PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Buonasera e complimenti per il lavoro svolto, vorrei sapere se installando questo file opzioni potrei anche avere al posto del campionato "x" ( ovviamente modificato dal file opzioni) Uno differente contenente ad esempio le squadre classiche senza creare problemi a livello di squadre. Grazie!
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Buonasera ragazzi... una domanda, i giocatori ritirati lo scorso anno a fine campionato tipo Robben come si può fare per non trovarli svincolati nelle master?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Credo che puoi fare un copia base con uno sconosciuto così sparisce nel nulla. Però non credo sia il luogo per parlarne. Qui si chiede solo quando arriva la v9, e si paga un caffè ai modder (davvero, mi dispiace non lo vogliate fare!)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ho avuto un breve colloquio con Sgarbi :)


Lui mi ha detto testuale




"Quelli che chiedono della V9?


sgarbi-gif-11.gif




:D si scherza
No no hanno rotto i Maroni!!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Aggiornamento Leggende per V9

Allora ragazzi vi informo che in V9 saranno presenti tutte le leggende sbloccate da mitico Junior Mantis, la notizia meno piacevole è che visto il grande squilibrio numerico di nazionalità saremo costretti ad inserire nella squadra Extraeuropea alcune leggende di nazionalità europea... Questi è l'unico modo per allocarle tutte e non avere perdite, visto e considerato che le squadre dedicate da Konami per questo tipo di giocatori sono solamente due squadre che giustamente non compaiono in Master League.... Non possiamo quindi creare una terza squadra per una migliore distribuzione perché inevitabilmente ce la ritroveremmo in Campionato Master...
Spettacolo quindi ci saranno tutte le leggende con volto studiato identico!

Una domanda: io avevo messo i file ted del mitico mantis, se inserisco i ted che saranno presenti nella V9 per quanto riguarda le leggende creo casini o doppioni??
 

stewie1379

Primi Calci
15 Febbraio 2020
1
0
1
PSN ID
stewie1379
Salve a tutti, anche io sono un giocatore fin dai tempi di ISS Deluxe su Super Nintendo, passando per i vari PES/Winning Eleven e le loro mitiche patch da applicare con ppf o matic; essendomi cimentato anche io nel realizzarne qualcuna capisco il lavoro che c'è dietro e quindi ringrazio molto chi sta creando i file option attuali. Per quanto mi riguarda il passaggio di Konami alla next gen mi ha deluso e anni fà, dopo poche edizioni ho abbandonato il gioco. Recentemente ho avuto modo di provare la versione 2020 e mi sono convinto a riprovarci, ,mi trovo quindi nella situazione "gioco mai inserito nella console".
Ho deciso di attendere la v9, mi è chiara la guida di installazione del file option ma ho letto alcuni messaggi che mi hanno un pò confuso, vi sarei molto grato se poteste chiarire alcuni dubbi:

- è vero che devo inserire la prima volta il gioco avendo la ps4 offline (in modo da avere la situazione day one) e solo dopo maggiornare all'ultimo data pack?
- come mi devo invece comportare con l'aggiornamento live?
- cosa succede se inizio una master league e installo il v9 quando esce? Danni con la pala? :D

Grazie per le eventuali risposte!
 

Nellonis

Primi Calci
17 Febbraio 2020
2
2
3
PSN ID
nellothebest93
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto ma un vecchio giocatore (dopo 8 anni passati a fifa sono tornato al vecchio amore PES). Innanzitutto ci tengo a ringraziare questo gruppo per la mole di lavoro che fate sulle patch con cui rendete a noi giocatori il gioco più godibile e volevo chiedere se mi conviene aspettare la v9 prima di scaricare l'ultimo DLC, per evitare conflitti con la v8.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve a tutti, anche io sono un giocatore fin dai tempi di ISS Deluxe su Super Nintendo, passando per i vari PES/Winning Eleven e le loro mitiche patch da applicare con ppf o matic; essendomi cimentato anche io nel realizzarne qualcuna capisco il lavoro che c'è dietro e quindi ringrazio molto chi sta creando i file option attuali. Per quanto mi riguarda il passaggio di Konami alla next gen mi ha deluso e anni fà, dopo poche edizioni ho abbandonato il gioco. Recentemente ho avuto modo di provare la versione 2020 e mi sono convinto a riprovarci, ,mi trovo quindi nella situazione "gioco mai inserito nella console".
Ho deciso di attendere la v9, mi è chiara la guida di installazione del file option ma ho letto alcuni messaggi che mi hanno un pò confuso, vi sarei molto grato se poteste chiarire alcuni dubbi:

- è vero che devo inserire la prima volta il gioco avendo la ps4 offline (in modo da avere la situazione day one) e solo dopo maggiornare all'ultimo data pack?
- come mi devo invece comportare con l'aggiornamento live?
- cosa succede se inizio una master league e installo il v9 quando esce? Danni con la pala? :D

Grazie per le eventuali risposte!


1) aggiorna prima con il DLC poi inserisci la V8...il gioco del D1 ti rimane solo se stacchi internet e non metti la V8, anche perchè per mettere la V8 devi comunque tenere internet acceso


2)l'aggiornamento Live va fatto ogni giovedi, ricordandoti di reinserire le 6 squadre in prima pagina ogni volta che lo fai(questo ad oggi V8)


3)semplicemente non vedrai le modifiche della V9
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82