PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Intendevo dire che per me non mi fa niente avere fake le nazionali aspettando la V9 :rotfl:

Non chiedevo se avere le nazionali fake avesse un incidenza su qualcosa, lol

Aspetto quindi la V9 che mi sistemi tutto nuovamente ?

Grazie. Poi smetto di fare domande eh, promesso


Puoi anche reimportare le Nazionali dalla V8
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Dovrebbero essere squadre retrocesse dalla prima divisione thailandese. Un po' come hanno fatto con le retrocesse brasiliane che ora si trovano in altre Sudamerica
Grazie pinotti dovrei spostare le squadre da un campionato all'altro ci stanno qualche screenshot per vedere le squadre
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Allora, visto che le spiegazioni a questo punto sembrano essere DOVEROSE vi spiego bene bene la portata del '' danno'' che ha apportato il DLC 4.0.
Al momento oltre ai campionati e le squadre editare da noi che necessitano di trasferimenti manuali, abbiamo riscontrato una miriade di giocatori inspiegabilmente svincolati da Konami che di conseguenza manualmente dovremmo andare a ricollocare nelle loro rispettive squadre, l'aggiornamento del mercato ha creato inoltre un elevato numero di giocatori doppi, cioè giocatori che a settembre-ottobre-novembre non esistevano e che sono stati creati da noi ed adesso sono stati introdotti da Konami con il '' parziale'' aggiornamento del mercato invernale.
Ho scritto parziale perché anche quei traferminti che in teoria davamo per scontati in realtà non lo sono perché erroneamente dimenticati da Konami, tipo Minamino al Liverpool ed Ansu Fati svincolato dal Barcellona....e questi sono solamente due esempi, ma ne abbiamo riscontrati molti altri di minore rilevanza.
Ultimo problema, le leggende...praticamente ce ne sono così tante che Mantis ha dovuto creare 3 squadre per contenermi tutti, adesso onde evitare di trovare una squadra di leggende nel campionato Master dobbiamo necessariamente collocare i giocatori delle 3 squadre nelle due predisposte per le leggende.
Fi faccio presente che stiamo lavorando su campionati che al momento sono in evoluzione, come per esempio la MLS, visto che il mercato è al momento ancora aperto.
Detto questo so già che la maggior parte di chi leggerà questo post non abbia presente la portata del lavoro che attualmente stiamo facendo, e qui purtroppo bisogna fare due distinzioni, cioè le persone intelligenti che magari non hanno praticità con l'editing che tranquillamente aspettano e leggono le informazioni sul forum, andando anche qualche pagina indietro, poi ci sono gli altri, anche se pochissimi che con l'ignoranza del non sapere di conseguenza, vengono qui ed hanno la pretesa della tempistica. Ecco è a voi che mi rivolgo adesso, alla piccolissima minoranza pretenziosa. Non sto a ribadirvi che tutto quello che abbiamo fatto è frutto di passione e condivisione con tutti voi, detto sinceramente io il FO me lo fare per conto mio senza dover condividere nulla con nessuno, e sopratutto a dover dare spiegazioni a chi a malapena riesce a scaricare il FO, quindi figuriamoci ad applicarlo. Ci sono persone che de 5 mesi tutti i giorni passano le loro giornate a spiegare le stesse identiche cose, due su tutti Kimi e Crazy for Soccer...nonosta te tutto abbiamo deciso invece di mettere a disposizione di tutti il nostro lavoro e condividerlo in maniera assolutamente gratuita ed in piena amicizia come del resto è lo spirito di questo forum.
Rivolgendomi ancora a voi, vi dico soltanto più questo..... andate a fare in culo.
cmq c e minamino nel Liverpool penso che non siano stati fatti solo i trasferimenti del brasileiro per il resto dando uno sguardo nelle altre leghe sembrano esserci.
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
ho sempre aspettato seranemente il vostro lavoro da quando vi ho scoperti, smetto anche di giocare in attesa del vostro FO. fate un lavoro stratosferico e meraviglioso. continuate così!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Salve ragazzi vi pongo una domanda che è nata da una mia curiosità. A livello di Master League come si comporta il sistema nella valutazione del costo dei trasferimenti dei giocatori dopo i trasferimenti avvenuti nel mercato invernale nella realtà? Mi spiego meglio, ad esempio Ibrahimovic quanto mi costa se lo voglio comprare dal Milan? Oppure Bruno Fernandes che prima mi costava X se lo compravo dallo Sporting Lisbona, adesso avrà lo stesso prezzo anche al Manchester United? Grazie
 

LukeLuCane81

Primi Calci
2 Febbraio 2020
7
0
1
PSN ID
LukeLuCane
Ho cancellato tutto, ricancellato e ricaricato la v8 almeno 3 volte, ma quando vado ad importare mi dice che 'il caricamento e fallito perché appartiene a un'altra versione'... Avete consigli? Continuo a giocare con maglie colorate a caso, anche dopo aver cancellato tutto e non installato alcuna patch!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio @Davide81.... In maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio @Davide81.... In maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....
Bravi ragazzi :) non ci avete mai deluso e quindi aspettiamo il vostro splendido lavoro. Tranquilli, fate pure con calma (y):]
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio @Davide81.... In maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....
Che dire siete grandi come sempre i numeri uno la migliore patch pesfan
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio @Davide81.... In maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....
Prendetevi tutto il tempo necessario, dobbiamo sempre ringraziarvi per l'enorme lavoro svolto che rende il nostro amato pes ancora più bello....un saluto e grazie.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio @Davi[QUOTE="Mirkvus_1981, post: 1546684, member: 32323"]
Aggiornamento sulla lavorazione V9

Allora ragazzi stiamo procedendo in perfetta sintonia con le tempistiche che abbiamo stabilito io ed il mio inseparabile socio [USER=18535]@Davide81
.... In maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....
maniera particolare Davide contro ogni pronostico si è preso la briga di mettere mano anche sulle macerie che sono rimaste dopo il DLC 4.0 per quel che riguarda il campionato Brasiliano.... Stiamo riallocando manualmente più svincolati possibili riportandoli ognuno ai propri club di appartenenza... Che se aspettiamo il DLC 5.0 per avere questi campionati sistemati allora si che stiamo a posto.... Non ce ne vogliate se troverete qualche piccola dimenticanza, ma stiamo veramente andando spediti come treni per cercare di darvi quanto prima un buon lavoro che riporti il FO su ottimi livelli di dettagli e cura dei particolari.... Abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.... Tempestche precise al momento non posso darle anche se sia io e Davide abbiamo perfettamente in mete quando darvi il materiale.... Non vi annuncio date onde evitare promesse campate in aria e deludere le attese di tutti voi... Non appena saremmo certi al 100% della chiusura della V9 vi annunceremo tempestivamente la data di uscita su questi canali e sulla pagina Facebook.... Abbiate fede ed ancora un po' di pazienza....
[/QUOTE]
[QUOTE="Ruirech, post: 1546639, member: 17664"
Immensamente grazie....
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Un lavoro enorme! Mi chiedevo se stavate lavorando anche al progetto della lega peruviana, perché pure quello è bello tosto. Complimenti per la dedizione.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre