PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Tramezzino

Primi Calci
17 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
serTramezzino
Ciao a tutti! Avrei una domanda che spero non sia troppo stupida :)

ho appena preso PES dopo qualche anno e sto aspettando la V9 per iniziare la Master.

Ho visto che è stata inserita la Bundesliga e siccome sono fan di questo campionato (Eintracht Frankfurt in particolare) la mia domanda è....con il FO la Bundesliga è anche integrata con le competizioni UEFA (nel senso che le prime classificate vanno in Champions e le successive in EL)?

Grazie!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Kimi so che stai lavorando tanto sulle stats non so in cosa in particolare ma se fosse per me metterei le mani sui portieri abbassando notevolmente i loro parametri perché sono tutti Ed Warner poi alzerei i parametri dei colpi di testa perché è ridicolo vedere che solo davanti la porta da soli tirano sempre alto senza motivo solo perché non hanno il colpo di testa nelle caratteristiche e infine metterei a molti (anche tutti) il tiro a scendere per dare varietà ai tiri che se no sono troppo dritti sempre gli stessi (rasoterra manco a pagarli) e poi i tiri a scendere sono i più belli
 
  • Like
Reactions: gemix76

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Kimi so che stai lavorando tanto sulle stats non so in cosa in particolare ma se fosse per me metterei le mani sui portieri abbassando notevolmente i loro parametri perché sono tutti Ed Warner poi alzerei i parametri dei colpi di testa perché è ridicolo vedere che solo davanti la porta da soli tirano sempre alto senza motivo solo perché non hanno il colpo di testa nelle caratteristiche e infine metterei a molti (anche tutti) il tiro a scendere per dare varietà ai tiri che se no sono troppo dritti sempre gli stessi (rasoterra manco a pagarli) e poi i tiri a scendere sono i più belli
Stiamo giocando allo stesso gioco?
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre