PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
leggevo su Facebook che gli overall di un giocatore non si aggiorneranno se l'utente l'ha modificato. Ma per chi non ha toccato nulla, avra' tutti gli overall aggiornati, oppure la V9 soffrirà del problema a prescindere?
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Io ne ho modificati 2500...sinceramente?

Fregatevene degli Overall di Konami...fate prima a modificarveli da soli fidatevi...:D
ciao Kimi. io ne ho modificati solo una ventina, so bene quali sono e non mi costerebbe niente riportarli agli overall giusti , uno a uno, premendo triangolo nel menu modifica. per questo chiedevo se la v9 sarà già di per sé affetta dal problema
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao Kimi. io ne ho modificati solo una ventina, so bene quali sono e non mi costerebbe niente riportarli agli overall giusti , uno a uno, premendo triangolo nel menu modifica. per questo chiedevo se la v9 sarà già di per sé affetta dal problema


I ragazzi han fatto un lavoro abnorme per rimettere apposto più giocatori possibili...Konami come al solito rende le cose facile più difficili...
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
È possibile fare una seconda copia di pes2020 sulla Ps4 dove poter applicare delle patch (tipo solo squadre classiche) e un’altra dove applicare solo la v8 per esempio?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
I ragazzi han fatto un lavoro abnorme per rimettere apposto più giocatori possibili...Konami come al solito rende le cose facile più difficili...
eh purtroppo è proprio così. quest'anno mi sono imposto di editare pochi volti, proprio per evitare 'sto tipo di rogne, ma Konami trova sempre il modo di aggirare ogni mia più zelante precauzione...va beh sarà quel che sarà, domani vedremo che succederà e ...in bocca al lupo !!! ;)
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
È possibile fare una seconda copia di pes2020 sulla Ps4 dove poter applicare delle patch (tipo solo squadre classiche) e un’altra dove applicare solo la v8 per esempio?
Io ci avevo provato tempo fa ma il problema è che se carichi le immagini su un account te le ritrovi anche negli altri account.. Quindi direi che non si può.. Se qualcuno invece sapesse come fare anch'io vorrei saperlo..
 
  • Like
Reactions: unaltroDio

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Buongiorno a tutti ragazzi e buona giornata! sarà un week end magnifico col lavoro dei ragazzi!
Una domanda: ho visto Bergomi e Van Basten nel Resto del mondo, è perchè c'erano troppe leggende e i ragazzi hanno fatto questa scelta?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buongiorno a tutti ragazzi e buona giornata! sarà un week end magnifico col lavoro dei ragazzi!
Una domanda: ho visto Bergomi e Van Basten nel Resto del mondo, è perchè c'erano troppe leggende e i ragazzi hanno fatto questa scelta?
Esattamente, ci sono due squadre da 40 giocatori ciascuna ma il numero delle leggende europpe è di gran lunga piu grande di quello del resto del mondo, quindi li abbiamo dovuti necessariamente mischiare per allocarli perfettamente nelle due squadre previste senza creare un terzo club che sarebbe finito inevitabilmente nel campionato Master...
 

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Esattamente, ci sono due squadre da 40 giocatori ciascuna ma il numero delle leggende europpe è di gran lunga piu grande di quello del resto del mondo, quindi li abbiamo dovuti necessariamente mischiare per allocarli perfettamente nelle due squadre previste senza creare un terzo club che sarebbe finito inevitabilmente nel campionato Master...

Grazie mille per la risposta gentilissimo e grazie davvero per il lavoro che fate! buon pes a tutti!
 

MJ92

Primi Calci
25 Ottobre 2019
8
17
3
Esattamente, ci sono due squadre da 40 giocatori ciascuna ma il numero delle leggende europpe è di gran lunga piu grande di quello del resto del mondo, quindi li abbiamo dovuti necessariamente mischiare per allocarli perfettamente nelle due squadre previste senza creare un terzo club che sarebbe finito inevitabilmente nel campionato Master...

Even in Denmark we are following your work ;-)
Hope you can reply in English. Will we have to move the legends to 'real teams' to get them working in the Master League?

I need SuperPippo in Rossoneri ;-)
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Un grazie infinito ai ragazzi del PesTeam per il lavoro certosino, non vedo l'ora di iniziare una nuova ML nella Thai League. Per quanto concerne l'ordine delle squadre nell'AFC, Altre Asia ed America, consigliate di ordinarle a seconda della nazione di appartenenza o di metterle in ordine alfabetico. Non so che logica la Konami usi. Grazie e buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
dove prendere i dati?grazie @Kimi85
Non so se sia la risposta corretta alla tua domanda, comunque se vuoi "migliorare" un giocatore, ti basta alzare il "livello" su uno dei siti contenenti il database di PES2020.
Esempio: https://www.pesmaster.com/j-sancho/pes-2020/player/118007/
Sancho ha un overall di 83. Secondo te è basso e vuoi alzarlo. Nella parte in alto, subito sotto al nome e alle caratteristiche, hai la dicitura "level 1" con la possibilità di alzare il livello fino al massimale che ti consente il sito. Man mano che alzi il livello, vedi che aumenta sia l'overall, sia i vari valori specifici. Sempre rimanendo all'esempio di Sancho, se lo porti al livello 20, vedrai che l'overall arriva a 89 (esempio non a caso, è uno dei giocatori che personalmente andrò a modificare)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,898
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22