PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi vi pongo una domanda che è nata da una mia curiosità. A livello di Master League come si comporta il sistema nella valutazione del costo dei trasferimenti dei giocatori dopo i trasferimenti avvenuti nel mercato invernale nella realtà? Mi spiego meglio, ad esempio Ibrahimovic quanto mi costa se lo voglio comprare dal Milan? Oppure Bruno Fernandes che prima mi costava X se lo compravo dallo Sporting Lisbona, adesso avrà lo stesso prezzo anche al Manchester United? Grazie

Avranno ritoccato i valori sicuramente nel Dlc prendendo spunto da Transfertmark
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio @Davide81.... In maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....


Quando esce la v9?
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Ho troppa voglia di iniziare una master nuova ma non voglio mettervi alcuna fretta. Cosa mi succederà alla master con l'arrivo della V9? Grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@ManuelmodenA Su facebook Mirco ha detto ad un ragazzo che stava lavorando per la v9 di pesteam e se poteva prendere i suoi lavori. Quindi molto probabilmente qualche volto fatto dagli editer ce lo ritroveremo nel prossimo FO :)
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ciao raga, premetto che non entro qui da 3 mesi, probabilmente vi avranno fatto tutti la stessa domanda, come devo compartarmi con il dlc 4.0? Io ho la v7, cosa faccio, scarico l'aggiornamento e poi la v8, o devo aspettare la v9? Grazie
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Un lavoro enorme! Mi chiedevo se stavate lavorando la al progetto della lega peruviana, perché pure quello è bello tosto. Complimenti per la dedizione.
Il lavoro sul Peruviano è stato rallentato da gravi problemi personali e dalla rivoluzione del mercato di gennaio, esemplificata dal Real Garcilaso che ha cambiato nome, stemma, colori sociali e 25 giocatori. A questo punto stiamo aggiornando tutto al torneo in corso. Comunque siamo prossimi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,899
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22