PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Buongiorno a tutti. Stamattina avviando il gioco ricevo questo avviso:
Pacchetto dati non compatibile.
Ma se procedo con l'aggiornamento del pacchetto dati poi si sballano tutti i dati della v8 che ho installato?
Cosa devo fare?

Non ho resistito.... Scaricato!
Ora online nn Sì va x manutenzione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

freakness51

Primi Calci
23 Aprile 2014
9
0
1
Scusate l'ignoranza... Ma se io non scarico il DLC 6 posso continuare a giocare tipo la master online? Oppure è obbligatoria giocare online???
 

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
Da quanto ho visto io sembra che sballi le squadre con i giocatori creati , quindi serie b bundesliga ecc. Le divise sembrano rimaste intatte ...
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
che palle sto pes
veramente insopportabile quest'anno!!!!!
l'ho preso a settembre al day one e salvo qualche torneo tipo libertadores/afc champpions league non l'ho praticamente mai usato...perchè aspetto che sia completo...e con tutti sti dlc che han rallentato la pesfan ormai i campionati son finiti e il gioco non è ancora completo...che dire vergognoso...
avete una data piu o meno per l'uscita della v9?
sistemerà quello che il dlc di oggi ha sballato e aggiungerà la MLS??
grazie attendo risposte da admin e gli editers che si occupano della pesfan
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
che palle sto pes
veramente insopportabile quest'anno!!!!!
l'ho preso a settembre al day one e salvo qualche torneo tipo libertadores/afc champpions league non l'ho praticamente mai usato...perchè aspetto che sia completo...e con tutti sti dlc che han rallentato la pesfan ormai i campionati son finiti e il gioco non è ancora completo...che dire vergognoso...
avete una data piu o meno per l'uscita della v9?
sistemerà quello che il dlc di oggi ha sballato e aggiungerà la MLS??
grazie attendo risposte da admin e gli editers che si occupano della pesfan

Si ma la data non c'è ancora

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Checco VE

Primi Calci
11 Agosto 2013
11
0
1
Ragazzi, ora non voglio far la figura dello str...zo o quello che si lamenta...però sinceramente arrivar a Giugno 2014 con la patch di PES FAN incompleta è veramente una DELUSIONE enorme...mi spiace dirlo, posso capire gli impegni dei vari editor, ma se prendi un impegno in un sito così ben strutturato bisogna rispettarlo.
Credo pure di non esser l'unico a lamentarmi di questo qui...
 

Ereilavak

Primi Calci
15 Maggio 2014
11
0
1
Ragazzi, ora non voglio far la figura dello str...zo o quello che si lamenta...però sinceramente arrivar a Giugno 2014 con la patch di PES FAN incompleta è veramente una DELUSIONE enorme...mi spiace dirlo, posso capire gli impegni dei vari editor, ma se prendi un impegno in un sito così ben strutturato bisogna rispettarlo. Credo pure di non esser l'unico a lamentarmi di questo qui...

Mi auguro che tu stia scherzando... Ma la Tua è una Critica Sterile.... Non credo che sia colpa di nessuno se KONAMI faccia uscire DLC quasi ogni mese... e anche se così non fosse i Ragazzi che si occupano della FO di PESFan stanno facendo un'ottimo lavoro come tutti gli altri... Massimo Rispetto a Loro.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
già...già.. st an la konami la combinata grossa...
ps qualcuno mi spiega perché non mi fa scaricare? cioè mi da...
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 130

Checco VE

Primi Calci
11 Agosto 2013
11
0
1

Mi auguro che tu stia scherzando... Ma la Tua è una Critica Sterile.... Non credo che sia colpa di nessuno se KONAMI faccia uscire DLC quasi ogni mese... e anche se così non fosse i Ragazzi che si occupano della FO di PESFan stanno facendo un'ottimo lavoro come tutti gli altri... Massimo Rispetto a Loro.
Son passati due mesi dall'ultimo aggiornamento della patch...non 2 settimane; a campionati terminati uno si aspettava pure una patch completa...non diamo colpa ai dlc konami adesso.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Son passati due mesi dall'ultimo aggiornamento della patch...non 2 settimane; a campionati terminati uno si aspettava pure una patch completa...non diamo colpa ai dlc konami adesso.
Prendi in mano l'editor e creati i giocatori, le maglie o le leghe che preferisci. Se non ne sei in grado e devi usufruire del lavoro degli altri, aspetta e non lamentarti: la FO di PesFan (come quella di altri siti o altri paesi) è un lavoro amatoriale completamente slegato da Konami e devi prenderla come un regalo non come qualcosa di dovuto perché hai comprato il gioco. Scusate se ho risposto al posto degli editors/admin ma molti ancora non hanno capito che chi pubblica FO (a livello amatoriale) non ha nessun legame con Konami, non deve rispettare scadenze e non ha nessun obbligo di farlo...ringraziamo chi senza ricavarne un euro decide di condividere il suo lavoro invece di lamentarci per delle fesserie. Ciao!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
bravo pietro :)
c è gente che ha fretta... eheh.. e non sa aspettà.. io vorrei avere solo 1 cosina... e pagherei x averla...ma mi sa... :(
aiutatemi please!! chiedo solo logo e divisa della cremo.. ok ci son kit in giro..ma non riesco.. please help!
 

Checco VE

Primi Calci
11 Agosto 2013
11
0
1
Prendi in mano l'editor e creati i giocatori, le maglie o le leghe che preferisci. Se non ne sei in grado e devi usufruire del lavoro degli altri, aspetta e non lamentarti: la FO di PesFan (come quella di altri siti o altri paesi) è un lavoro amatoriale completamente slegato da Konami e devi prenderla come un regalo non come qualcosa di dovuto perché hai comprato il gioco. Scusate se ho risposto al posto degli editors/admin ma molti ancora non hanno capito che chi pubblica FO (a livello amatoriale) non ha nessun legame con Konami, non deve rispettare scadenze e non ha nessun obbligo di farlo...ringraziamo chi senza ricavarne un euro decide di condividere il suo lavoro invece di lamentarci per delle fesserie. Ciao!

Ho semplicemente fatto una critica...perchè mi aspettavo un lavoro completo almeno per febbraio.
In un paese democratico abbiamo tutto il diritto di dire qualcosa...poi non sta certo a te a dire se son fesserie o meno...di par tuo puoi pure rispondere in modo meno arrogante.
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Ho semplicemente fatto una critica...perchè mi aspettavo un lavoro completo almeno per febbraio.
In un paese democratico abbiamo tutto il diritto di dire qualcosa...poi non sta certo a te a dire se son fesserie o meno...di par tuo puoi pure rispondere in modo meno arrogante.

Bannatelo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Ciao Checco VE vorrei spiegarti la questione dell'editor... premetto che in parte la penso come te perchè anche io avrei voluto un FO già completo a questo punto ma capisco le motivazioni perchè le conosco... l'anno scorso ho creato un FO tutto mio ed è stato molto difficile e molto lungo come procedimento perchè bisogna creare le squadre 1 a 1 e l'anno scorso da creare c'era solo Bundesliga e Serie B... per creare una squadra ci vuole in media 1 giorno/1 giorno e mezzo solo per 1 squadra!!! Quindi tu considera il fatto che quest'anno ci sono 2 campionati in più, più le squadre europee e quelle asiatiche per un totale di circa 45 squadre in più da creare completamente che in termini di giorni fanno in media 2 mesi di lavoro... a queste cose aggiungiamo un editing molto più lento nei caricamenti e nella creazione dei volti rispetto al 2013, quindi se io prima per fare un giocatore ci mettevo 5 minuti adesso me ne servono 10... e per ultimo aggiungiamo il fatto (come detto in precedenza da Ereilavak) che Konami sta facendo uscire DLC praticamente quasi ogni mese e che il 50% di questi DLC hanno sballato tutto il lavoro sulle rose fatte quindi si devono perdere ancora dei giorni per rifare rose, numeri e schemi di gioco... ti vorrei invitare a te e anche a tutti gli altri a provare a creare una squadra (ovviamente reale) con nomi, caratteristiche, volto, capelli, accessori (insomma tutto :D ) e poi dirci quanto tempo ci mettete giusto per far in modo che magari possiate capire un pò di più quello che io e altri editer facciamo e quanto ci mettiamo... detto questo spero e so che la v9 esca presto così come la v10 e che tu e tutti gli amanti di PES possiate "gustarvi" questo gioco in maniera completa... ciao :D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao Checco VE vorrei spiegarti la questione dell'editor... premetto che in parte la penso come te perchè anche io avrei voluto un FO già completo a questo punto ma capisco le motivazioni perchè le conosco... l'anno scorso ho creato un FO tutto mio ed è stato molto difficile e molto lungo come procedimento perchè bisogna creare le squadre 1 a 1 e l'anno scorso da creare c'era solo Bundesliga e Serie B... per creare una squadra ci vuole in media 1 giorno/1 giorno e mezzo solo per 1 squadra!!! Quindi tu considera il fatto che quest'anno ci sono 2 campionati in più, più le squadre europee e quelle asiatiche per un totale di circa 45 squadre in più da creare completamente che in termini di giorni fanno in media 2 mesi di lavoro... a queste cose aggiungiamo un editing molto più lento nei caricamenti e nella creazione dei volti rispetto al 2013, quindi se io prima per fare un giocatore ci mettevo 5 minuti adesso me ne servono 10... e per ultimo aggiungiamo il fatto (come detto in precedenza da Ereilavak) che Konami sta facendo uscire DLC praticamente quasi ogni mese e che il 50% di questi DLC hanno sballato tutto il lavoro sulle rose fatte quindi si devono perdere ancora dei giorni per rifare rose, numeri e schemi di gioco... ti vorrei invitare a te e anche a tutti gli altri a provare a creare una squadra (ovviamente reale) con nomi, caratteristiche, volto, capelli, accessori (insomma tutto :D ) e poi dirci quanto tempo ci mettete giusto per far in modo che magari possiate capire un pò di più quello che io e altri editer facciamo e quanto ci mettiamo... detto questo spero e so che la v9 esca presto così come la v10 e che tu e tutti gli amanti di PES possiate "gustarvi" questo gioco in maniera completa... ciao :D
Per il tempo riguardante i volti ti sei tenuto anche basso...per farne uno molto somigliante, partendo da zero, ci vuole come minimo mezz'ora, a volte molto di più ( io in genere impiego un ora utilizzando due foto di profilo, tre o quattro di fronte e una per il fisico). Certo, se devi copiare solo la "formula" presa da qualche forum o su youtbe impieghi pochi minuti. La v9 comunque uscirà a breve:è praticamente pronta dal 95% da quello che ho letto. Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof