla Roma
Acquistato Masahudu Alhassan dall'Udinese

Cesena

Acquistato Manuel Coppola dal Cesena
Acquistato Pablo Granoche dal Chievo
Acquistato Andrea Campagnolo dal Siena
Acquistato Manuel Giandonato dalla Juventus
Acquistato Massimo volta dalla Sampdoria

Pro Vercelli

Acquistato Gael Genevier dal Siena

Ternana

Acquistato Alberto Masi dalla Juventus
Acquistato Matteo Scozzarella dall'Atalanta

Spezia

Acquistato Gianluca Musacci dal Parma
Acquistato Simone Romagnoli dal Pescara

Juve Stabia

Acquistato Sergio Suciu dal Torino
Acquistato Simone Verdi dal Torino

Reggina

Acquistato Giuseppe Colucci dal Pescara
Acquistato Federico Gerardi dall'Udinese
Acquistato David Di Michele dal Chievo Verona

Crotone

Acquistato Lorenzo Crisetig dall'Inter
Acquistato Gabriele Paonessa dal Parma

Modena

Acquistato Gianmario Piscitella dal Genoa

Bari

Acquistato Andrea Rossi dal Parma
Acquistato Tallo dalla Roma

Ascoli

Acquistato Lys Gomis dal Torino

Grosseto

Acquistato Gastón Brugman dal Pescara
Acquistato Danilo Soddimo dal Pescara
Acquistato Federico Piovaccari dalla Sampdoria
Acquistato Rolf Feltscher dal Parma
Acquistato Henry Gimenez dal Bologna

Livorno

Acquistato Alfred Duncan dal Bologna

Bundesliga

Borussia Dortmund

Acquistato Nuri Sahin dal Real Madrid

Stoccarda

Acquistato Federico Macheda dal Manchester United

Hannover 96

Acquistato Johan Djourou dall'Arsenal

Hoffenheim

Acquistato Junior Ponce dall'Alianza Lima
Acquistato David Abraham dal Getafe
Acquistato Afriyie Acquah dal Palermo
Acquistato Heurelho Gomes dal Tottenham

Mainz

Acquistato Niki Zimling dal Bruges

Augsburg

Acquistato Michael Parkhurst dal Nordjaelland
Acquistato Dong-Won Ji dal Sunderland

Anzhi

Acquistato Willian dallo Shakthar Donetsk

Mi auguro che questo post venga preso in considerazione, grazie! :D

Un grande plauso anche a Obs :mrgreen: Hai fatto bene a prendere in considerazione i giocatori delle squadre che non sono licenziate in Pes e che non esistevano effettivamente, perchè sono quelle che daranno più problemi
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Cece ha detto:
Manuel 84 ha detto:
Torellonik ha detto:
Ragazzi c'è mica nessuno che per caso si sta cimentando nel creare (sulla base di questo FO), un nuovo FO con rose aggiornate?
Nulla di particolare eh, chessò, magari le grandi squadre o qualcosa del genere...
Il tutto in attesa del DLC che, a quanto ho sentito, prima di Marzo non arriva :(

viewtopic.php?f=188&t=10177
manca ancora qualche trasferimento

Scusate se monto questo file opzioni di Natale poi il nuovo V9 con loghi serie b e il mercato di gennaio (ancora parziale se non erro) potrò successivamente installare un ipotetico fo v10??

Grazie

Certo, basterà che dopo aggiorni con la v10 e sei a posto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL