PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Le vecchie glorie intendi i giocatori classici che fà uscire Konami?

Se si da quest'anno in ML non puoi più utilizzarli
Kimi io mi sono ricreato una "specie" di Roma dello Scudetto 2001 inserendo i vari Batistuta, Samuel, Totti, Nakata etc tramite trasferimenti nel menù modifica, e ci ho iniziato tranquillamente una Master, o forse tu intendi dire qualcos'altro che non ho capito, se così fosse mi scuso in anticipo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi io mi sono ricreato una "specie" di Roma dello Scudetto 2001 inserendo i vari Batistuta, Samuel, Totti, Nakata etc tramite trasferimenti nel menù modifica, e ci ho iniziato tranquillamente una Master, o forse tu intendi dire qualcos'altro che non ho capito, se così fosse mi scuso in anticipo.

Dei giocatori classici con volto reale che Konami mette ogni anno...tipo Ronaldinho, Beckham etc
 

FedericoM

Primi Calci
16 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Fedemeni
Tutto ok, importato tutto unico problema riscontrato i nomi dei giocatori delle squadre classiche. Probabilmente non li ha importati

Risolto parzialmente levando le maglie; quindi ho i nomi originali ma le maglie e gli stemmi non del FO. Forse è il formato sbagliato dei file immagine, non lo so
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Ciao ragazzi, mi date una mano? Ho tre profili sulla ps4 ho acquistato da poco pes 2020 applicato la patch v8 per come spiegato, ma giocando online ho riscontrato che il liverpool ha lo stemma del M city e divise non sue. stessa cosa il real madrid, invece barcellona e' ok e anche bayern di monaco. Non ho controllato tutte le squadre ma secondo voi dove sta l errore? Grazie aiutatemi per favore.
 

Francesco1991

Primi Calci
12 Gennaio 2020
13
0
1
Salve, qualcuno ha risolto il problema della lega colombiana senza loghi e divise originali? Inoltre ci sono alcune competizioni senza loghi originali delle coppe tipo svizzera e altre 2/3 competizioni che non ricordo.
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Dei giocatori classici con volto reale che Konami mette ogni anno...tipo Ronaldinho, Beckham etc
Proprio di quelli sto' parlando ahahah, li ho trasferiti dalle due squadre classiche alla Roma, per quello ti ho detto che ci si può iniziare tranquillamente una Master come ho fatto io.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga scusate una domanda, ma per quanto riguarda i trasferimenti del mercato invernale verranno messi un pò alla volta tramite gli aggiornamenti live (quindi ogni giovedi ne metteranno qualcuno) oppure ai primi di febbraio uscira un unico aggiornamento live dove ci saranno tutti?
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
raga scusate una domanda, ma per quanto riguarda i trasferimenti del mercato invernale verranno messi un pò alla volta tramite gli aggiornamenti live (quindi ogni giovedi ne metteranno qualcuno) oppure ai primi di febbraio uscira un unico aggiornamento live dove ci saranno tutti?
La risposta è “si” a entrambe le domande
 

crijohnrambo

Primi Calci
25 Ottobre 2019
4
1
3
Ottmo lavoro davvero... peccato solo che le squadre classiche non abbiano
le mignature in campo quando imposti le tattiche squadra.

P
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
infatti farò cosi xkè ho provato a fare l'aggiornamento live giovedi ma nn è stato inserito nessuno boh, comunque un altra cosa, io sto prendendo alcuni giocatori dagli svincolati perchè non stanno nella loro squadra, ma quando andrò a fare l'aggiornamento di febbraio me li rimette di nuovo negli svincolati? spero di no
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
infatti farò cosi xkè ho provato a fare l'aggiornamento live giovedi ma nn è stato inserito nessuno boh, comunque un altra cosa, io sto prendendo alcuni giocatori dagli svincolati perchè non stanno nella loro squadra, ma quando andrò a fare l'aggiornamento di febbraio me li rimette di nuovo negli svincolati? spero di no


Dipende da Konami...comunque puoi farlo anche ogni giovedi il Live Update che non cambia nulla eh :)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Domanda da vecchio pessaro (manco dal 2013),
Dovrebbe arrivarmi il gioco a breve, ho già scaricato il FOv8, scompattato e messo WEPES nella chiavetta.
Il gioco è "vergine" quindi appena lo inserisco nella console aggiorno con l'ultimo DLC konami, poi dite di mettere la v8 oppure prima fare aggiornamento live nel menù modifica?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh pero l'ho fatto giovedi ma non mi ha messo nessun giocatore e poi riguardo gli svincolati mo nn me li ricordo quelli che ho preso dagli svincolati e messi nelle rispettive squadra, se konami me li rimette negli svincolati come faccio a capirlo? speriamo ke rimangono nelle rispettive squiadre dove li ho messi io
 

Francesco1991

Primi Calci
12 Gennaio 2020
13
0
1
buonasera, ho scaricato la v8 per pc. seguito tutte le regole. riscontro questi errori. coppa svizzera, turchia e scozia con loghi fake. le seguenti squadre con loghi di altre squadre o fake: the stronger, cerezo osaka, fc tokio, gamba osaka, consodale sapporo, jubilo iwata, matsumoto, nagoya grampus, oita trinita, sangan tosu, shimizu, shonan, vegalta sendai, vissel kobe, yokohama marinos, al ahli sc, al arabi, al jazira, fc seoul. melbourne city, suwon samsung, european classic , world classic. solo io ho questo problema? con la v7 mai avuto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda da vecchio pessaro (manco dal 2013),
Dovrebbe arrivarmi il gioco a breve, ho già scaricato il FOv8, scompattato e messo WEPES nella chiavetta.
Il gioco è "vergine" quindi appena lo inserisco nella console aggiorno con l'ultimo DLC konami, poi dite di mettere la v8 oppure prima fare aggiornamento live nel menù modifica?

Ovviamente priwa
 
  • Like
Reactions: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,743
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988