PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Z4g0r_64

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
0
1
PSN ID
Pessaro_
Buonasera,
vorrei giocare in divisioni online con la nazionale dell'uruguay che ha i nomi dei giocatori falsati.
E' possibile sistemare i nomi dei giocatori con il file opzioni?
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Buongiorno a tutti, verrà fatta la nuova maglia del Napoli? La Camo District, Per intenderci quella dei quartieri? Perdonatemi se avete già risposto ma non ho trovato nulla.
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Per contratto il termine scadeva il 31 dicembre...ergo "formalmente" i giocatori son di quelle squadre a tutti gli effetti
Ma infatti hai ragione, ho risposto solo al fatto che tra i rientri dai prestiti nelle squadre italiane c'e' pure lui, verrà sicuramente aggiunto dalla Konami assieme ad Ibra nel prossimo update.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
Ciao ragazzi... ho la V8 installata ed è tutto perfetto..ato provando a fare una partita in locale con mio cognato 1vs1 ma appena ci spunta la schermata della scelta squadra, le squadre ed i campionati spuntano come se non ci fosse un FO installato... preciso che se disattivo in 2 dualshock e provo ad entrare da solo va com tutto torna normale con le squadre e licenza.... sapete come mai sto.problema? E cosa posso fare??
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Ciao ragazzi... ho la V8 installata ed è tutto perfetto..ato provando a fare una partita in locale con mio cognato 1vs1 ma appena ci spunta la schermata della scelta squadra, le squadre ed i campionati spuntano come se non ci fosse un FO installato... preciso che se disattivo in 2 dualshock e provo ad entrare da solo va com tutto torna normale con le squadre e licenza.... sapete come mai sto.problema? E cosa posso fare??
Devi assicurarti che tuo cognato abbia un account Playstation e quando accendi il secondo joypad devi invitarlo con il suo account e non come un “ospite “ anonimo. Non so se mi sono spiegato .
 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi... ho la V8 installata ed è tutto perfetto..ato provando a fare una partita in locale con mio cognato 1vs1 ma appena ci spunta la schermata della scelta squadra, le squadre ed i campionati spuntano come se non ci fosse un FO installato... preciso che se disattivo in 2 dualshock e provo ad entrare da solo va com tutto torna normale con le squadre e licenza.... sapete come mai sto.problema? E cosa posso fare??


 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ho bisogno di una spiegazione:
la settimana scorsa ho dovuto ricomprare di nuovo pes 2020 quindi ho rifatto tutta la procedura iniziale scelta della lingua, creazione del file modifica ecc, pero la cosa ke nn mi quasdra è che pur avendo scaricato l'ìultimo aggionrnamento live perchè mi trovo per esempio mkhitaryan all'arsenal oppure l'assenza di giocatori importanti dell'arsenal come Tierney, Chambers, david luiz ecc? chissa quante situazioni di questo genere ci saranno alle altre squadre
vi prego aiutatemi ditemi che devo fare
aspetto qualcuno che mi risponde
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ragazzi ho bisogno di una spiegazione:
la settimana scorsa ho dovuto ricomprare di nuovo pes 2020 quindi ho rifatto tutta la procedura iniziale scelta della lingua, creazione del file modifica ecc, pero la cosa ke nn mi quasdra è che pur avendo scaricato l'ìultimo aggionrnamento live perchè mi trovo per esempio mkhitaryan all'arsenal oppure l'assenza di giocatori importanti dell'arsenal come Tierney, Chambers, david luiz ecc? chissa quante situazioni di questo genere ci saranno alle altre squadre
vi prego aiutatemi ditemi che devo fare
aspetto qualcuno che mi risponde
grazie


Vai su Modifica e fai "Applica aggiornamento Live"
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok grazie invece riguardo l'aggiornamento del calciomercato invernale, li metteranno un pò alla volta? tipo ogni giovedi ne metteranno un pò? perchè ho notato che oltre ai giocatori che mi mancano ci sono anche giocatori arrivati a genaio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ah ok ok grazie invece riguardo l'aggiornamento del calciomercato invernale, li metteranno un pò alla volta? tipo ogni giovedi ne metteranno un pò? perchè ho notato che oltre ai giocatori che mi mancano ci sono anche giocatori arrivati a genaio

Si ogni giovedi
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Molto bella la nuova maglia della Lazio, in futuro... sarà inserita nella (v9) ? :)
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Scusa Kimi ti volevo chiedere una cosa visto che anche tu fai modifiche nel gioco.Io ho modificato il nome a parecchi stadi di alcuni campionati inserendo appunto il loro nome reale; se faccio il live update perdo queste modifiche fatte da me oppure mi rimangono?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Scusa Kimi ti volevo chiedere una cosa visto che anche tu fai modifiche nel gioco.Io ho modificato il nome a parecchi stadi di alcuni campionati inserendo appunto il loro nome reale; se faccio il live update perdo queste modifiche fatte da me oppure mi rimangono?
ti rimangono perdi solo eventuali trasferimenti fatti da te.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
Ciao a tutti. stavo legendo un po il forum e mi e' venuto un dubbio. Ho la V8 dei FO presi da qua, e per il momento tutto molto bello ! leggendo tra i vari topic del forum, ho capito che non viene rilasciato un patch che effettuera' i trasferimenti invernali tutti insieme, ma ceh vengono sistemati tramie live update ogni settimana. il dubbio e' : se io ho il FO v8, e faccio live update su modifica, perdo i trasferimetni, le squadre e le varie modifiche che son state apportate al gioco grazie al FO ?? dovro poi rifare la procdedura del MODIFICA con insierimento del FO v8?? anche perche se gioco in locale oppure online, e non schiaccio il R3 (ps4) per togliore quel rose aggiorante live, so che le squadre create ed inserite con il FO si rovinano....
scusate le mille domande e grazie ancora per il supporto!:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre