PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Finalmente,pensavo di avere un altro pes!Questi pensano di colpire 2 volte di testa e fare 2 gol!Oltre al game le guardano le partite vere?
No per carità, odiavo i vecchi PES dove ogni cross era gol perché di testa qualsiasi punta era immarcabile... Però a me ogni volta che la metto in mezzo e l'attaccante è solo davanti al portiere... Alta
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ma per capire... cosa vi ha sballato sto Datapack4? io non trovo sballature nel mio PES
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
il vero problema sono i falli e i passaggi filtranti che puntualmente li vanno sui piedi dei difensori mai nello spazio
Per i falli è stato fatto qualcosina ma è ancora veramente troppo poco e la maggior parte dei problemi permangono comunque.
Per i passaggi filtranti non noto grandi problemi e secondo me potrebbero lasciarli anche così.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
No per carità, odiavo i vecchi PES dove ogni cross era gol perché di testa qualsiasi punta era immarcabile... Però a me ogni volta che la metto in mezzo e l'attaccante è solo davanti al portiere... Alta

Come già detto da altri c'è un momento preciso in cui devi schiacciare.
Un consiglio , prova a premere R2 dopo il cross il giocatore in teoria dovrebbe prendersi lo spazio per restare più libero possibile.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
E poi quando chiedo gentilmente se si ha una data più o meno visto il lavoro stratosferico che c'è da fare, aggiungendo che voglio pagare a tutti i modder almeno un caffè mi faccio bruciare sulla piazza pubblica e rimuovere gli occhi con uno scalpello, però un chiaro e netto OT non viene nemmeno rivisto al VAR da @Kimi85 ..

E UNA VERGOGNA, MA SIETE DELLA JUVENTUS VERO? :eek:

:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Famelicus99

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
E poi quando chiedo gentilmente se si ha una data più o meno visto il lavoro stratosferico che c'è da fare, aggiungendo che voglio pagare a tutti i modder almeno un caffè mi faccio bruciare sulla piazza pubblica e rimuovere gli occhi con uno scalpello, però un chiaro e netto OT non viene nemmeno rivisto al VAR da @Kimi85 ..

E UNA VERGOGNA, MA SIETE DELLA JUVENTUS VERO? :eek:

:rotfl:
L'importante è essere della roma ke nn si vince nemmeno se partite con 4 gol di scarto
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Come ho scritto sul Faq manuale :
Per i ragazzi che stanno creando la V9 ( nessuna fretta, mettici quanto ci vuole )notizia di stamattina che Braithwaite del Leganes si è trasferito al Barcelona ..Quindi bisogna metterlo al Barcelona ;):]
Volevo augurare un buon lavoro a tutti i ragazzi che creano la v9 perchè sono dei ragazzi in gamba ! @Kimi85
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Nellonis

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,724
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59