PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Stiamo giocando allo stesso gioco?
Si....forse i settaggi sono diversi.... gioco con i settaggi base al minimo e ti confermo quello che ho detto i colpi di testa a parte qualche volta fanno cacare i tiri sono tutti tesi a mezza altezza se si vuole segnare se no vengono bassi ma deboli e i portieri sono troppo up per essere realistici.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grazie ragazzi
Non c'è bisogno che leggi 95 pagine, basta andare in prima pagina e sotto il link del Download ci sono tutte le istruzioni dettagliate per l'installazione del FO.... Prendete l'abitudine di leggere e seguire le istruzioni onde evitare baraonde all'uscita della V9....
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Si....forse i settaggi sono diversi.... gioco con i settaggi base al minimo e ti confermo quello che ho detto i colpi di testa a parte qualche volta fanno cacare i tiri sono tutti tesi a mezza altezza se si vuole segnare se no vengono bassi ma deboli e i portieri sono troppo up per essere realistici.
I portieri è vero sono forti ma riguardo i tiri e i colpi di testa non mi sembra cosi tragica la situazione!
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Scusate ma nella V9 inserirete tutte le squadre della Libertadores 2020, anche quelle che si qualificheranno entro la fine di febbario? Grazie SIETE FORMIDABILI
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Vogliamo parlare dell'assenza di Pelé?
vero, anche se inspiegabilmente non ricordo che Pelé sia mai stato tra le leggende di pes (ma potrei sbagliare eh) ... però ragazzi che vi devo dire il divin codino per me è un idolo ed è pure italiano, la sua mancanza è un vero peccato...me lo sono creato con l'editor ma non è la stessa cosa :)
 
  • Like
Reactions: gemix76 e ANDY_88

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online